Ci è giunta in redazione una lettera della Direttice delle Sale cinematografiche che, come promesso poco più di un mese fa, ha realizzato gli accessi ai diversamente abili presso i locali di proiezione. Il tutto era nato da una lettera inviata dalla nostra amica Claudia che denunciava qualcosa di impensabile in una società e in una città civile. Di seguito riportiamo il documento completo e ringraziamo, come Staff, la Direttrice, per la sensibilità e professionalità dimostrata.
Il 25 ottobre ho risposto ad un appello di Claudia con una promessa. Sono ormai 5 settimane che la Multisala Corso è dotata, come promesso, di monta scale per diversamente abili. Quindi l’accesso in sala1 potra’ avvenire senza alcun problema. In piu’ approfitto annunciandovi l’apertura di 3 nuovi schermi dal 17 dicembre con la possibilita’ di godere di molta piu’ scelta nel prodotto cinematografico. La Multisala Corso, quindi, dispora’ di 6 schermi, che insieme
al Cinema Roma, offriranno film per 7 sale. Vi aspettiamo numerosi e nell’occasione vi auguriamo un vero Natale nel cuore.
Buongiorno a tutti,
Per fortuna una buona notizia, grazie mille per avercelo cumunicato, soprattutto per l’aiuto materiale e morale che mi avete gentilmente offerto…. ne approfitto per augurarVi Buon Natale…!
Solo una patetica pubblicità da parte della direttrice della sala. Se si fosse limitata ad annunciare l’accesso possibile a TUTTI non avrebbe fatto brutta figura visto che è obbligatorio per legge…
Spero solo che delle 7 sale, 5 non saranno occupate dai cinepanettoni e simili!
E grazie soprattutto per aver comunicato l’apertura delle nuove sale….
(almeno questa volta senza fare la morale sull’indolenza della cittadinanza, come e anche lei non fosse una cittadina!).
All’amica Claudia: ti rendi conto che quello che è stato fatto era già tuo di diritto e che questa è solo una trovata pubblicitaria?
Auguri!