Ci è giunta in redazione la comunicazione ufficiale per un’assise straordinaria su alcuni temi importanti e per chiudere l’anno solare. Di seguito il documento completo con i punti all’ordine del giorno.Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio comunale, in seduta straordinaria pubblica, per martedì 21 Dicembre p.v., alle ore 15.30, per discutere gli argomenti di prima convocazione, nell’aula consiliare del Palazzo di Città nell’ordine seguente:
1) Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2) Approvazione verbali sedute precedenti (23-30/11/2010) – Art. 67 Regolamento del Consiglio Comunale.
3) Interrogazioni;
4) Art. 3 comma 27 L. 244/07 – Partecipazione societaria – “Ofanto Sviluppo S.r.l.” – Determinazioni.
5) Regolamentazione dei rapporti tra l’Amministrazione Comunale e i soggetti proponenti la realizzazione e l’esercizio di impianti per la produzione di energia elettrica da fonte solare fotovoltaica. Approvazione schema di convenzione.
6) Mozioni del consigliere Ruocco;
7) Mozione del consigliere Paparella;
8) Mozione del consigliere Specchio;
9) Mozione del gruppo consiliare “La Cicogna”;
10) Mozione del consigliere Ratclif;
11) Approvazione regolamento Scuola civica di Amministrazione.
12) L.R. n. 14 del 30/07/2009 – “Misure straordinarie e urgenti a sostegno dell’attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale” – Applicazione.
13) Dibattito generale e approvazione O.d.G. sulle linee generali di gestione politico amministrative relative alle problematiche inerenti gli indirizzi urbanistici degli immobili comunali ed ex Asia da prevedere nella variante del PRG (Art. 27, comma 1 del regolamento del Consiglio Comunale;
14) Approvazione regolamento scuola bandistica.