lunedì, 17 Febbraio - 00:59
Sportweb
pub_728_90

Nuntereggae+…la satira che trasmette direttamente da Orta Nova!

i più letti

“Alessia e Livia, vi ricordate della vostra mamma?”: l’appello social per le gemelline Schepp scomparse nel 2011

Quattromila condivisioni, centinaia di commenti. Le gemelline Schepp non sono state dimenticate, e non soltanto dalla loro mamma Irina...

Lancia scooter contro i carabinieri per evitare controllo: arrestato 32enne di Cerignola

È il secondo arresto dello stesso tipo in pochi giorni. Ancora una volta, a Cerignola, un motociclista non ha...

Rodriguez per l’impresa, il Cerignola sbanca Bitonto e può sperare ancora

E' un gol di Samon Reider Rodriguez a regalare all'Audace Cerignola una vera e propria impresa, col colpaccio ai...

Pdl in crisi, a livello nazionale ma anche locale, mentre Orta Nova balza al centro della polemica politica cittadina. Buon divertimento con la satira che punge. Perchè a ‘leccare’ ci pensa già Vespa.

  • Marro sulla crisi Pdl: «Apprezzo Mario di Stefano e Romano D’Antonio, ma ci vuole un coordinatore unico». La scissione dell’atomo non ha funzionato.
  • Infinito botta e risposte Tatarella – Casarella: «Fli ad Orta Nova è passato dallo 0% al 7,1%, mentre il Pdl è sceso dal 30% all’8%». La risposta di Casarella: «Dopo la vittoria di Iaia Calvio, ad Orta Nova, che cominci il ridimensionamento di Fli». Si aggiunge il giovane futurista Dercole: «Ad Orta Nova non ci sentiamo minimamente sconfitti, anzi». E noi che, poveri illusi, abbiamo seguito gli esiti del voto a Napoli e Milano. Con Orta Nova a due passi…
  • Orta Nova nuovo centro nevralgico nello scacchiere nazionale. E dalle prime indiscrezioni sembra che la squadra di governo abbia pronta la prima richiesta: il trasferimento, ad Orta Nova, del Ministero degli Interni. Sembra che abbiano letto le dichiarazioni di un certo Di Stefano…
  • Comincia a farsi chiarezza in Consiglio Comunale. Gianni Ruocco, polemizzando con Metta, sbotta: «Non tu, ma Berardino Tonti era il mio candidato sindaco». Bene, ora resta da capire soltanto chi fosse il candidato del Pd.
  • Romano a difesa dei ‘burattini’. La maggioranza si sente più tranquilla.
  • Crolla Pompei: Bondi si dimette da Ministro della Cultura. Crolla Silvio alle elezioni: Bondi si dimette da coordinatore del partito. Crolla la vendita dei libri di poesie: Bondi quando cazzo ti dimetti da poeta ?
  • Le Pen su Carla Bruni: “E’ un incantevole ectoplasma”. Le Pen e Carla. Fino a poco tempo fa, un binomio perfetto.
  • Marro sulla crisi del pdl: “Dobbiamo tornare a fare i comizi”. Panico per Morano.
  • Balotelli beccato a Napoli assieme a due noti pregiudicati di Scampia. Lui si giustifica: “Non sapevo chi fossero”. Le congratulazioni di Scajola con l’attaccante.
  • Nel saggio di fine anno degli alunni dell’istituto di Lecce delle suore Marcelline, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, c’é stato spazio anche per cantare ‘Faccetta nera’. Fascisti! Potevate limitarvi a non festeggiare il 25 aprile…
  • Yemen: governo vuole tregua, opposizione accetta. Il Pd fa proseliti.
  • Comincia a circolare la lista degli scrutatori per le prossime elezioni regionali. Per averla in anteprima basta fare una fotocopia.
  • Rumeno sorpreso mentre si masturbava davanti alla Marconi. Intervengono due agenti Digos, fuori servizio, ad evitare un linciaggio. Chissà ‘sti clandestini la smettono di ‘venire’.
il_segno
Oropoint_300_250
Ultimi Spazi
OSS_300_250
Cala la pasta

Ultim'ora

A Foggia c’è una sede Dia. «E adesso più denunce»

La Puglia ha la terza sede della Dia, la direzione investigativa antimafia, da ieri operativa a Foggia dopo quelle...

Rodriguez per l’impresa, il Cerignola sbanca Bitonto e può sperare ancora

E' un gol di Samon Reider Rodriguez a regalare all'Audace Cerignola una vera e propria impresa, col colpaccio ai danni del Bitonto: vittoria più...

Torna al successo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, battuta 3-1 Tuglie

Torna a vincere il sestetto fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella sfida di ieri sera contro la Talion Volley Tuglie davanti al...

Martedì 18 febbraio workshop tematico all’Itc “Dante Alighieri” di Cerignola

"Recupero e valorizzazione del patrimonio frutticolo locale": è il tema del workshop tematico che si terrà martedì 18 febbraio a partire dalle ore 16...

Domani a Cerignola la Giornata provinciale del Ringraziamento di Coldiretti

Si celebra domani domenica 16 febbraio 2020, a Cerignola, in provincia di Foggia, la Giornata provinciale del Ringraziamento, la tradizionale ricorrenza che dal 1951...