More

    HomeNotizieCronacaCarabiniere sventa rapina, Giannatempo:" Grazie a nome di tutta la città"

    Carabiniere sventa rapina, Giannatempo:” Grazie a nome di tutta la città”

    Pubblicato il

    “Il gesto del carabiniere fuori servizio dimostra quanto forti siano l’abnegazione e lo spirito di sacrificio di moltissimi servitori dello Stato”. Il Sindaco, Antonio Giannatempo, commenta così il tempestivo intervento di un appuntato dell’Arma, che nei giorni scorsi ha sventato un tentativo di rapina ai danni del supermercato MD di via Padula, impedendo a un pregiudicato di 21 anni di impossessarsi del registratore di cassa, tanto da costringerlo alla fuga dopo aver chiamato rinforzi.

    Al coraggioso carabiniere che, in seguito alla colluttazione con il malvivente ha riportato una ferita ad un braccio, il primo cittadino dice grazie a nome dell’intera città: “Quanto avvenuto ci dà speranza, perché ancora una volta ci rendiamo conto che non siamo soli a combattere la battaglia contro una criminalità sempre più arrogante, un cancro che dobbiamo estirpare con l’aiuto di uomini come il carabiniere a cui tutta Cerignola deve essere riconoscente”.

    3 COMMENTS

    1. Lo stesso atto eroico sarebbe (dovuto) potuto partire dai diversi avventori del supermercato, in effetti il ladro era solo uno! Cerignolani non siate vili e ignavi come i teppisti e i ladri di cui tanto vi lamentate! Quando ne trovate uno in azione scatenate un linciaggio collettivo! Comportatevi come carabinieri fuori servizio!
      Un plauso e un grazie al carabiniere in questione, in questo caso cittadino come tutti gli altri!