More

    HomeSportCalcioI tifosi dell'Audace: «Nessuna strumentalizzazione sulla squadra!»

    I tifosi dell’Audace: «Nessuna strumentalizzazione sulla squadra!»

    Pubblicato il

    Riceviamo e pubblichiamo un comunicato giunto in redazione, a firma dei gruppi della tifoseria organizzata dell’Audace Cerignola: nella nota, i sostenitori gialloblù diffidano dallo «strumentalizzare le vicende della società a fini personali», invitando anzi tutta la città a stringersi intorno alla squadra per centrare l’agognato obiettivo della serie D. Di seguito il testo integrale.

    A seguito di quanto riportato da alcune fonti giornalistiche locali, è giusto ribadire che quanto fatto in quest’ultimo mese dalla tifoseria organizzata dell’audace e da alcuni suoi storici tifosi non ha alcuna connotazione politica, come del resto già affermato in passato, ma nasce dall’autentica passione che ci lega al Cerignola. Nessuno di noi, anche in questa situazione eccezionale, crede che l’audace possa fare a meno di una società competente e di finanziatori appassionati al contrario il nostro contributo vuole essere un monito per tutti coloro che oggi, dopo un mese di assenza, si congratulano con lo stesso staff che insieme a noi ne ha denunziato carenze e ritardi. Quindi nessuno vuole cacciare nessuno ma tutti noi pretendiamo rispetto per tutto quello che è stato fatto e che non si strumentalizzino i nostri sacrifici ed i risultati della squadra per scopi personali e di facciata. Non è il momento di fare polemiche, anche se legittime, ma di provare a centrare l’obiettivo che tutti noi vogliamo fortemente ”la serie d” e la costituzione di una società calcistica senza soci più o meno occulti ma fatta di veri ed appassionati tifosi che contribuiscano, per quanto è possibile, alla costruzione di una solida realtà calcistica.

    12 COMMENTS

    1. ragazzi sarà dura. la squadra avversaria è molto forte e secondo me abbiamo il 10% di passare. forza gnola sempre

    2. Sono contento del comunicato della tifoseria organizzata ,chiaro ,preciso è serio .Questo è il comunicato che chiarisce la posizione dei tifosi ,una posizione che non chiude le porte a nessuno ma che vuole serietà da parte della dirigenza quella serietà ed onestà nel chiarire le cose che finora non si evince.

    3. grand i tifosi per gli sforzi che fanno. tutti bravi ragazzi ed adesso tutti insieme bisogna andare a cava per seguire i giovani.forza cerignola tutti per un unico obbiettivo serie d

    4. Chi ha ancora le idee confuse é l’assessore-commercialista del presidente (sulla carta). Faccio una breve cronistoria delle sue dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi:

      – Durante un consiglio comunale a seguito di una civile contestazione da parte degli ultras che ne chiedevano le dimissioni dichiarava: “NON DEVO DIMETTERMI PERCHÉ NON HO MAI AVUTO UN RUOLO NELL’ AUDACE”!! Orbene, l’assessore nella stagione 2010-11 ha subito in più occasioni diverse giornate di squalifica (se non sei un tesserato non puoi essere squalificato!)..vuoi vedere che era tesserato a sua insaputa?

      – Due giorni fa sul sito ufficiale dell’ audace viene pubblicato un comunicato ufficiale dove, tra le altre cose, il nome dell’ assessore compariva tra le persone che stanno finanziando la squadra! Anche stavolta a sua insaputa?

      Ultras unica parte pulita del calcio.

      n.b. Avviso per i naviganti in particolar modo a leader politici o pseudo-tali di maggioranza ed opposizione: CERCATE UN’ ALTRA VETRINA PER FARVI PUBBLICITÀ!

    5. Ancora una volta con mio grande dispiacere noto che c’e’ gente che si diverte a stuzzicare,anche io confido nell udas…..ma che cazzo c’entra si parla dell AUDACE.
      TUTTI A CAVA!

    6. Bravo athos la chiarezza che hanno avuto i tifosi sicuramente non la mostrata Decosmo che non ci fa capire che caspita fa nell’audace ,se è un dirigente formasse questa benedetta società e mettesse i soldi una volta per tutte ,in caso contrario si togliesse dai co……ni ,domenica stava al monterisi con sindaco dinisi e compagnia bella si chiarissero una volta per tutte e mostrassero con fatti e non parole l’attacamento all’audace .é un vero peccato sprecare tutto il lavoro fatto dai vari personaggi a partire dalla scuola calcio ad arrivare alla prima squadra. Visto domenica scesero in campo bei ragazzi del vivaio audace bella soddisfazione per tutti.

    7. Buongiorno, tanta stima ai tifosi che portano avanti tra 1000 difficoltà la squadra!!! state attenti a quei personaggi politici che vogliono salire sul carro dei vincitori, a loro serve mostrarsi e mettersi in vetrina e state tranquilli che alla prima sconfitta ( mi auguro il più tardi possibile e autorizzo i debiti scongiuri) scenderanno e spariranno tutti!!! Con questo voglio dire mandateli a casa prima e che si cercassero altre vetrine!!! Chissà perchè si ricordano delle gesta sportive solo quando si vince, sotto elezioni per prendersi meriti che non gli spettano!!! AMMINISTRATORI o pseudo tali se volete essere stimati rispettati e rivotati dovete lavorare per Cerignola e i Cerignolani a 360° per tutto l’anno. W gli ultrà cerignolani

    8. Noto con grande piacere la soddisfazione verso il comunicato della tifoseria organizzata e quindi della posizione presa dalla stessa.
      E complimenti all’Udas x il traguardo raggiunto.

      ||A DIFESA DEI COLORI DELLA NOSTRA CITTA’||

    Comments are closed.

    Ultimora

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...

    Rubavano cinque auto a settimana portandole a Cerignola per cannibalizzarle: tre arresti ad Andria

    Vivevano dal tramonto all'alba per rubare auto che dai comuni del nord Barese venivano...

    Non piacciono alcuni assessori: cosa si muove a Palazzo?

    Il futuro dell'amministrazione Bonito passa attraverso le numerose richieste di rimozione/azzeramento di assessori in...

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...