Il ricorso al Tar presentato dal Pd per il riconteggio delle schede è stato accolto. Essendo la decisione subito esecutiva, dovrebbe immediatamente subentrare nel Consiglio Comunale Michele Longo (Pd) al posto di Michele Monterisi (la Cicogna). Molto rammarico da parte del Presidente de la Cicogna, Franco Metta, il quale ha scritto una lettera di ringraziamento al collega uscente. Ricorda, inoltre, che l’assenza di una persona tanto intelligente non scalfirà minimamente il compito del gruppo consiliare, sempre vicino ai problemi della città. Grande soddisfazione nelle fila del Pd, che ora passerebbe a essere il gruppo d’opposizione con la maggior rappresentanza. Infatti, Longo, si andrebbe ad aggiungere ai cinque già presenti. La Cicogna intanto ha già annunciato un ricorso al Consiglio di Stato, tramite i propri avvocati, che potrebbe portare ad una sospensione della decisione di primo grado.
a questo punto La Cicogna, se non mi sbaglio, non potrà più autoconvocare il consiglio comunale, come ha fatto finora anche per discutere su di un colpo di tosse.
dispiace perchè hanno perso proprio l’elemento più valido ma finalmente l’amministrazione potrà lavorare in pace.
…che ci sono persone come te che giudicano un colpo di tosse problemi come quelli portati in consiglio dal gruppo Cicogna…ma non preoccuparti l’Amministrazione non potrà lavorare (ossia fare i cavoli suoi)in santa pace.
La pace l’ha persa da quando c’è l’opposizione dei consiglieri della CIcogna.
il colpo di tosse… i peli…tutto ciò che voi considerate inutile per fortuna non lo è per 8300 persone.
che vi piaccia o no, è intile restare ciechi davanti a questa realtà. nei consigli che abbiamo autoconvocato si è discusso dell’inceneritore… è un colpo di tosse? della discarica… è un colpo di tosse?
Non sarà certo un seggio in meno a fermarci!
l’epoca dell’omertà politica è finita. continueremo ad opporci ad ogni sorta di abuso, inganno, illecito e così via…
perchè dai colp di tosse qualcuno potrebbe aggravarsi è dover ricorrere al Malox!
Falso Falso Falso, gridava il consigliere monterisi in aula martedì. il Falso era lui. il falso consigliere era lui