Michele Allamprese interviene sul prossimo impegno dell’Audace Cerignola, proponendo, proprio per sostenere la squadra, una ordinanza circa l’apertura posticipata dei negozi e di tutte le attività commerciali. Di seguito la nota.
Il consigliere comunale e vice capogruppo del PdL Michele Allamprese propone al Sindaco e all’assessore alla sicurezza Franco Reddavide, di emanare un’ordinanza che consenta agli esercizi commerciali e alle attività imprenditoriali di posticipare alle ore 18,00 l’apertura al fine di consentire a tutti di seguire la gara di ritorno delle semifinali dei play-off per la promozione alla serie D.
“Quella di mercoledì deve essere una giornata di festa, un momento di condivisione e unità di intenti cui tutta la Città deve poter partecipare, per questo ho chiesto alle istituzioni comunali preposte di emanare questa ordinanza” commenta Allamprese.
non e’ necessaria una ordinanza del sindaco ri guardo all’apertura posticipata delle attivita’commerciali per portare gente allo stadio. Lo stadio sara’ pieno ugualmente. E’ solo una maniera per far vedere che e’ vivo ma non conta niente. Invece di proporre sciocchezze perche’ non propone di devolvere il gettone di presenza di tutti i consigliere del prossimo consiglio comunale alle famiglie terremotate?
Ai cicognini non va mai bene niente.
Comunque la proposta e la delibera di devolvere il gettone di presenza dei consiglieri alle popolazioni terremotate l’ha già fatta la provincia di foggia.
APPUNTO NON SAPETE NEANCHE COPIARE. CHE PCCT!
E voi non sapete inventare e proporre.
sandro se ti sente carletto…..ti lapida…..
shhhh occhio alle querele…;)
Patrizio il vostro carlett? Fantozzi?
metà dei negozi sul corso aprono verso le 17:30 se non più tardi. ma questi dove vivono?
MI dispiace per voi tutti compreso i politici o presunti tali l’orario dei negozi come aperture e chiusure è liberalizzato quindi un’ordinanza apposita non serve .Ma sapete almeno la regolamentazione deille attività commerciali ?