Satyricon augura un buon anno a tutti i suoi lettori. Mo’ ci si mettono pure gli “operatori della comunicazione” a polemizzare tra di loro. Di più non possiamo proprio chiedere…
- Allamprese su Ruocco: «Roberto è un punto di riferimento sempre presente». Ah… ecco perché non ha mai il tempo di presentarsi in Consiglio….
- Allamprese denuncia: «MarchioDoc non mi concede la replica». Subito interviene lanotiziaweb. Tra colleghi ci si aiuta.
- L’associazione forense di Cerignola denuncia i ritardi della macchina giudiziaria. Oh è la prima volta che sono gli avvocati a denunciare…
- Papa: «Oggi la famiglia è minacciata». Quella “di fatto” sicuramente.
- Moccia sulla commissione Asia: «Io ero tra quelli che non volevano questa commissione, però l’ho votata». A nessuno viene il dubbio che la notizia sia questa ?
- Abatino nuovo segretario della Giovane Italia. Casarella il suo sponsor. A Cerignola si sente la mancanza di politici di grande statura.
- “The Clash all’ ExOpera”. Qualcuno spieghi agli orfani di Joe Strummer che si tratta di un libro.
- Messa a soqquadro la casa del Ministro per L’attuazione del Programma. Una volta entrato, Rotondi non è più riuscito a trovare la quadra.
- Afghanistan, Frattini: «Prima dell’estate cominceremo a ritirare le nostre truppe». Che cazzo… l’alpino Miotto poteva aspettare un altro po’ a farsi ammazzare!
- Rosario Lupo, il bracciante omicida di Anna Maria Curci: «Aveva provato a violentarmi». Solidarietà alla Curci da parte di tutta la redazione de lanotiziaweb. Tra “stupratori” ci s’ intende.
AHAHAHAHAHAH…grande Satyricon…straordinarie le battute di stavolta…!!!
Buona così…
proprj bell… l’ultima e abatino – casarella le migliori:)
le ultime due battute forse un pò forti.
ma la rubrica è carina, bravi