More

    HomeNotizieCronacaSgozzato un uomo di Cerignola nei pressi di Ancona

    Sgozzato un uomo di Cerignola nei pressi di Ancona

    Pubblicato il

    Un omicidio, del quale ancora non si conosce il movente. Luigi Taurino, 35enne di Cerignola è stato sgozzato ieri sera in una piazza di Passo Ripe nel Senigalliese (Ancona), nei pressi della sua abitazione.  Sarà sottoposto domani all’autopsia. Non si esclude al momento nessuna ipotesi, ma la pista più probabile sembra quella del delitto passionale.

    L’uomo è stato trovato agonizzante sotto la pioggia da alcuni passanti. Inutile l’intervento del 118. L’aggressione, da parte di una o più persone, dovrebbe essere stata molto rapida, e potrebbe essere stata ripresa dal sistema di videosorveglianza di una banca.

    I carabinieri indagano sulla vita lavorativa e sugli ambienti frequentati dall’uomo, residente da anni a Passo Ripe, con moglie e figlio. I parenti più stretti sono già stati sentiti dagli investigatori, ma dal loro racconto non è emerso nulla di rilevante. Taurino aveva in passato aperto e chiuso varie attività. Infatti dopo aver gestito in passato una macelleria in un centro commerciale, ne aveva aperta da poco una a Marzocca. Al vaglio degli inquirenti anche piccoli precedenti penali e la posizione del fratello, imputato ad Ancona in un processo per reati legati alla prostituzione insieme ad un funzionario di polizia. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

    1 COMMENT