More

    HomeEvidenzaF. Tatarella: "le dichiarazioni di Metta trovano in Fli ascolto attento e...

    F. Tatarella: “le dichiarazioni di Metta trovano in Fli ascolto attento e partecipe”

    Pubblicato il

    Pubblichiamo di seguito una nota del coordinatore provinciale di Fli, Fabrizio Tatarella, sul presidio per la legalità svoltosi domenica mattina nei pressi del comune di Cerignola. Iniziativa organizzata dal Movimento Politico la Cicogna alla quale alcuni dirigenti del neo partito finiano hanno favorevolmente partecipato. Ecco il documento completo.

    “Domenica mattina, con altri dirigenti di Futuro e Libertà di Cerignola, ho partecipato al presidio di Legalità organizzato dal Movimento “La Cicogna”. Sui temi come la legalità, che hanno caratterizzato la rottura di FLI con il Pdl berlusconiano, e sui problemi dei cittadini, in particolare quelli meno abbienti, penso sia doveroso collaborare con tutte le forze che hanno realmente a cuore le sorti della città. Le recenti dichiarazioni di Franco Metta, leader del movimento politico La Cicogna, trovano in Futuro e Libertà un ascolto attento e partecipe. Riteniamo che il percorso proposto, l’elaborazione ampia di un programma condiviso per Cerignola, che coinvolga partiti, associazioni e semplici cittadini, sia del tutto condivisibile. Ad esso parteciperemo con pari dignità, senza ansie di primogenitura e senza veti, da porre e da subire convinti come siamo che Cerignola debba voltare pagina rispetto al suo recente e poco glorioso passato. La svolta va costruita non solo scegliendo per amministrare donne ed uomini di assoluta integrità e probità, ma anche impegnandoli su obiettivi precisi e credibili, raggiunti non con la delega ma con la costante partecipazione della cittadinanza”.

    22 COMMENTS

    1. Sono daccordo, con il Sig. Mastrototaro, si ci vuole una vera e propria RIVOLUZIONE, non se ne può piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!

    2. In riferimento ai commenti sopra, dove avete citato termini di Guerra Civile e Rivoluzione, dovete sapere purtroppo, una cruda realtà , ve la spiego.
      Sappiate che metà della ricchezza finanziaria Mondiale è in mano a 350-400 famiglie POTENTI, queste decidono e sono il GOVERNO del MONDO. Avrebbe senso la Rivoluzione in Italia?? I Governi Nazionali si impegnano costantemente per impedire la nascita di rivolte, sapete il perché?? Perché le RIVOLUZIONI sono CONTAGIOSE!!!! Lo scopo di ogni Governo è mantenere l’ORDINE…..ossia fare in modo, che ogni cittadino si faccia il più possibile i cazzi suoi!!! E come ci riesce??? Adottando diverse strategie di controllo limitando e regolamentando la disponibilità del lavoro, si il lavoro perché LAVORO significa LIBERTA’, libertà di agire per ognuno di noi, allora la libertà di agire sarà sempre Vigilata. IL LAVORO RENDE LIBERI, liberi di agire per una società migliore o migliorabile. Il Potere lo sa benissimo. Il problema è che il GOVERNO CONTROLLA i mezzi di comunicazione di massa e quindi la circolazione delle idee e delle informazioni. I Governi sanno che la gente giudica sulla base delle notizie di cui dispone…., a loro basta diffondere solo alcune notizie, censurandone molte altre, e il popolo crederà sempre di vivere in un paese normale!! Con l’aiuto prezioso del cosiddetto ANTISTATO ( Organizzazioni Criminali ) i Governi diffondono l’uso delle DROGHE tra i giovani………IMMOBILISMO SOCIALE. Il POTERE sa perfettamente che le droghe, SFIANCANO lo SPIRITO e la SALUTE dei GIOVANI, ma soprattutto…sa che le droghe danno ai giovani l’illusione di vivere già in un mondo felice, e quindi deve passare l’idea, che non vale la pena affannarsi per creare un mondo SOCIALMENTE MIGLIORE!!! Anche le PECORE SANNO che in Italia MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE hanno da sempre CONCORDATO TUTTO. Allora a chi ci si deve AFFIDARE??????????? A noi cittadini purtroppo non ci resta che una sola constatazione, che IL POTERE E’ INVULNERABILE. IL POTERE TROPPO FORTE SCORAGGIA OGNI TENTATIVO DI RIVOLUZIONE.
      Io esprimo il mio pensiero, guardate non è facile, ma ritengo e sono più che convinto che mi fa paura vivere questa vita e non avere per niente paura della morte. Questo è il messaggio da dare ai POTENTI, sono sicuro che questo principio desterà preoccupazione e renderà IMPOTENTI questi DEMONI.

    3. abBASSO i riCICLati…. ed …
      UNITE-I per
      CONCRETAMENTE DIFENDERCI da inCENERItori-MARCEgaglia-VENDOla-MEGAdisCARICA-ELETTROMAGNETISMI-AGGRAVIO della DISoccupazinme anche AGRICOLA-OLIgarchici CEMENTIficatori- PARTItismi TRADITORI – LADRONI di PUBBLICI denari-immobili, ecc… che ci HANNO ROVInati-MORTIficati pur in QUESTO NATURALMENTE BEL TERRITORIO-RISORSAAGROALIMENTARE = VIA TUTTO e TUTTI…SUBITO… SALVIAMO almeno i NOSTRI FIGLI.

    4. Scusatemi, ma è stato rimosso il mio commento!!!
      Per quale motivo??
      Grazie.

      • Ci scusi ma lo spam automatico della piattaforma aveva sospeso il suo commento, forse perché riteneva di aver individuato chissà quale parola non consona, o semplicemente dei difetti nell’IP. Abbiamo provveduto al ripristino. Ci scusi, sono cose che possono capitare. Ha fatto bene a segnalarcelo.
        Redazione

    5. Strano che a parlare di legalità sia l’ Mpc, il cui leader è un noto avvocato penalista che, difende e fa assolvere cotanti criminali…Buona vita a tutti.

    6. Le chiacchiere si dicono perché non si pagano.
      Il discorso di Fabrizio Tatarella fa piangere.
      FLI e PDL avrebbero litigato x cosa??..
      E poi se il pensiero di Fabrizio è quello di circondarsi di donne e uomini di indubbia integrità morale allora credo debba guardarsi bene intorno..

    7. amici , sono frengo matto e vi voglio dire che questi di fli con i soliti tata ,inciuciano con quelli del mpc…abbiamo capito tutto si riuniscono i soliti noti

    8. Tam Tam , quante verità che hai elencato, fa parte della tua persona dire le cose così come sono, almeno leggendo altri suoi commenti.
      La rispetto, e La ritengo persona del sapere e del conoscere la vita.

      Grande Tam Tam.

    9. Il FLI fa ridere l’unica via da seguire è il Movimento 5 Stelle tutto vero quello scritto dagli altri!

    10. Questo va fermando la gente per il corso…. Vuoi entrare in FLI? I Tatarella alla canna del gas ormai. Ma si può evitare di far scrivere questo sorbo? Non si capisce una mazzo!

    11. Lasciamolo scrivere a Mosè, è simpatico, serve a raffreddare gli animi accesi , è tipo sai , quando prendi una pausa!!
      Se non ci fosse lui tutto sembrerebbe piatto.
      Buona giornata a tutti.

    12. Ancora TANTISSIMO NEPOTISMO…….ma che ci vuole a capire che è proprio di questo che ci siamo starotti……………………

      il filgio del figlio…del nipote …della cognata …STARBORDANTE OGNI CRONACA ……BASTAAAAAAAAAA …che noia mortale

      ARCISTUFIIIIIIIIIIIIIIIII…… ma un cognome nuovo no??? UFFFFFFF

      RIVOLUZIONE…………rompete col vecchio …..facce e cognomi nuoviiiiiii FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    13. Giovane Fabrizio, giovane solo anagraficamente, perchè da come parla e scrive è un vecchio-vecchissimo (politico ??) da rottamare. Da rottamare subito e con certezza, per evitare che poi torni…

    14. rottamare questo qui è inutile xchè è già un rottame per come ragiona e crede di poter gestire ancora Cerignola come un bene di famiglia

    Comments are closed.

    Ultimora

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...

    Rubavano cinque auto a settimana portandole a Cerignola per cannibalizzarle: tre arresti ad Andria

    Vivevano dal tramonto all'alba per rubare auto che dai comuni del nord Barese venivano...

    Non piacciono alcuni assessori: cosa si muove a Palazzo?

    Il futuro dell'amministrazione Bonito passa attraverso le numerose richieste di rimozione/azzeramento di assessori in...

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...