More

    HomeEvidenzaTrova 1000 euro e li riconsegna in Questura

    Trova 1000 euro e li riconsegna in Questura

    Pubblicato il

    Nei giorni scorsi si presentava presso gli uffici della locale Questura una signora che consegnava al personale di vigilanza la somma di 1000 Euro perché trovati da lei nella fessura dello sportello automatico Bancomat di una Agenzia bancaria del centro della città. Il personale della Divisione Anticrimine della Questura di Foggia ha subito effettuato gli opportuni accertamenti finalizzati ad identificare il proprietario della somma di denaro ritrovata, a rintracciarlo e consegnargli le banconote. All’onesta signora va il ringraziamento della Questura di Foggia, con l’auspicio che il nobile gesto possa essere di esempio e contribuire a far crescere in ognuno di noi il senso e la “cultura della legalità”.

    15 COMMENTS

    1. All’ Onesta Signora non solo va il ringraziamento della Questura di Foggia, ma anche quello di tutti i CITTADINI ONESTI.

      BRAVA SIGNORA QUESTO SI CHE è UN VERO ESEMPIO DI ONESTA’.

      SCUSATE, MA PERCHE’ IN QUESTI CASI NON METTETE NOME E COGNOME DELLA PERSONA??? GIUSTO PER..

    2. Non è vero Claudio, ci sono banche che puoi prelevare anche 1500. il mio dubbio e’ un altro, quando i soldi escono dal bancomat se non li prendi entro 20 secondi lo sportello se li rimangia come anche se dimentichi il bancomat quindi è’ francamente impossibile

      • Per evitare equivoci e polemiche, vi informiamo che la notizia è frutto di un comunicato stampa della Questura di Foggia

        • Ed è successo a Foggia e non a Cerignola. Perchè la date come notizia successa a cerignola?

        • Ovviamente non rispondete quando propinate notizie opinabili spacciandole per cronaca cittadina.

          • Caro Pirandello, purtroppo non possiamo materialmente restare 24 ore al giorno davanti al computer…rispondendo comunque al suo quesito, la informiamo cortesemente che, come può notare in homepage, l’articolo è stato inserito nella categoria PROVINCIA, quindi non rientrante nelle notizie cittadine (come da lei insinuato, mentre nell’articolo non c’è traccia di un minimo riferimento a Cerignola). In un certo senso la risposta poteva darsela da solo, faccia attenzione la prossima volta, prima di innescare futili polemiche. Grazie,Redazione.

            • Strano però. Invero mi è sembrato che la categoria Provincia sia stata aggiunta dopo e che voi, gentile redazione, abbiate commentato altrove prima di rispondere a me. Ma si sa che le facce della verità sono tante: 1 nessuna e centomila.

            • La categoria Provincia su questo giornale esiste da quando ha preso il via, e non da qualche giorno. Per quanto riguarda i commenti, non diamo priorità a nessuno, cerchiamo sempre di leggerli tutti e di rispondervi, se necessario, non appena possibile. Infine, per completezza, le rammendiamo che si tratta di un comunicato stampa della Questura di Foggia. Se prima di puntare il dito, avesse cortesemente chiesto, le avremmo risposto ugualmente senza dar vita a questa sterile e inutile polemica.
              Buona giornata….
              Redazione

    3. E menomale che nel 2012 ci sono ancora queste persone, dovremmo essere tutti così, ognuno di noi s’immagina che un tale giorno possiamo perdere un portafogli con tanto denaro dentro, e qualcuno ci chiama per restituircelo fino all’ultimo centesimo?
      A tutti può capitare, vi immaginate che gioia si prova quando vi rstituiscono quello che era perso. Provate ad immaginarlo solamente, e vedrete che vi sentirete meglio, a me è già capitato di trovare dei soldi in un portafogli con documenti, e quando l’ho restituito al leggitimo proprietario, ho provato una tale gioia, che tutti i soldi che vi erano nel portafogli non me l’avrebbero data. Quindi complimenti alla signora, prendiamo questi esempi positivi dalle cronache, non quelli negativi. buona giornata a tutti.

    4. E’ una storia un po strana, ma se veritiera alla bravissima signora spetta x legge il 10% della somma, non solo i ringraziamenti.

    5. Caro Pirandello, lei mente sapendo di mentire…prima del commento al quale lei ha postato la risposta poco fa, il nostro ultimo intervento è quello delle 16.25, in questo stesso articolo. Dia dimostrazione del contrario e le chiederemo scusa se abbiamo risposto ad altri. Nel frattempo, continui a cercare l’autore per i suoi sei personaggi, piuttosto che dare fantasiose interpretazioni…Buona giornata!!!

    6. E volevo vedere che non li consegnava!!!
      Nella postazione bancomat ci sono le telecamere di sorveglianza.
      L’avrebbero rintracciata immediatamente.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...