More

    HomeNotizieCulturaNun te reggae più al primo appuntamento

    Nun te reggae più al primo appuntamento

    Pubblicato il

    Fini e la casa di Montecarlo: la Procura chiede l’archiviazione. La foliazione de “Il Giornale” calerà di una quindicina di pagine.

    Pannella, dopo l’annuncio della condanna a morte di Tareq Aziz, annuncia: «Comincerò anche lo sciopero della sete. Quella dei radicali è una battaglia di libertà». Della serie “radicali liberi”.Nichi Vendola si è sempre conquistato tutto in politica. Ha battuto Boccia una prima ed una seconda volta e adesso si appresta a sfidare Bersani. E c’è chi si ostina a chiamarle “primarie”.

    Caos per le assunzioni al censimento agricoltura. Metta annuncia ricorsi. Per l’amministrazione suona un “campaniello” d’allarme.

    Ex Opera Pia di Monte Fornari: rimandata l’inaugurazione. Si raffreddano i “bollenti spiriti”.

    De Benedictis, pres. Consulta politiche giovanili: «Troppi episodi delinquenziali, per garantire la sicurezza propongo telecamere in Piazza Mercadante». Real Tv ringrazia.

    Anche a Cerignola nasce nel Pd “AreaDem”. Si allunga la tela dei “Ragni”.

    L’ormai ex assessore alla cultura l’avvocato Marco Merlicco giustifica così le sue dimissioni: «Troppi clienti allo studio, non riuscivo a mantenere i due impegni». Che significa? Che allo studio di Pece allora non ci va nessuno ?

    Ancora Merlicco sulle sue dimissioni: «Così avrò più tempo per i miei figli». Indiscrezioni riferiscono di una prole in preda alla disperazione.

    Allamprese, presidente Consulta Sport e Spettacolo: «Lo sport a Cerignola cresce. Avviato il pugilato, tra poco anche la scherma». Per le iscrizioni rivolgersi ai locali di Piazza Mercadante, esercitazioni il sabato dalle ore 01.00 di notte.

    Pece, neo assessore, ha dichiarato: «Il mio con Antonio è un rapporto fiduciario tant’è che ho già dato a Giannatempo una lettera di dimissioni con la data in bianco». Del resto chi meglio di lui può sapere che anche in politica “Separazioni & Divorzi” sono sempre dietro l’angolo ?

    Rubrica a cura di SATYRICON

     

    Macrolibrarsi.it eventi presenta: Sprigiona il Potere che è in Te - Rimini 2011. Da oltre 12 anni il corso di sviluppo personale per Imprenditori e Professionisti più efficace al mondo - Conduce Anthony Robbins

    20 COMMENTS