More

    HomeSportCalcioMister Trallo: «Presidenza ed Amministrazione insieme al lavoro per aspirare al ripescaggio»

    Mister Trallo: «Presidenza ed Amministrazione insieme al lavoro per aspirare al ripescaggio»

    Pubblicato il

    Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’allenatore dell’Audace Cerignola, Gianluigi Trallo, nella quale il tecnico esamina brevemente l’eliminazione dai playoff ma soprattutto quel che sarà il futuro societario. Trallo si appella al presidente Dinisi ed al sindaco Giannatempo affinché si crei un tavolo tecnico (anche con una delegazione di sostenitori), per risolvere le questioni societarie e far partire in tempi rapidi la domanda di ripescaggio per la serie D, categoria che, secondo il mister, Cerignola merita ampiamente. Di seguito il documento completo.

    Nel calcio spesso si dice “ci si ritrova”, oggi dico a tutta Cerignola speriamo…!!! Grazie a tutti per avermi dato la possibilità di essere l’allenatore di una grande squadra e di un grande club con cent’anni di storia. Sono rammaricato per non aver centrato l’obbiettivo, e sono qui a chiedermi cosa dovevo fare di più, ma quando non si vince le domande spesso non trovano una sola risposta. Ai miei giocatori auguro tanta fortuna e una vita fatta di vittorie e soddisfazioni non solo calcistiche. A Cerignola, come sempre dico “IDEM”. Il campo non ha voluto che potessimo giocarci la serie “D” nella finale, ora però, dopo tutto il lavoro fatto, si potrà cercare di entrare nel massimo campionato dilettanti attraverso la strada dei ripescaggi. Da qui il mio appello al Presidente Dinisi di decidere quanto prima sul futuro dell’Audace e al Sindaco Giannatempo quale massima carica istituzionale di non aspettare l’ultimo giorno per l’iscrizione ma di mettersi al lavoro già da domani. Al Sindaco mi permetto di suggerire di affidare all’Assessore allo sport, il compito di coordinare un tavolo tecnico capace di gestire la delicata situazione societaria, unitamente al Patron Dinisi e ad una delegazione di amici sostenitori che hanno permesso nell’ultimo periodo che il Cerignola potesse disputare l’ultima parte di campionato ivi compreso le gare dei play-off nazionali. Oggi più che mai serve capire e in tempi rapidi cosa ne sarà dei programmi futuri dell’Audace Cerignola quale patrimonio della collettività. La dimostrazione data dalla società e dai tanti amici-tifosi ed ultrà di quanto tengano all’Audace dovrebbe essere il volano trainante per una programmazione seria e a lungo termine. Certo con una serie “D” acquisita sul campo tutto sarebbe stato più semplice, ma oggi la realtà è questa. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare da subito, non c’è tempo nè per i rimpianti nè per le attese. Cerignola sportiva merita una programmazione e l’impegno di tutte le componenti, Societarie, Amministrative e dei tanti appassionati e amanti dello sport. Al mio Presidente vorrei solo dire che, conoscendolo manterrà gl’impegni presi con i giocatori, degli uomini veri fuori e dentro il campo, dei professionisti che a mio dire ieri 6 giugno 2012 hanno disputato la vera finale dei play-off, una finale degna di tal nome con una cornice di pubblico, che con presunzione dico gli starebbe stretta anche la serie “D”. Una finale conclusasi come tante finali, con un calcio di rigore, calciato da un giovane cerignolano (il migliore in campo a detta di tutti), futuro di quel Cerignola la prossima stagione disputerà il Campionato Nazionale Dilettanti. Ad majora…..Un Caloroso Saluto

    Gianluigi Trallo

    9 COMMENTS

    1. GRAZIE DI TUTTO GIGI,SEI IL MIGLIORE ALLENATORE E SOPRATTUTTO UOMO CHE POTESSE CAPITARE SULLA STRADA DELL’AUDACE ,E SOPRATTUTTO SU QUELLA DEI CERIGNOLANI.

      GRAZIE MISTER TRALLO

    2. grande gigi purtroppo e sempre la stessa storia di ogni anno,siamo solo illusi ,da persone che non sanno che il calcio e una seria,ci vuole programmazione a 5 10 anni con nuovi soci ,dare vita a settori giovanili con persone serie ,forza e sempre grande cerignola

    3. Grazie di tutto anche per quell’abbraccio a centrocampo subito dopo la fine del sogno comune.Ti auguro che tu possa vincere come allenatore,visto che come uomo lo hai fatto da tempo e l’amicizia che hai dimostrato a tutti noi ne e’ la prova.
      Ancora GRAZIE!

    4. ma perchè invece di fare il mister non fa il politico? mourinho non pensava mica ai marciapiedi di milano, o conte non ha pensato alle infrastrutture di torino. zeman gioca bene ma non risolve i problemi relativi alla legalità. Mister Trallo, faccia l’allenatore..che forse, ma molto forse, le riesce meglio. Sul resto…beh, non basta la crisi a far capire che le amministrazioni non hanno fondi da buttare nello sporco mondo del calcio?

    5. A PORNODIVO…., IL TUO NICK GIA’ TI QUALIFICA E NON POCO. CMQ PER FAR CHIAREZZA, IL MR DELL’AUDACE NON HA FATTO RIFERIMENTO A NESSUN TIPO DI CONTRIBUTO ECONOMICO, MA RIPRENDENDO UN PROGETTO DELLA PASSATA STAGIONE CHE PARTIVA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, LA QUALE SI STAVA FACENDO PROMOTRICE DELLA COSTITUZIONE DI UNA POLISPORTIVA POPOLARE, CHIEDEVA SOLO DI ANDARE AVANTE CON TALE IDEA. UN ASSOCIAZIONE DI FATTO CHE AVREBBE POTUTO ANNOVERARE TANTI SPORTIVI E TANTE DISCIPLINE ORA LONTANE L’UNA DALLE ALTRE, SENZA DISPEDERE COSI LE FORZE E I TANTI EURO CHE SI SPENDONO OGNI ANNO. QUINDI SE VUOI UN PROFESSORE D’ITALIANO POSSO CONSIGLIARTELO O SE PROPRIO DOBBIAMO PARTIRE DALL’ABC ANCHE QUALCHE MAESTRO DI SCUOLA ELEMENTARE…PER LEGGERE E CAPIRE I TESTI. MA POI RILEGGENDO IL TUO NICK, CAPISCO CHE LE TUE ENERGIE LE SPRECHI NEL TUO HOBBY PREFERITO, E DI UNA COSA SPERO DI SBAGLIARE, E CIOE’ CHE NON TU NON SIA UNO DEI TANTI CHE MASCHERATO DIETRO UN MONITOR, NON SIA UN AMICO DI MANO…LA. P.S. SE FOSSIMO ANDATI IN “D”, ALLORA AVREMMO CHIESTO “TRALLO” sin”D”aco SUBITO….ha ha ha

    6. GLI UNICI “PADRONI” DELLA SQUADRA SONO I TIFOSI CHE PAGANO I BIGLIETTI E RIMETTONO DI TASCA LORO LE SPESE PER STARE VICINO ALLA SQUADRA DEL CUORE…IL PATRON ATTENDE GLI APPALTI DEL COMUNE, IL SINDACO, PROMETTE SOLDI A DESTRA E A MANCA…IL CAMPO SPORTIVO “COMUNALE” E’ PRATICAMENTE GESTITO UNICAMENTE DALL’ASD AUDACE CERIGNOLA…MA DI COSA STIAMO PARLANDO? SOLDI SPESI A VANVERA OGNI ANNO, SENZA PROGRAMMAZIONE ALCUNA, SENZA RISULTATI, SENZA DIGNITA’ VISTO CHE IN REGIONE SI RIDE PER LA CERIGNOLA CHE GIOCA E SPERA PUR NON ESSENDO PAGATA…VOGLIAMO DELLE RECENTI ANNATE? DOVE SI DUBITAVA ANCHE DELLA LEALTA’ DI DIVERSI GIOCATORI DURANTE LE ULTIME PARTITE? CARISSIMO FEDELISSIMO GIALLOBLU, A ME PARE CHE NESSUNO ABBIA SCRITTO COL SUO NOME E COGNOME…PERTANTO,NON FACCIAMO I PROFESSORI MA GUARDIAMO LA REALTA’: E’ STATA UN’ANNATA FALLIMENTARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!

    7. vedere ogni domenica tanti ragazzi sacrificarsi per la loro squadra è semplicemente commovente. quante altre città pagherebbero pure di avere dei tifosi meravigliosi come questi, che dimostrano che Cerignola non è solo quello che appare ogni giorno sulla gazzetta con foto ricordi che la dicono lunga su cosa è realmente Cerignola. Non è giusto che ogni anno questi meravigliosi tifosi vengano ingannati da quattro pseudo dirigente che avevano scambiato il calcio con una risorsa elettorale politica. Dirigenti improvvisati che magari avranno giocato alla play station e che non avevano visto il calcio se non in televisione. Volevano imitare Riccardi di manfredonia, ma Riccardi aveva il ecrvello, per voi invece è unotional. Continuare ogni anno a spendere piu’ soldi addirittura del Foggia ultimo Zeman è una follia, ingaggia a giocatori mercenari, cacciati dalle loro squadre venivavno asvernare aCerignol. Abbiamo criticato le precedenti gestioni e queste cosa hanno fatto se non dilapidare un capitale utilizzato per altri fini. da cinque anni si è speso un patrimonio, con un risparmio del venti percento su quanto speso ogni anno si sarebbero creati vivai econ gente competente con staff di allenatori, preparatori e staff medici e che dopo cinquenanni avrebbe datoo i frutti in prima squadra senza costare niente e pote giocare sempre co ricambi che venivano dal vivaio e puntare sempre piu’ in alto senza spendere niente se non qualche ritocco . Peccato ingannare tanti ragazzi delusi e tifosi dei colori gialloblu che hanno sacrificato il loro tempo per una causa persa in partenza. Purtroppo il tentativo delle regionali te lo sei bruciato, adesso vi resta il comune, ma i tifosi si sono fatti furbi. I campionati non si vincono con i soldi ma con l’acume tattico e con la programmzione, se una dirigenza ne è capace.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...