More

    HomeEvidenzaSchiavone nuovo coordinatore di Sel a Cerignola: il video-discorso

    Schiavone nuovo coordinatore di Sel a Cerignola: il video-discorso

    Pubblicato il

    Oggi, alle 17,30, è stata riunita l’assemblea che vede i vendoliani di Cerignola, chiamati a eleggere il coordinamento ed il coordinatore cittadino. A dirigere e a garantire regolarità ai lavori Domenico Rizzi, coordinatore provinciale di Sel, oggi neo-candidato sindaco di Zapponeta. Rilevanti, tra i discorsi pre-votazione le parole di Gianfranco Specchio che non risparmia critiche al Pd, al Pdl e al movimento La Cicogna. Anche Gerardo Valentino mostra apprezzamento per il momento di unione che Sel sta vivendo. In conclusione poi non risparmia critiche all’Amministrazione comunale, agli Assessori Reddavide e De Cosmo e al “vicino” Pd.

    Al momento di votare, sia la proposta del coordinamento che il coordinatore, vengono votati all’unanimità. In realtà ciò che viene “esposto” al voto è qualcosa di già largamente condiviso. Nuovo coordinatore è allora Giuseppe Schiavone, giovane attivista di Sel e de La fabbrica di Nichi. Il coordinamento sarà invece composto da Gerardo Valentino, Giuseppe Valentino, Savina Melluso, Giuseppe Schiavone, Alessio Conte, Antonio Di Vieste, Vincenzo Fratepietro, Rocco Valentino, Francesco Monopoli, Pietro Tribuzio, Brigida Guercia, Vincenzo Colucci, Giuseppe Cellamare, Gianni Reitani, Raffaella Specchio.

    “Un risultato significativo – commenta a caldo Rizzi – perché vede un giovane alla guida di una realtà importante. Da domani sono sicuro che Giuseppe comincerà a lavorare per riattivare uno dei centri strategici della politica di Sel in Capitanata. Sono sicuro che i risultati verranno e saranno visibili fin da subito. Un grosso in bocca al lupo a Giuseppe, un grosso in bocca al lupo a Cerignola!”.

    Di seguito il primo discorso del neo-eletto Giuseppe Schiavone.

    15 COMMENTS

    1. fabrizio tatarella a 33 anni leader provinciale di Fli, Schiavone giovanissimo leader di Sel a Cerignola…Fli e Sel i partiti che valorizzano i giovani…bravo il sito a dare spazio a due giovani in gamba del paese nostro