More

    HomeRubricheScrivo per...Nuova rubrica "Scrivo per...": un servizio utile!

    Nuova rubrica “Scrivo per…”: un servizio utile!

    Pubblicato il

    Partirà a brevissimo la rubrica “Scrivo per…”. Uno spazio dalla parte dei cittadini dedicato alle lettere, alle segnalazioni e alle denunce. Crediamo sia utile dar voce a chi spesso non ha i mezzi per farsi sentire. L’idea è partita dalla constatazione che giornalmente giungono in media due mail di cittadini che ci segnalano problemi o disservizi. Perchè allora non dar voce a queste persone? Precisiamo che chiaramente pubblicheremo solo segnalazioni verificate e ci accerteremo della bontà di quanto affermato. Sarà possibile inviarci materiale anche di tipo multimediale come foto e video, oltre che testi; il tutto su info@lanotiziaweb.it

    16 COMMENTS

    1. sono disponibile a collaborare con il servizio, l’importante è che non ci si impantani su problemi che debbano dirimere questioni di lana caprina.

    2. Va benissimo Assessore e siamo perfettamente d’accordo. Il nostro intento è soprattutto questo: cercare di portare a conoscenza i malesseri della città, perchè purtroppo non si può avere una visione completa dei pregi e dei difetti di un paese. Per questo ci fa molto piacere il suo interessamento e ci inorgoglisce particolarmente. Collaboriamo e cerchiamo soluzioni, per quanto possibile, alle segnalazioni dei nostri concittadini. Buon lavoro e grazie ancora… Vito Balzano

    3. ancora una volta dimostrate di esere molto bravi nel vostro lavoro ed unici.
      nessuno bravo come voi a cerignola andate avanti cosi che siete l’unico sito informativo della città

    4. Vorrei chiedere all’ assessore ai lavori pubblici , perchè non viene rifatto il marciapiede di corso GARIBALDI , nella zona della fontana , per intenderci quel tratto che va dal CHIOSCO BIANCO abbandonato al Giornalaio di fronte alla Deputazione feste padronali , e marciapiede di fronte . Una situazione veramente indecorosa per tutti i turisti che visitano la nostra città . Mattonelle divelte , pezzi staccati , … Poi e possibile togliere il CHIOSCO , non più funzionante , è davvero una bruttura per quella zona … Rifare le panchine di Legno ormai fatiscenti . Pensateci davvero , perchè parliamo della zona più CENTRALE della nostra città abbandonata all’incuria dell’Amministrazione COMUNALE ….

    5. in risposta a sergio65 ( per cortesia un nome ed un cognome darebbero più senso compiuto ad un dialogo) a quel tratto di corso Roma non solo ci abbiamo già pensato ma, strano ma vero, stiamo quantificando l’importo delle opere per la riqualificazione fino al duomo, palazzo delle poste italiane, difatti tale riqualificazione sarà a carico dei capitoli di spesa ai quali attinge l’assessore Stefano Palladino in quanto l’intervento sarà realizzato di concerto con il suo assessorato. Il chiosco di fronte al palazzo Cirillo purtroppo è di proprietà privata e, pertanto, per questo manufatto il discorso è di diversa natura e andrebbe affrontato separatamente.

    6. ottima osserv sergio la mia ragazza una sera stava cadendo e poi vorrei far presente ke la sera quel marciap si trasforma in parkeg x favore fate qualcosa preciso anle ke durante unevento su vi era parkeg anke il mercedes del figlio del notaio.cmq una raccomandazione l importante ke qualcuno controlli i lavori e ke nn si riduce come il passag pedonale della rotatoia alla divit. dove devi prestare attenz a nn cadere quando ci passi su.

    7. salve assessore in via acerra e via nola ci sono delle voragini piu volte ripristinate,durata del ripristino giusto un temporale.il problema e ke su via acerra nn si riescono a deviare xke ci sano da entrambi i lati parkeg. delle auto anke se è presente un divieto di sosta(e questo è un altro problema) come ki mi parkeg sulla discesa dei disabili sempre sulla stessa via.x favore potete intervenire. almeno x il rispristino del manto stradale?x le auto penso ke nn sia competenza vostra ma di ki come Lei dovrebbe ascoltare i cittadini.granzie x l’attenzione.

    8. Confermo quanto affermato dall’assessore Santoro, il marciapiede di corso Garibaldi è fra le nostre priorità. Finanzieremo i lavori con i proventi delle convenzioni con le aziende proponenti impianti ad energia rinnovabile, ne abbiamo in corso diverse.

    9. domani mi farò una passeggiata in via Nola ed in via Acerra, grazie per la segnalazione.

    10. caro assessore le buche da me segnalate ad oggi non sono ancora state riprstinate anzi c’è ne sono altre,come vede i cittatini con grande educazione e rispetto segnalano i problemi ma a quanto pare anke i piccoli problemi nn vengono risolti.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...