Nuove assunzioni per Vigili, altre commissioni proposte e ovviamente Mirafiori. Questi i fatti della settimana… e proprio a Mirafiori è dedicata una delle freddure più belle della settimana apparsa su Spinoza.it : “Mirafiori, vince il si. Decisivo il voto dei collari bianchi”.
- Qualcuno in città comincia a mettere in dubbio che gli abeti rossi natalizi siano davvero 60. Vabbè se sono di meno, male che vada stanno tutti a casa della Raddato, accanto alle fioriere…
- Il Comune incarica Mandrone di formare una graduatoria per la copertura di alcuni posti di Vigile a tempo determinato. Ci risiamo ? No… mo’ panettoni e spumanti da distribuire so’ finiti.
- L’Udc propone di intitolare la Mezzaluna “Piazza Unità d’Italia” e installare una lapide con su scritto: “Fatta l’ Italia, bisogna fare gli italiani”. Nell’epoca Berlusconi però la lapide dovrebbe essere ben diversa: “Fatta l’Italia, fatte le italiane… eppure le marocchine”. Marocchine egiziane ovviamente.
- Gianni Ruocco vuole la commissione d’inchiesta sul concorso Vigili. Mo’ tutti a copiare Allamprese…
- Direzione Pd. Nessuna spaccatura, con Bersani anche i Modem di Veltroni… che per un attimo si erano “disconnessi”.
- Fassino prima del referendum: «Fossi un operaio voterei si». Gli operai votano in massa “No”. Che cosa non ci s’inventa pur di non sentirsi come Fassino…
- La Camusso dopo il referendum di Mirafiori: «Bocciato il modello fabbrica – caserma». Resta in piedi solo la caserma.
- Il Presidente Dinisi: «Stiamo cercando di riportare il Cerignola agli onori della cronaca sportiva». Ci pensa qualcun altro, a bordo campo, a riportarlo agli onori della cronaca. Nera.
- I carabinieri sequestrano il materiale relativo al concorso Vigili. Eppure io sapevo che la merce “contraffatta” era di competenza della Guardia di Finanza.
- Il circolo cerignolano della Giovane Italia sarà intitolato “Paolo Borsellino”. Supera di poco l’altra proposta “Lodo Alfano”.
Sono stupratore e rido!!!
Bella quella sul concorso dei vigili :::)))