More

    HomeNotizieCronacaCerignola, ragazza cade dal secondo piano. Si sarebbe sposata lunedì prossimo

    Cerignola, ragazza cade dal secondo piano. Si sarebbe sposata lunedì prossimo

    Pubblicato il

    E’ caduta accidentalmente questo pomeriggio dal 2° piano di una palazzina a Cerignola una ragazza, Rosa Pellegrino, mentre puliva gli infissi. Non è ancora chiarissima la dinamica dell’accaduto ma pare si sia trattato di un episodio accidentale. Trasportata al nosocomio cittadino la ragazza è stata sedata e poi subito trasportata a San Giovanni Rotondo. I medici stanno valutando le sue condizioni. L’accaduto desta ancora più sconcerto se si pensa che lunedì prossimo Rosa si sarebbe sposata. Aggiornamenti saranno possibili nelle prossime ore.

    56 COMMENTS

    1. Precisazione per lo STAFF: La ragazza si “sarebbe DOVUTA sposare” lunedì prossimo, perchè, se mi dite “si sarebbe sposata”, mi fai pensare a lunedì scorso. No?

    2. vedi che era esatto il tempo usato prima… ma solo scrivendo “avrebbe dovuto sposarsi”. La formula “si sarebbe sposata” può essere confusa con una dubitativa.

    3. C’è una ragazza che ha avuto un brutto incidente e qui si pensa a puntualizzare….complimenti per la vostra sensibilità..

    4. INFATTI .SIETE VERGOGNOSI,A PARTE LA GRAMMATICA,C’E’ UNA PERSONA CHE STA MOLTO MALE.COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA

    5. Preghiamo per questa ragazza affinchè si risolva tutto per il meglio. Siamo vicini alla famiglia spiritualmente. Lasciamo stare le sottigliezze verbali e grammaticali.
      C’è ben altro di cui preoccuparsi.

      • i dottori non sciolgono la prognosi ma sembra stia migliorando la sua caduta ha portato danni sul lato destro quindi emorragia al cervello,rottura alla spalla, costole, anca e gamba e problemi ai polmoni.
        è tenuta in coma farmacologico fino a domani

    6. il solito paese di i…….. che pensa solo a farsi un vanto su qualcosa……e almeno se volete parlare di lei parlate di come sta……………

    7. e a casa di chi la ragazza stava lavorando ??
      fate giornalismo, approfondite le notizie e lasciate perdere il resto ……

    8. stava pulendo le persiane della casa dove andra’ a vivere con il suo futuro marito…….perche’ si riprendera’ e si sposera’.
      dai rosa non ti conosco ma sei nei pensieri di tutti noi.

    9. Mi sia consentita una riflessione, alcuni commenti sono squallidi, eco perchè non c’è più dignità da difendere da parte degli esseri umani. Scusa giovine futura sposa Rosa, non volevo oscurare l’interesse che riserbo alle tue condizioni di salute, che mi auspico siano migliori di quanto non lo siano le futili ossevazioni sulla “sgrammaticatura” posta nel denunciare un fatto di cronaca, che ti vede, tuo malgrado protagonista. La determinazione con la quale ti appresti a fare il grande passo, “oggi sposa”, ti troverà taenacemente pronta a rispettare questo appuntamento.
      Il rispetto per la Vita unica e irripetibile che si svolge silenziosamente, che quotidianamente lotta per essere ogni giorno più consapevole di ciò che è la vita, il valore intrinseco che tutto questo ha non ha prezzo. Sono certo, come tutti coloro che ne condividono il concetto, che tale “grande premio” riservatoci dal Signore non ci deve essere tolto, una grande ed infinita preghiera, mi permetterà di intercedere con l’Onnipotente affinchè anche tu possa godere delle gioie che questa vita terrena ci riserva. Forza e Coraggio Rosa.

    10. Sono la cugina ho appena avuto notizie i dottori non sciolgono la prognosi ma sembra stia migliorando la sua caduta ha portato danni sul lato destro quindi emorragia al cervello,rottura alla spalla, costole, anca e gamba e problemi ai polmoni.
      è tenuta in coma farmacologico fino a domani .
      Ringrazio tutti per esserci vicini , appena ho notizie vi aggiornerò.

    11. Salve, sono un’amica di Rosa, andavamo insieme a scuola…(ITC) vi prego.. vorrei sapere delle sue condizioni di salute…Grazie

    12. Rosa Pellegrino… Anche se non ti conosco.. Grazie.. porta i miei + cari saluti e auguri di guarigione a Rosa… ti prego tienimi informata.. vi sono vicino….

    13. mi dispiace tanto per lei sono di cerignola non la conosco ma e brutto tutto questo speriamo in una grazia del signore che la faccia riprendere presto con laugurio di realizzare il suo sogno tanto atteso di sposarsi ciao luigia.

      • scusate ho necessità di prendere un caffè ,potete ordinarmelo al bar vicino la redazione…..
        ,…..un consiglio per la redazione trovate un sistema di filtraggio per i post in arrivo o si rischia far diventare i dialoghi sul web BARZELLETTE

    14. Da fonti certe oggi vengo ha scoprire che oltre il dolore che sta affrontando la famiglia ci sono anche le malelingue della comunita’ Cerignolana:
      1- Dicono che è stato il fidanzato;
      2- Che il padre la picchiava;
      3- Che era in stato interessante e via dicendo.
      Chiedo (per favore) di evitare. Bisognerebbe vergognarsi parlare in questo modo. Anche se so’ che sono persone ignoranti cercate di aprire il cervello e nn la bocca.
      Rossella

      • la gente stupida parla a sproposito!!!concordo cn rossella!!l’ignoranza è troppa…parlate meno ke fate piu bella figura

      • Mi spiace davvero tanto…il Signore l’ha chiamata a sè proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto coronare il suo sogno di felicità. Sono vicina alla famiglia e al suo ragazzo, che ha assistito alla tragedia. In cielo ora vi è un nuovo angelo…ciao Rosa!!!

        P.S. sono fortemente rammaricata nel leggere tanta cattiveria e indifferenza in alcuni post…invito la redazione a rimuoverli, nel rispetto di una persona che è stata vittima di un incidente!!!

    15. la notizia che rosa non c’è più mi ha sconvolta anche se non la conoscevo…..pregherò tanto per la sua famiglia affinchè trovi la forza di andare avanti ……anch’io sono una mamma e posso solo immagginare il dolore che sta provando la sua famiglia ….anche se solo con il pensiero vi sono vicina e pregherò tanto per voi…….signore mio ti prego di dargli tanta forza.

    16. io ti ho conosciuta quando é nata la tua piccola sorellina gaia infatti dicevamo sempre a tua mamma ke avrebbe avuto due splendide baby sitter ciao rosa hai riunito lo stesso tutta la tua famiglia un grosso abbraccio a loro alla quale restera` un vuoto immenso

    17. Quindi è sicuro, rosa nn è più fra noi. Molti lo dicevano gia da un paio di giorni.certo che qui a cerignola nn si sa mai a chi credere.se ne dicono di tutti i colori.
      Cmq un affettuoso abbraccio e te Rosa e a tutta la tua famiglia a cui mancherai davvero tanto.
      che brutte tragedie che succedono.nn vorrei mai trovarmi in una situazione del genere. e poi che coincidenze, proprio oggi, che doveva essere il più bel giorno della sua vita.

      • purtoppo è accaduto quello ke nessuno voleva…tutta cerignola è accanto alla famiglia di Rosa…siamo tristi x la sua perdita ma qst ANGELO BIANCO veglierà sui suoi cari!!!!!!!!con affetto Laura

    18. è accaduto quello ke nessuno voleva!!!purtoppo Rosa nn è piu cn noi…tutta cerignola è cn la famiglia..

    19. Salve a tutti, come gia detto in precedenza il dispiacere è tanto per questa ragazza che aveva una vita davanti.
      spero solo che Dio voglia dare alla sua famiglia la forza di andare avanti e di continuare a vivere nel modo piu sereno possibile.
      ma avete notizie x quando si terranno i suoi funerali?
      Un abbraccio grande Rosa

    20. ciao miluna da quello ke so è ke la ragazza nn è morta x la caduta..ma x un virus preso in ospedale..devono fare l’autopsia x capire se è cosi o no..se cosi fosse la mamma metterà un avvocato..x ora nn si faranno i funerali

    21. rosa non ti conoscevo ma ho pregato per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai lasciato un vuoto fra tutte le persone che speravano che c’e la facevi triste destino ha voluto che diventavi un angelo proprio nel giorno che per te e tutti i tuoi cari doveva essere un giorno indimenticabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “il tuo matrimonio ” ciao piccola riposa in pace e proteggi la tua famiglia !!!!!!!!!!!!!!non ti dimenticheremo maiiiiiiiiiiiii ciao da torino <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    22. grazie laura x aver risposto.ma quello che tu dici viene da fonti certe?sai nn sapevo di questo particolare.
      certo che ho in un modo o in un altro il problema resta lo stesso:che una giovane ragazza che credeva di poter avverare il suo desiderio nn potrà più farlo. Che triste destino.

      • miluna purtoppo di versioni se ne sentono tante e nn si sa a ki credere.ma di fatto devono fare l’autopsia..purtroppo ogni persona ha il suo destino e quello di rosa è stato cosi atroce e ingiusto..

      • miluna ora è confermato..Rosa è morta x il virus.è la terza ragzza ke muore x un virus a s giovanni..i genitori hanno gia messo un avvocato

    23. Grazie di nuovo laura.
      cmq anche io ho sentito di qualcosa del genere, più che altro xò un infezione ai polmoni.
      certo è che il destino di una persona è segnato:nn è morta x la caduta ma x un infezione:fatto sta che doveva succedere ed è successo.
      era tutto scritto, magari dalla caduta si sarebbe potuta riprendere, ma appunto il destino nn ha voluto:crudele!

      • tutti abbiamo il nostro destino.tutto è gia scritto sin dal giorno in cui veniamo al mondo..so ke i medici davano buone notizie,ma purtoppo è morta x un altro motivo

    Comments are closed.

    Ultimora

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Domenica 21 aprile a Cerignola in scena “Il malloppo”, uno dei capisaldi della black comedy

    Altro appuntamento di qualità nel ricco cartello stagionale del Teatro Mercadante di Cerignola promosso...

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...