lunedì, 17 Febbraio - 00:56
pub_728_90
Sportweb

Nun te reggae più, la satira amara anche in tempi di guerra!

i più letti

“Alessia e Livia, vi ricordate della vostra mamma?”: l’appello social per le gemelline Schepp scomparse nel 2011

Quattromila condivisioni, centinaia di commenti. Le gemelline Schepp non sono state dimenticate, e non soltanto dalla loro mamma Irina...

Lancia scooter contro i carabinieri per evitare controllo: arrestato 32enne di Cerignola

È il secondo arresto dello stesso tipo in pochi giorni. Ancora una volta, a Cerignola, un motociclista non ha...

Rodriguez per l’impresa, il Cerignola sbanca Bitonto e può sperare ancora

E' un gol di Samon Reider Rodriguez a regalare all'Audace Cerignola una vera e propria impresa, col colpaccio ai...

I fatti di casa nostra letti e riletti in chiave satirica. Ma è la guerra in Libia a rubare la scena con l’emergenza clandestini a fare da drammatico contorno. Sul tema una delle perle di Spinoza.it: «Ѐ partita la fregata euro. Il primo gennaio 2002».

  • Metta sui beni culturali a Cerignola: «Il giornalista segnala la presenza di panchine con i sedili in pietra provenienti dalla Villa Comunale in un condominio di Via degli Oleandri». Che sia mica casa Raddato ?
  • La Gazzetta rivela: dall’ Opera Pia Monte Fornari sono scomparsi un dipinto ed un’ epigrafe. Anche al Comune non si trovano più qualcosa: il Tfr dei lavoratori ex Asia.
  • Ѐ scattata l’ora legale. Tutta la preoccupazione di Alfano…
  • In Libia si bombarda, in Siria no. Quel che si dice una guerra a macchia di… petrolio.
  • Libri verdi di Gheddafi bruciati in piazza. Istruzioni per l’uso: coprire con copertina verde quelli di Vespa e di Moccia e distribuirli gratuitamente tra gli insorti.
  • Libia: i ribelli tornano ad avanzare. Vittorie di Misura…ta.
  • Ignazio La Russa: «Dobbiamo trovare dei modi per convincere i Paesi d’origine a riprendersi i clandestini». Bisogna fare presto però: il Codice dei Consumatori da 10 giorni di tempo per restituire il prodotto alla Ditta d’origine. Pardon… al Paese…
  • Lombardo vs la Lega: «Le tendopoli per ospitare i clandestini le facciano in val Padana». «Le tendopoli le facciano in Sicilia, il clima è consono» risponde il senatore leghista Piergiorgio Stiffoni. Dopo una settimana i Fratelli d’Italia hanno fatto il test dna. Esito negativo.
  • Scajola pronto a rientrare. Fosse un film sarebbe ‘Torna a casa Scajola’. A che se non sai chi cazzo te l’ha comprata, la casa.
  • Galan dall’ Agricoltura alla Cultura. Giusto: a Pompei al posto della ormai crollata Casa del Gladiatore ci mettiamo un bel tendone. E chi l’ha detto che con la cultura non si mangia ?
il_segno
Oropoint_300_250
Ultimi Spazi
OSS_300_250
Cala la pasta

Ultim'ora

A Foggia c’è una sede Dia. «E adesso più denunce»

La Puglia ha la terza sede della Dia, la direzione investigativa antimafia, da ieri operativa a Foggia dopo quelle...

Rodriguez per l’impresa, il Cerignola sbanca Bitonto e può sperare ancora

E' un gol di Samon Reider Rodriguez a regalare all'Audace Cerignola una vera e propria impresa, col colpaccio ai danni del Bitonto: vittoria più...

Torna al successo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, battuta 3-1 Tuglie

Torna a vincere il sestetto fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella sfida di ieri sera contro la Talion Volley Tuglie davanti al...

Martedì 18 febbraio workshop tematico all’Itc “Dante Alighieri” di Cerignola

"Recupero e valorizzazione del patrimonio frutticolo locale": è il tema del workshop tematico che si terrà martedì 18 febbraio a partire dalle ore 16...

Domani a Cerignola la Giornata provinciale del Ringraziamento di Coldiretti

Si celebra domani domenica 16 febbraio 2020, a Cerignola, in provincia di Foggia, la Giornata provinciale del Ringraziamento, la tradizionale ricorrenza che dal 1951...