More

    HomeNotizieCulturaUna ragazza di Cerignola alle prefinali nazionali di Miss Italia

    Una ragazza di Cerignola alle prefinali nazionali di Miss Italia

    Pubblicato il

    Sono cominciate oggi a Montecatini Terme le pre-selezioni per accedere alle finali nazionali di Miss Italia. Fra le dieci finaliste pugliesi, c’è anche una rappresentante di Cerignola: Maria Grazia Dimmito, 27 anni, studentessa universitaria presso la facoltà di Farmacia in Bari. Giunge a questo importante appuntamento con la fascia di Miss Sorriso, ottenuta vincendo la tappa di Galatina. Maria Grazia aveva gareggiato come finalista nel celebre concorso di bellezza sei anni fa, con lo stesso titolo che le ha portato fortuna anche questa volta. In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, questo è di sicuro un messaggio positivo per la nostra città e per i nostri ragazzi che tentano la fortuna lontano da casa. Maria Grazia con la sua solarità e la sua bellezza sarà certamente l’orgoglio della propria famiglia e dei tanti concittadini che fanno il tifo. E speriamo che, anche quest’anno, possa regalarsi e regalarci una bella avventura.

    19 COMMENTS

    1. Comunque vada, hai già vinto.

      Sei una ragazza solare , sei bella sei stata premiata come Miss Sorriso, ti pare niente, quando una sorride alla vita è semplicemente un ANGELO.

      AUGURI DI VERO CUORE.

    2. Bellissima ragazza, conosco la sua famiglia e le auguro ogni bene…..sperando che questa sia la volta buona e che porti la vittoria a Cerignola, in bocca al lupo!!!!

    3. mi preme rispondere al cerignolano del nord:che senso ha il tuo commento ?se non l’avessi fatto non ti sarebbe cambiato nulla!qualcuno forse ha chiesto la personale opinione sulla bellezza di questa ragazza? sei forse membro della giuria del concorso miss italia? si. “membro”
      lo sei!

      • Wow, sei andato a controllare sul dizionario dei sinonimi e contrari o conoscevi già il doppio significato della parola? Se si fa un commento positivo tutto ok (in quanti hanno scritto “bella ragazza”) vero?

    4. con tutto il rispetto per il resto delle Italiane, Cerignola potrebbe portare a un concorso tipo Miss Italia, almeno un’ottantina di ragazze. La nostra cittadine sforna bellezze femminili in maniera impressionante.

    5. Tam tam sei una persona colta e adorabile ma certe volte questi commenti secondo me non servono a niente se perde chi se ne frega puoi dire semplicemente forza, in bocca al lupo, vai e spacca tutto, che ne so. Ebbene no! VAI si parte con la frase poetica che secondo me porta anche un pò sfiga!

    6. La ragazza non ha 27 anni ma 22, in quanto è stata mia compagna di scuola. Ma poi c’è bisogno di riprovare Miss Italia un’altra volta, dopo che ti hanno già scartata?? Io in giro la vedo sempre uguale..

    7. Auguri Maria Grazia, comunque vada ti ringraziamo, noi cerignolani onesti,in quanto si parlerà positivamente della nostra terra! Una osservazione al cerignolano del Nord, dicevano gli antichi che chi nasce tondo non muore quadro..Tu anche se ti sei trasferito non hai imparato come ci si comporta e il tuo giudicare ne è un esempio eclatante,potevi solo fare complimenti ed auguri,la tua critica non serve, forse ,come la tua presenza sulla Terra! Guardati allo specchio e datti una risposta!

    8. controvento …..Maria Grazia ha 22 anni quindi nel fiore della giovinezza…….
      ciao nè una cosa ti voglio dire ……INVIDIA BRUTTA BESTIA……..ti voglio ricordare che sofia loren ad es. è stata scartata a miss italia ma poi sappiamo benissimo come è andata…..quindi intanto la ragazza sta facendo esperienza…..la vita è inaspettata….
      cerignolanodelnord ……per fare la modella bisogna essere così magre…quindi magari nn vincerà miss italia ma sarà sicuramente un trampolino ….se saranno rose fioriranno…..altrimenti torna a casa con qlc in più …una bella esperienza.

    9. Addirittura mi scrivi invidia brutta bestia in maiuscolo con carattere 54?? Ho solo dato un mio parere… Impara l’educazione, cafona!

      • Nn mi sembra di aver usato parolacce e cose simili ………..i mio, proprio come il tuo, era solo un parere/impressione ….. scusami se ho intaccato i tuoi sentimenti.

    10. mi dispiace….per me è bellissima da incoronare!!! volevo risp a ciao nè: è vero ank io la vedo sempre uguale ma ciò vuol dire ke bella era bella è e bella resterà…..è una delle più belle ragazze di cerignola e nn ti far logorare dall invidia,bisogna ammetterlo!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Cerignola, vandalizzata la fontana del Parco “Baden Powell”: marmi divelti e gettati in acqua

    Interi pezzi di marmo spaccati, divelti e gettati in acqua: è quanto accaduto nei...

    Dercole sull’amministrazione Bonito: «ennesimo episodio di parentopoli»

    «Ennesimo episodio di parentopoli dell’Amministrazione della legalità: assunto in Comune il cugino del vice...

    Campi assetati in tutta la regione, CIA Puglia: “La siccità sta ‘bruciando’ la nostra agricoltura”

    Dalla punta più a nord della regione al lembo di terra più a sud,...

    Tratto Foggia-Cerignola della statale 16, Conversano: «Si faccia manutenzione al più presto»

    Pubblichiamo di seguito e integralmente, una nota stampa del consigliere di maggioranza del Comune...

    Audace Cerignola, tris alla Virtus Francavilla che tiene vive le speranze playoff

    Riassapora il successo l’Audace Cerignola, con una prestazione autoritaria davanti al pubblico del “Monterisi”...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Cerignola, vandalizzata la fontana del Parco “Baden Powell”: marmi divelti e gettati in acqua

    Interi pezzi di marmo spaccati, divelti e gettati in acqua: è quanto accaduto nei...

    Dercole sull’amministrazione Bonito: «ennesimo episodio di parentopoli»

    «Ennesimo episodio di parentopoli dell’Amministrazione della legalità: assunto in Comune il cugino del vice...