lunedì, 17 Febbraio - 02:24
Sportweb
pub_728_90

Satyricon… chi non ride è uno scrutatore!

i più letti

“Alessia e Livia, vi ricordate della vostra mamma?”: l’appello social per le gemelline Schepp scomparse nel 2011

Quattromila condivisioni, centinaia di commenti. Le gemelline Schepp non sono state dimenticate, e non soltanto dalla loro mamma Irina...

Lancia scooter contro i carabinieri per evitare controllo: arrestato 32enne di Cerignola

È il secondo arresto dello stesso tipo in pochi giorni. Ancora una volta, a Cerignola, un motociclista non ha...

Rodriguez per l’impresa, il Cerignola sbanca Bitonto e può sperare ancora

E' un gol di Samon Reider Rodriguez a regalare all'Audace Cerignola una vera e propria impresa, col colpaccio ai...

Satyricon ritorna per non lasciarvi, dopo un periodo di intermittenza. E mo’ che sono tornato, però, non vi lamentate. Perché ricordate che “una risata vi seppellirà”. Questo è il meglio di questa settimana. Se non ridete è perché siete uno scrutatore !

  • Il Pd di Cerignola denuncia: “Per colpa della Gelmini chiudono le scuole serali”. Il rischio è che  le chiudano anche di mattina.
  • Ruocco e Giannatempo scrivono per invitare al voto di  una candidata del Pdl alle amministrative di Milano. Visto l’esito di Milano, non ci sarebbe qualcuno da sponsorizzare anche a Napoli ?
  • Incendio alla Tamma: poi dice che la pasta è scotta…
    • Romano accusa Metta: “Pulcinella si è rivolto al dott. Balanzone e assieme hanno escogitato un piano “segreto”. Il dott. Balanzone, per l’occasione, si traveste da Arlecchino”. Metta replica: “A Pokemon non rispondo”. Il tutto avviene mentre su Giannatempo pende la spada di Damocle dei “Magnifici 4”.  In tutto questo i “Simpson” dove cazzo li mettiamo ?
    • Domenica 29 maggio la Pro Loco organizza il VII raduno dei mezzi di un tempo. Chiuderanno la sfilata le navette per la Stazione e le moto dei Vigili Urbani.
    • “Ciò che è tecnicamente possibile non è detto che sia moralmente lecito”. Alzi la mano chi ha pensato alla nomina degli scrutatori… malpensanti vi siete sbagliati! Sono le parole di don Michele Perchinunno sull’inceneritore.
    • L’amministrazione fa sapere che “per il 2 giugno distribuirà le bandiere italiane alle famiglie di Cerignola, perché vengano esposte da finestre e balconi”. Sembra che a Palazzo città siano giunte richieste anche per la maglia di Grosso e quella di Pirlo.
    • Scalata AntonVeneta… poi dice che quello non ha ragione: come la chiamereste voi una magistratura che condanna Fazio a 4 anni ? Forse ‘faziosa’ ?
    • Governo: si dimette il sottosegretario Melchiorre. Baldassarri era già passato a Fli. Resta solo Gasparri. L’ “unto dal Signore” comincia a perdere i suoi pezzi. Da presepe.
    • Mario Distefano: “Il ministero dell’Agricoltura a Cerignola, in fondo siamo la città di Pavoncelli e Di Vittorio”. Giusto delocalizzare: vogliamo anche il ministero della Pari Opportunità. Siamo o no la città di Laguardia ?
il_segno
Oropoint_300_250
Ultimi Spazi
OSS_300_250
Cala la pasta

Ultim'ora

A Foggia c’è una sede Dia. «E adesso più denunce»

La Puglia ha la terza sede della Dia, la direzione investigativa antimafia, da ieri operativa a Foggia dopo quelle...

Rodriguez per l’impresa, il Cerignola sbanca Bitonto e può sperare ancora

E' un gol di Samon Reider Rodriguez a regalare all'Audace Cerignola una vera e propria impresa, col colpaccio ai danni del Bitonto: vittoria più...

Torna al successo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, battuta 3-1 Tuglie

Torna a vincere il sestetto fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella sfida di ieri sera contro la Talion Volley Tuglie davanti al...

Martedì 18 febbraio workshop tematico all’Itc “Dante Alighieri” di Cerignola

"Recupero e valorizzazione del patrimonio frutticolo locale": è il tema del workshop tematico che si terrà martedì 18 febbraio a partire dalle ore 16...

Domani a Cerignola la Giornata provinciale del Ringraziamento di Coldiretti

Si celebra domani domenica 16 febbraio 2020, a Cerignola, in provincia di Foggia, la Giornata provinciale del Ringraziamento, la tradizionale ricorrenza che dal 1951...