More

    HomeNotizieCronacaIncidente grave in Zona Fornaci poco dopo le 22,00

    Incidente grave in Zona Fornaci poco dopo le 22,00

    Pubblicato il

    Erano da pochi minuti passate le 22,00 quando è avvenuto lo scontro tra una moto Suzuki GSXR600 e una Fiat 500 di colore verde. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, presenti in loco, all’incrocio tra la strada San Marco e via degli Oleandri, nei pressi della S.M.S. Padre Pio, l’auto ha impattato a forte velocità la moto sbalzando via conducente e passeggero. Quest’ultimo è parso subito molto grave e sanguinante, più dello stesso conducente. Sono intervenuti sul posto le forze dell’ordine e il 118, che ha dovuto fare più volte avanti e indietro dal vicino “Tatarella” per condurre i feriti al Pronto Soccorso. L’incidente pare esser stato causato dalla elevata velocità e da un sorpasso sulla destra. Restiamo tuttavia in attesa di informazioni più dettagliate e di eventuali sviluppi.

    26 COMMENTS

      • ma quale rabbia … meglio loro che i figliinnocenti degli altri .. ripeto magari 2 al giorno … sai che pulizia a Cerignola posto invaso da malavitosi che nemmeno il buon dio vuole !!

        • devi vergognarti x ciò ke hai scrittono noi cerignolani nn diamo fastidio a nessuno.nn riesco a capire xkè la gente cm te esiste ancora VERGOGNA…………………………………………..

        • devi solo vergognarti x quello ke hai detto,xke anke i piu malavitosi sono persone come noi….vegrognati JAAAK!!!!!! non sapevo ke esisteva gente cosi CATTIVA…..

    1. La moto era completamente distrutta….ma xkè i ragazzi amano il riskio??? Xkè korrere kosì??? Poveri genitori.. vi sn vicina kn la preghiera..

    2. Peccato che quelle strade la sera diventino vere e proprie piste dove sfrecciano auto e moto senza nessun controllo… Peccato che bisogna arrivare a sentire queste notizie bruttissime accadute in paese … Mi chiedo .. (Sarebbe accaduto ugualmente può darsi) come sarebbe andata se ci fossero state una presenza maggiore di forze dell’ordine proprio in quei punti del paese dove succede di tutto a rischio di ignari passanti o semplicemente di bimbi che giocano tranquillamente ignari che un bolide li possa sfrecciare accanto e investirli!non facciamo in modo che le disgrazie avvengano prima di intervenire , preveniamo queste sciagure con piccoli sforzi da parte di tutti!con la vita non si scherza ne tanto meno con la vita degli altri!

    3. ci possono essere tutte le forze dell’ordine che volete, ma correre in citta’ a 250 km allora non lo prescrive il medico……e poi chi dovrebbe controllare? i vigili? ma se stanno sempre nelle macchine per le vie centrali,la sera non girano…….ste telecamere quando cacchio entrano in funzione?

      • ma ti rendi conto di ciò che dici?Credo proprio di no!
        Impara a parlare con la testa e con il cuore,ammesso che tu ne abbia uno!

    4. li ho visti personalmente sfrecciare a circa 200 km/h su quella moto , da spavento !!!!Era inevitabile ……
      ….e poi se li ci fossero stati alcuni bambini che dovevano attraversare per andare a giocare al palazzetto??? come la mettiamo??

      • Hanno sbagliato e hanno perso la loro vita!Tutto qui!Le cose sono andate così!E’ inutile fare ipotesi.
        A me personalmente dispiace tantissimo e mi fa tanto riflettere e spero che sia oggetto di riflessione di tutti!
        Ragazzi,facciamo tesoro della nostra vita e non sciupiamola in bravate simili!

    5. Ma dei ragazzi nella 500 si sa nulla? la cosa che mi da al cazzo è che per colpa di incoscienti malavitosi molti ragazzi tranquilli si trovino in tali situazioni. Spero che si riprendano presto.

      Per quanto riguarda i due deceduti… se la sono cercata.. CI SONO I CIRCUITI STRADALI PER CORRERE IN MOTO O IN AUTO!! NON SCASSASSERO IL CAZZO!

    6. Invitiamo gli utenti a partecipare alla discussione con termini appropriati…aldilà delle ipotesi e sull’idea che qualcuno ha espresso sui ragazzi,il punto è la disgrazia avvenuta,molto grave perché accaduta in città. Nella speranza che serva a migliorare i costumi che talvolta tra le vie cittadine si notano:sembra una fantasia,ma la speranza rimane. Staff

    7. Al commento di asdrubale:i ragazzi che erano in auto hanno riportato alcune contusioni e tanto spavento,ma nulla di particolarmente grave. Ribadiamo di riflettere su quanto successo:sono state perse due giovani vite,affinché alla loro dipartita non ne seguano altre. Se tutti noi facciamo la nostra parte,contribuiremo a far crescere la nostra città.

    8. ma la dinamica esatta si sa’? si dice in giro che il ragazzo che guidava la moto era da tempo che girava per la citta’ sempre sgommando o impennando.

    9. Fortuna non attraversava nessuno la strada in quel momento, non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere, sicuramente una disgrazia ben più grave di questa. Ed inoltre, il fratello del ragazzo più piccolo è morto in modo identico. Allora, dico io, un pò di buonsenso!

    10. Consiglierei al Comune di inserire dei dossi su quel viale, sembra una pista più che una strada quella, grazie!

    11. VORREI DIRE SOLO DELLE COSE A TT LE XSN SENZA CUORE KE HANNO SCRITTO QLL COSE SU QUEI DUE POVERI RAGAZZI.. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE E METTERVI LA TESTA NEL FANGO XKè NN SERVITE,PRIMA DI TT ” ALENADRO”SE TI SENTE LA FAMIGLIA VOGLIO VEDERE SE HAI IL CORAGGIO DI DIRE QST CS SEI UNA XSN SKIFOSA TI DEVI VERGOGNARE ERANO RAGAZZI DI SOLI 20 E 17 ANNI E SENTIR DIRE QST COSE E VERGOGNOSO KE SKIFO POSSA TU FARTI UN ESAME DI COSCENZA…POI ERANO LE 22.30 E INUTILE DIRE SE CERANO DEI BMBINI XKE A QLL’ORA BAMBINI NN PASSAVANO NEX NN FATE ORA TT I PROFESSORI SIETE TT BRAVI A PARLARE KIUDETEVI QUEL CESSO DI BOKKA KE HA AVETE E STATE ZITTI KE NEX E IN GRADO DI POTER ESPRIMERE GIUDIZI SU QUELLE 2 ANIME.SAI XKè PARLATE COSI XKè NN LI CONOSCEVATE XKè SE LI CONOSCEVATE NN CREDO KE PARLAVATE COSI ERANO 2 RAGAZZI A DIR POKO SPLENDIDI CN UN CUORE IMMENSO VOGLIO VEDERE SE ERANO DEI VOSTRI AMICI PARENTI ECC SE PARLAVATE COSI VERGOGNATEVI SKIFOSIII CERCATE PERDONO E NN AUGURATE LA MORTE DEGLI ALTRI SKIFOSIIII…..

    12. Per tutti quelli che sanno di avere un anima solo quando succedono queste cose.
      Come giustamente avete scritto la morte dei due ragazzi soprattutto a questa giovane età colpisce molto nel profondo,però,perchè c’è sempre un però..non potete non ammettere che la colpa della loro morte è solo la loro!mi disp ma i due ragazzi non vengono da “buone famiglie”e con questo capite a cosa alludo,quindi, solo due parole!!Cazzi loro.le persone se le cercano le disgrazie.poi vabbè se vogliamo continuare potrei dire che i genitori sono andati a minacciare il titolare della fiat 500,o che ogni mattina passando da quella zona vedo solo “brutte,anzi bruttissime facce!!!
      Noi al sud abbiamo questa caratteristica,Il “maranghino” si riconosce dai tratti somatici..volete contestare anche questo??non credo che ci riusciate,siete solo degli ipocriti perchèl conducente sfrecciava da mesi sotto casa mia con quella caxxo di moto,senza casco e con il rischio di investire qualcuno,e adesso che fate?!?mi venite a dire che vi disp??ah??forse non vi rendete conto ma è morto uno dei tanti tipi che non si faceva molti problemi a menarti solo perchè lo guardavi male,o che parcheggiava in doppia fila!!NON FATE I BUONI D’ANIMO solo quando succedono queste cose,perchè ogni volta,ad ogni tragedia,di questi individuivi montate un bel paio di para-occhi per sembrare più buoni a Dio!!è mort una persona inutile!!come inutile era la sua esistenza,di certo e con immenso cuore posso dirvi,MEGLIO LUI CHE IO SOTTO DI LU E QUELLA CAXXO DI MOTO!

    13. senti carissimo giankarlo sei solo buono a parlare qua sopra??????vai dalle famiglie e diglielo in faccia vediamo qnt sei buono….stronzo km kakkio ti pemetti a dire ke e morta una xsn inutile e inutile era la sua vita skifoso ke nn sei altro ma lo conosci??????ma cm ti xmetti ti do un consiglo tappati quel cesso di bokka skifoso…e poi ve lo diko toglietevi il vizio di dire nn vengono da buone famiglie cosa kakkio centra nn tt anno la possibilita ke hanno gli altri skifosi pezzi di merdi ke nn siete altro ke dite qst cose..vergognatevi….poi falsi ke nn siete altro proprio quel ragazzo ke era cosi buono rispettoso,gentile ecc nn era proprio il tipo ke ti menava senza motivo falso nnlo conoscevi quindi nn parlare….poi al gg di oggi ki ke porta il casco??ki ke va piano di ragazzii?????ora vogliamo solo dire ke era lui ke korreva cn la moto ipocriti!!! se la gente nn la conoscete nn parlate fate skifooo e cmq ki e ke augura la morte degli altri quella loro sta dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io diko ma un cuore ce l’avete a dire qst cose…e cmq dv ke vd solo brutte facce giankarlo ???????????????????se sei buono a parlare qua sopra vai e diglielo e poi carissimo tu ke dici se lo sn meritata e secondo te e giusto ke il conducente della fiat x fargli fare le guide alla ragazza la fatta guidare senza patente e si skiantata contro quei 2 ragazzi ke ora purtroppo nn ci sn piùù ma ke kakkio dite siete solo bravi a dire se la sn meritata correvano nn vengono da buone famiglie ecc ma ke diteeee state zitti se nn li conoscete e nn conoscete le famiglie state zitti sn xsn splendide cn un cuore immenso pronti ad aiutare il prossimo ma voi qst nn lo potete sapere xke guardate solo l’apparenza iak ke skifo fate skifo a tt qll ke dikono ste cose..ma km ti xmetti a nn dire nn vengono da buone famiglie ke sai tu ora ke stanno passanso le famiglie stronzi di merda state zitti .ripeto siete bravi a parlare andate a diglielo kodardi……VERGOGNA…

    14. Abbiamo invitato cortesemente alla moderazione dei termini della discussione,ma da quanto possiamo notare,non è servito.Dunque siamo costretti a chiudere i commenti per questa notizia,poichè per varie volte si è superato il limite dell’offesa e delle parolacce. Discussione chiusa.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...