Appena dopo la mezzanotte, nei pressi dell’incrocio tra viale Roosevelt e via Don Minzoni, all’inizio di via Bologna, due auto si sono scontrate violentemente. Gli airbag aperti e la carrozzeria vistosamente rovinata fanno pensare a un urto avvenuto a forte velocità, probabilmente frontale, tanto che una delle due auto sbandando è finita contro un palo della segnaletica stradale piegandolo.
Ancora un incidente nel centro città, ancora un incidente di sabato sera, ancora degli interrogativi. Alle ore 1,30 abbiamo scattato le foto che vedete. Una strada “sporca”, un palo piegato e dei rottami.
immagino che i protagonisti dell’incidente erano pieni di cocaina…
ma circolano liberamente nessuno gli dice niente…forze dell’ordine inesistenti…di cosa ci vogliamo lamentare???buonadomenica
automobile potente+immaturo= incidente imminente!!!
Patenti di guida troppo libere…
adesso quell incrocio restera’ rotto come quello di buon consiglio che questo sito porto’ a conoscenza di tutti.
sta purcarè d nutezj.
Ma dec ghe.. l’am vest tutt quant l’incident… non c dè nint d nuv.
che so servezj d giurnalesm chess? sacc..
Comunqu vdessr d aggiuste nu sacc d fatt a Crgnol ca non fnzion nu cazz d nint.
Tutt i buc mizz alla strt
ma che nazionalità di persone scrivono i commenti? Questo signore che mi ha preceduto ,forse non lo sa che questo sito viene letto anche da chi sta fuori dalle mura della sua tribù! ……. Diamo una mano a renderla più CIVILE ,questo modo di parlare non aiuta!!! ( la battuta in dialetto ci sta ,….. ma solo la battuta……)