More

    HomeNotizieCronacaCerignola, incidenti durante i festeggiamenti

    Cerignola, incidenti durante i festeggiamenti

    Pubblicato il

    Dopo i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia sulla Germania si torna sobri e si fa la conta dei danni, per fortuna non gravi. Ieri sera a Cerignola, poco prima di mezzanotte, nei pressi del rione Fornaci, location preferita per i caroselli (e non solo purtroppo) cerignolani, una ragazza è stata sbalzata fuori dalla macchina e ha battuto violentemente per terra. La giovane era seduta sullo sportello dell’auto e, evidentemente ha perso la presa forse per l’alta velocità o forse per una manovra azzardata. Giunta l’ambulanza del 118 sul posto ha trasportato d’urgenza la ragazza, una 24enne del luogo, presso il nosocomio Tatarella con una ferita al capo e un sospetto trauma alla colonna vertebrale. Fortunatamente la ragazza, sottoposta ai dovuto accertamenti da parte dei medici di turno del Pronto Soccorso, non ha riportato lesioni gravi o traumi in seguito alla caduta e, dopo alcuni punti di sutura alla testa, è stata dimessa.
    Nella stessa sera, quasi contemporaneamente, un ragazzo in sella alla sua moto cross, mentre si esibiva in giochi circensi di indubbia pericolosità, ha perso il controllo cadendo in terra senza, per fortuna, riportare ferite o traumi gravi ma solo escoriazioni su alcune parti del corpo. Vista la concomitanza dei due eventi, sono intervenute due ambulanze del 118: una di Cerignola e una di San Ferdinando.

    108 COMMENTS

    1. ma le forze dell’ordine si chiudono nelle caserme quando gioca la Nazionale e si vincono gli scudetti? ok festeggiare, ma quello che vedo a Cerignola non lo vedo da nessuna parte (tir in pieno centro, e neanche a velocità da sfilata, sgommate a gogo, moto acrobatiche, mancano i dragster e gli Zeppelin in cielo, ma credo si stiano organizzando al prossimo scudo della Juve) ….e continuamo così, vedrai che ci scapperà il morto prima o poi.

    2. siamo i soliti imbeccilli Cerignolani. Mentre nelle altre città si festeggiava sobriamente, a Cerignola fanno i buffoni, pagliacci, rappresentando quello che la città rappresenta. Ieri sera dopo la partita, avevo deciso con i miei ragazzi di andare a festeggiare, ma giuntao vicino al castello sono tornato indietro disgustato di cosa facevano le auto e di quanti ignoranti stavano ad applaudire. voglio dare un consiglio all’assessore Reddavide. perchè non chiudi al traffico il corso principale già da domenica pomeriggio, e metti qualche pattuglia dei tuoi vigli urbani a presidiare almeno il corso in modo da far festeggiare le persone civili? poi se si vogliono ammazzare andassero dove ca… vogliono, ma il corso sia dei cittadini e delle famiglie in festa. Dimenticavo non vi toccate i .

      perchè . perchè . perchè . sotto… perchè se Prandelli farà marcare a uomo XAVI, portogallo docet,

    3. Ieri le pattuglie della polizia erano presenti alle fornaci.
      Non è colpa della polizia è colpa di noi cerignolani che non sappiamo gioire in modo civile e ordinato.
      IO sono uno di quelli che ha provato a festeggiare con i propri figli, ma dopo aver visto la pericolosità sono andato via (23,30).

    4. Bisogna riservare (Es. Piazza duomo) una zona dove la gente civile puo’ gioire e festeggiare come in tutte le altre città (CIVILMENTE), con canti, balli e sfottò.

    5. I festeggiamenti in piazza sono i + belli, se non ci va nessuno a vedere le auto sgommare alle fornaci stai sicuro ke finisce sta storia…….

    6. Non si può cambiare la mentalità da oggi a domani, ma bisogna dare la possibilità di festeggiare anche a coloro che vogliono farlo in modo civile.

    7. E’ nostra cultura tutto questo, questa città non cambierà mai, ma ci rendiamo conto cosa erediteranno i nostri figli i nostri nipoti.
      Facciamo letteralmente schifo, e non dobbiamo permetterci di dire che amiamo i nostri figli è un peccato grave, siamo noi la causa del loro male, da piccoli li addestriamo con gioia , orgoglio e tanta ma tanta ignoranza a guidare motorini e mezzi pericolosi, per poi dopo trovarceli sulla maledetta chianca a cerignola.
      E poi tante lacrime di coccodrillo, funerali con tanti applausi stupidi .Questo è solo un semplice esempio, ma finiamola, cambiamo vita per piacere, quando passeggiamo per il corso vigiliamoci a vicenda e tutto ciò che ci circonderà sarà gioia e amore e vi garantisco che è da favola. Auguri a tutti e diamoci veramente una mossa.

    8. CARO GRILLINO, CREDO CHE SIA DOVUTO ALLA NOIA.
      PER TALI SOGGETTI, SONO MOMENTI PER POTER SFOGARE.
      PURTROPPO E’ UN PAESE CHE NON OFFRE NIENTE.

    9. Nonostante le buone intenzioni, piazza piena e max schermi, la mediocrità di molti cerignolani è cmq emersa riversandosi nel dopo gara alle fornaci per le sgommate di rito.

      Io invece ho goduto, alla faccia loro e dù spread, bevendo con gli amici in piazza…

      Fate voi!

    10. La cosa che sempre mi sono chiesto è:
      ma tutti gli scatenati che sfogano le loro repressioni e frustrazioni nel dopo partita con le varie sgommate psicotiche, testacoda, derapate etc., etc., hanno una vaga idea del consumo di gomme?!?!?!?
      Cioe’ voglio dire, ma so’ tutt’ mac’n arrubboit’ o’ ten’n’ i sold a sc’tte’???
      E’ qualcosa che va’ oltre la demenzialità!
      Deve aleggiare un virus particolare nel nostro paese capace di annullare completamente quel poco di civiltà ed intelletto e rendere la maggior parte dei cittadini degli zombi cerebrolesi!!!!

    11. i tagli alla sanità sono insostenibili, sempre più spesso malati seri si vedono tagliare tiket e ridurre le prestazioni.
      mi chiedo quanto ci è costata la bravata di ieri sera?
      2 ambulanze una da fuori paese, prontosoccorso, tac, risonanza, personale e tutto ciò che serviva a risanare il capo della signorina che tutto sommoto poteva avercelo sul collo prima.
      mi chiedo se sia etico e morale prestare soccorso a queste persone e tagliare il tiket di un vecchietto che per comprare le vitamine per il cervello ci rimette metà della pensione.

    12. I dementi che si esibiscono in certe acrobazie pericolose,lo fanno solo perchè,molti di noi Cerignolani,andiamo li a vederli esibire,quindi non diamo la colpa ai dementi del caso,ma è anche un po nostra.Se nessuno andasse ad aspettare gli imbecilli,nessuno andrebbe con il tir a farsi vedere da un pubblico che non c’è.

    13. INVECE DI CONTINUARE A FARE LA SOLITA ED INUTILE RETORICA O PROSOPOPEA(SENZA ARRIVARE A QUALCOSA), PERCHE’ NON CI ALZIAMO LE MANICHE E INIZIAMO A CACCIARE UN PO DI GENTE INSIGNIFICANTE E INEFFICIENTE DAL COMUNE???
      PERCHE NN EVITIAMO DI PARTECIPARE A SIMILI SQUALLIDI SPETTACOLI PAESANI???
      PERCHE’ NN INVITIAMO IL SINDACO A CONCRETIZZARE LA SUA AMMINISTRAZIONE FANTASMA???

      • Fr Fr Frango ……..ma tow tin proprj la fssazion!!!!!!! Ve fatec !!!!!! Non scen dan nombr c’ dchiarazion sop a “Puglia Oggi”….e pow invoc d’ fatchè alla USL….. stè semb mizz a na strot a fè u numbrajul!!!!!!

        • E bravo, il dialetto quasi lo conosci, ma conosci anche la lingua italiana?
          Mi piacerebbe leggere un nome ed un cognome sotto il tuo interessante e costruttivo commento

          Paolo Petrozzi

    14. CHE POI MUI CHIEDO MA PERCHE’ QUESTA AMMINISTRAZIONE DI SPARAQUAGLI NON HA MESSO UN BEL MAXI SCHERMO IN PIAZZA? COSI ANCHE CHI AVEVA PROBLEMI A VEDERE LA PARTITA LA POTEVA VEDERE E SI LIMITAVA IL PRPBLEMA DEI CAROSSELLI ALLE FORNACI, CHE RICORDIAMO LI FANNO A 50 METRI DALLA CASERMA DEI CARABINIERI.

      • Bhe…. putov pour met nu carabbnir n’anz a ogne cos!!!!!! Pour quess gov n’idoj!!!!!!!!

    15. La rotatoria piena di curiosi è il vero problema…forse i frustrati annoiati sono anche loro, parte dello spettacolo.
      Prendiamo le distanze festeggiando in modo diverso…altrimenti non offriamo alternative. Bella l’idea del maxischermo in piazza con il traffico chiuso nelle zone centrali. La comprensione del limite tra “carro allegorico” (ricordo piacevolmente il Mondiale 2006) ed indecenza, è una sfida che necessita tempo e pazienza.

    16. speriamo che vince domenica l italia ma……… festeggiamo serenamente, E piu bello festeggiare che piangere una tragedia!sarebbe bello festeggiare , ballare ,cantare, innalzare bandiere, suonare, brindare,tutti insieme senza camion ,macchine,motorini,ecc…….questa si che é una festa!purtroppo di pagliacci, buffoni,ecc….. a cerignola, ahimé ce ne sono tanti!cmq forza italia!!!!!!!!!!!!!

    17. Ma di cosa state parlando???
      Ieri ce n’era fin troppa di polizia…
      Ma cosa volete dalla polizia se un cittadino stupido prendo la macchina, fa una curva veloce e la ragazza cade per terra????
      Non si può mica monitorare ogni minimo metro della città eh….
      E poi ne siamo 60mila, ieri ho visto una bella città piena di passione, i pazzi sono dappertutto
      E’ soltanto un minimo episodio, certo poteva finire male, ma smettetela di pugnalarvi da soli, se non vi piace cerignola, andatevene, nessuno vi trattiene….

      • Andarsene? E perchè invece non provare a cambiare le cose che non vanno?! Perchè invece non ‘raddrizzare’ quelli che creano malessere in questa città? E magari anche quelli che fanno finta di non vedere?
        Di alto senso civico la tua conclusione; a me invece piacerebbe mandare via proprio quelli che dicono: “Cerignola è così, se non vi piace allora andatevene”, visto che è proprio anche a causa loro che Cerignola resta retrograda ed ignorante. Loro si che ci si trovano bene.

    18. Ma che centra l’amministrazione ho le forze dell’ordine? Io farei una cosa esemplare per tutti
      1 chi festeggia come un animale va messo in un canile
      2 chi reca danni a strutture pubbliche resta in totale libertà ma se possiede qualche bene, auto case moto ecc gli verra distrutto a sua volta, se nn possiede niente verra buttato in mezzo hai porci
      3 chi disturba la quiete pubblica in generale 3 ora di mazzate al giorno per 2 3 settimane
      Lo so sto fantasticando ma è quello che andrebbe fatto le amministrazioni nn centrano a questi punto, i cerignolani fanno cosi solo nel proprio nido basta che si spostano di qualche km e sono tranquilli come pecorelle. Un altra cosa forza italia e uno sputo virtuale a tutta la gente/animali che rovinano la stupenta cerignola.

      • Bell l’idoj!!!!! L’unca cos a grov goj…. ca poj…. chi arrobb c’anna tagghiè la man!!!!! Tow tu maggn a Crgnol???? Quos tott senza mon!!!!!!!!!!!

    19. ragazzi ma anche qui fate polemica, cavolo il bello di cerignola e quello delle sgommate, e voi state criticando anche lo sfogo di questi ragazzi. se volete andate a festeggiare a tavoletta cosi’ lasciate il paese incivile che a me tanto piace.
      Lo volete sapere cosa mi manca tanto nei festeggiamenti,che quando ero piccolo i cerignolani venivano con le macchine rubate per far divertire la popolazione,erano altri tempi. ragazzi organizzatevi per domenica prossima qualche alfa 75 alfa 90 qualche macchina da sfasciare.chi sa dove sta parcheggiata fatelo sapere cosi’ domenica ci divertiamo comunque skerzo
      A me mi e piaciuto tanto quello con la clio nera come la faceva girare anche quello con la focus ci sapeva fare forza ragazzi consumiamo queste gomme tanto costano poco allo sfascia carrozze

      • a giorgio allora stai proprio inguaiato!!! nell’altro post eri rinsavito ma vedo che il sole ti ha dato alla testa forte… rubare l’auto per fare casino??? ecco perchè siamo nella merda fino al collo… perchè il cerignolano è proprio fuso di testa… è inutile ora con l’avvento di internet oltre che per strada i fusi l’incontriamo anche sul web… che pcct…

      • Ehi campione, ce l’hai il coraggio di firmare, per intero, quello che la tua testa malata ti ha fatto scrivere? Un’ opera d’arte come la tua, orfana di firma, è un’ insulto alla cultura.

        Paolo Petrozzi

    20. che deve cacciare tu…prima preoccupati ancora tua moglie ti caccia da casa tua e poi possiamo pensare al resto…ve cac vè

    21. Ma signori di questa gente se ne fregano poi se domenica vince e poi nel festeggiare se tra 30000 persone scampa il morto da allora dovranno stare nelle loro case e io domenica nn vedrò la partita se vince se nn vince e meglio che cerignola nn si festeggia.

    22. Quando ieri si verificò l’accaduto io ero su per giù a 50 metri (successe al drive in dove c’è l’asilo) poiché ero parcheggiato li. Il ragazzo giunto a velocità elevata alla curva (direzione asilo) tiro il freno a mano sbilanciando la macchina.Tuttavia la caduta della ragazza non fu dovuta a questa cose bensì all urto tra le due macchine che catapultarono di spalle la ragazza sui vetri (del fanale rotto della macchina). Premettendo che entrambe le macchine andavano ad una velocità elevata a mio parere la colpa non è dei “piloti” (per quanto possa essere ignorante per loro è un modo di divertirsi come per me lo è andare in piazza) ma della ragazza poiché poteva benissimamente stare dentro la vettura a maggior raggione sapendo della spericolata guida Dell’ amico! Quindi si è voluta esporre per farsi vedere e a quanto pare si è esposta un po’ troppo.

    23. A fare il macello sono sempre gli stessi ………. con le stesse auto ……… che dite “poliziotti” ? non credete sia ora di rtirare qualche patente? ammesso che questi ce l’abbiano?

    24. la ragazza invece di stare seduta sul vano finestrino dell’auto poteva festeggiare con la sola testa fuori dall’auto!!! Io non ho mai festeggiato in questo modo.. adesso vedi pure le “donne” sgommare con le auto credendo di conquistare la supremazia del paese!!! Ma per favore…. La cara signorinella sono sicura avrà imparato la lezione per la prossima volta, e spero anche tutto il resto!!!!

    25. ma cosa ce da festeggiare visto la crisi che ce nn doveva vederla nessuno la partita ne andare a festeggiare.tutti si lamentano economicamente e poi tanto spreco,makkinoni,pizzerie sempre piene,si mangia e beve come i porci.ci si lamenta ke si vuole il di piu,i rumeni nei bidoni cio e crisi.domenica invece di festeggiare ci sn i pomodori da raccogliere

    26. è cosa ormai nota ke i festeggiamenti si siano sempre svolti in qst modo,un modo incivile e molto pericoloso,ma ke senza dubbio desta la curiosità di molta gente ke accorre proprio x assistere passivamente,possiamo biasimare l ammiistrazione x la disorganizzazione,ma di certo la causa di tt qst siamo solo noi…dunque ke prenda piede il buon senso ai prossimi festeggiamenti iniziando a nn assistere a le “buffonate “,a alimentando il “sano festeggiamento magari a piedi cn cortei e sberleffi vari..sempre augurandoci di vincere!

    27. e della bambina ferita da un colpo di fucile a COMO (e non napoli, bari o palermo), nessuno ne parla?!?! solo CERIGNOLA è INCIVILE e solo i CERIGNOLANI sono dei BUFFONI?!?!?!?!?!? sveglia ragazzi, NON POLEMIZZATE, TUTTO IL MONDO è PAESE ! ! ! ! ! ! per chi è capace di far sgommare tir, macchine funebri ecc vada pure alle fornaci . . . chi desidera di passare una serata tranquilla stia pure in piazza duomo o a casa propria . . . IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO . . . e magari chi si diverte a consumare le gomme, è figlio di qualche gommista 😀

      @fabio: E TU CHE PARLI DI CRISI E CHE BISOGNA ESSERE PARSIMONIOSI, KE Sì U FEGGHJ D MONTI?! O D’ LA FORNERO?!?!?! ALLOR, NON CUNZUMANN ! ! ! ! ! STACC U’ COMPUTER KA LA BULLETT AGGR 😀

      FORZA ITALIAAAAAA e FORZA CERIGNOLAAAAAAA ! ! ! ! !

    28. Questa qui è gente che nella loro vita non ha mai combinato una cosa degna di essere reputata buona,naturalmente la frustrazione per non essersi realizzati in nulla porta in queste occasioni dove l anarchia regna sovrana a ritagliarsi il loro piccolo momento di celebrità !e lasciateli sfogare si poveri frustrati ,mettetevi nei loro panni, sono le uniche occasioni della loro vita per essere al centro dell attenzione ed esprimere al massimo le poche ed uniche cose di buono che hanno imparato nella loro vita!Tutti hanno bisogno del loro piccolo momento di gloria! Il comune dovrebbe costruire un piccolo ghetto con annesso autodromo con relative belle pupe hai lati dello stesso e tutti sarebbero più contenti!!!!!

      • @mikele

        Anche tu (H)AI avuto il tuo piccolo momento di gloria . . . peccato che lo (H)AI rovinato con la tua ignoranza . . . puahahahhahahahahahahah 😀
        un consiglio, nell’autodromo, fatti recapitare un vocabolario, oltre che allo stendardo Italiano 😀

    29. Concordo sara, ieri in una città come Como hanno sparato con un fucile e preso una povera bimba….! Fosse successo a Cerignola immaginatevi i commenti. Redazione proponiamo al sindaco un maxi schermo in piazza duomo domenica si faccia da portavoce

    30. A Cerignola fanno tutto questo perchè glielo consentono, anche perchè il cerignolano in trasferta si adegua subito e rispetta le regole. Basta applicare le leggi. Dov’è scritto che in caso di una qualsiasi vittoria si possono infrangere tutte le regole del codice della strada con il placet delle forze dell’ordine? Sono sicuro che se lo scudetto lo dovesse vincere il Livono qualche coglione uscirebbe a fare casino lo stesso. Caro sindaco e caro assessore alla sicurezza insieme alle forze dell’ordine, vigili urbani, polizia stradale, carabinieri, fetevi rispettare, guadagnatevi lo stipendio invece di stare a guardare, ieri sera mancava solo che anche le volanti si mettessero a sgommare……

    31. Quello che combinano alle fornaci in occasione dei festeggiamenti alle vittorie calcistiche di qualsiasi squadra, a me personalmente non piace e quindi non vado.Chi ci và , sà che corre il pericolo di essere investito da questi “pseudo-stuntman” anche se stanno a guardarli dal marciapiedi(è già successo nel ’90).Pò non chiangess’r………..

    32. X ALAN CAGGIANI….
      VOLEVO SOLO INFORMARTI CHE I VIGILI URBANI FINISCONO DI LAVORARE ALLE 22:00…. PER CUI PRIMA DI PARLARE PENSO CHE SIA IL CASO

      • Caro Mario, sei un vigile? Spero di si, così puoi farti un confronto con i veri vigili urbani di qualsiasi altro centro cittadino. Visto che a Cerignola non lavorano nelle loro ore normali, e lo sa il Mondo cosa succede a Cerignola dopo una partita della Nazionale o di scudetto, FACESSERO FINTA DI FARE IL LORO LAVORO ALMENO IN QUESTE OCCASIONI, che un paio di orette di lavoro all’anno non hanno fatto mai male a nessuno. I vigili urbani di Cerignola, non mi ci spreco neanche a dedicargli tempo di un mio pensiero, per quante ne ho viste.

        • naturalmente sono stato io a rispondere, i giudici e sentenziatori anonimi non mi stanno un granchè simpatici.

    33. A Cerignola esiste un gran menefreghismo da parte di chi ci amministra,e degli organi di polizia.dove attualmente vivo esiste rispetto,educazione stradale ed anche timore degli organi di polizia.L’amministrazione deve imporre il rispetto della legge,che sicuramente non fa,perchè quando iniziano i caroselli basta ridurre lil passaggio delle auto con un rigoroso controllo.i caroselli li fanno i soliti……,le persone responsabili sicuramente si divertono educatamente. P.S. non sono di nessun colore politico,ma cerchiamo di cambiare per il bene di tutti noi,

    34. ben gli stà, anzi si doveva fare ancora più male,e li la dovevano lasciare, a lei e ai suoi amici cretini cafoni inetti e nulla facenti…e basta a dare la colpa sempre alla polizia, nelle altre città una pattuglia basta per tutti solo noi abbiamo bisogno di 10 carabinieri ogni 5 persone…PS un’appello a tutti quanti comprese le attività commerciali e le associazioni d’ora in poi BOICOTTIAMO LE FORNACI!!!…almeno le scimmie non avranno piu’ un pubblico

    35. MI VERGOGNO DI ESSERE CERIGNOLANO … RICORDO A TUTTI CHE QUELLI CHE FANNO CASINO NN SANNO NEMMENO COME E’ FATTO UN PALLONE , GENTE IGNORANTE , CIOE’ LA MNEZZ D C’RGNOL, POI IERI C’ERANO LE FORZE DELL’ORDINE MA SONO STATI BERSAGLIO DI NUMEROSE CIPOLLE. COMUNQUE VADA FORZA AZZURRI CIAO E GRAZIE

    36. SIETE NA MASSA DI IMBECILLI NON FATE ALTRO CHE CORRERE PER LE STRADE DI CERIGNOLA PER FESTEGGIAMENTI E NON
      ADESSO NON METTIAMO IL CALCIO DI MEZZO CE L’AVETE PER VIZIO DI CORRERE NON TROVATE SCUSE E POI NON DITE E MORTO QUELLO E MORTO QUELL’ALTRO LO VOLETE VOI PUNTO

    37. a giorgio allora stai proprio inguaiato!!! nell’altro post eri rinsavito ma vedo che il sole ti ha dato alla testa forte… rubare l’auto per fare casino??? ecco perchè siamo nella merda fino al collo… perchè il cerignolano è proprio fuso di testa… è inutile ora con l’avvento di internet oltre che per strada i fusi l’incontriamo anche sul web… che pcct…

    38. Poi è inutile ora commentare se poi alla fine il 90% dei Cerignolani anche quelli che fanno i perbenisti poi alla fine della partita la prima cosa che dicono è “scm ai fournc a vd u’ burdell”…. siete voi che date l’incentivo a quei Gibboni e Scimmioni di fare tutto quel casino… poi con i camion… con le moto con le parrucche…. con i ko-cart…. ma dove mai si è visto??? Siamo un paese di pagliacci…. compreso tutti quelli che portano i bambini a vedere quei scimmioni…

    39. GENT.MO SIG. SINDACO

      SI PROPONE PER DOMENICA 01 LUGLIO —-
      CERIGNOLA IN PIAZZA DUOMO OPPURE AL RIONE FORNACI PER POTER ASSISTERE COME FANNO NELLE GRANDI CITTA’ LA FINALE ….

      TUTTI INSIEME.

      FORZA AZZURRI

      GRAZIE

    40. Ancora una volta l’amministrazione comunale e nella fattispecie chi è preposto alla sicurezza,ha dato il meglio di sè,cioè nulla..Se domenica prossima l’Italia dovesse vincere cosa succederà? e l’amministrazione sta valutando un piano per contenere queste persone represse che aspettano queste occasioni per scatenarsi mettendo a rischio l’incolumità del prossimo??Spiacente per le persone ferite,ma vi sono tanti altri modi per festeggiare,loro hanno scelto sicuramente quello più sbagliato…spero serva di lezione a tutti,soprattutto a coloro che assistono passivamente allo “spettacolo” indecente di una popolazione che vive in una città senza controllo e controllori!

      • Semb la croc ngudd all’Ammnstrazion!!!!!! Ma vow veramend v crdet ca si stov not’on a fe u senc gov dvers????????

    41. propongo maxischermo gratis in piazza duomo, in luogo dei maxischermi dove la gente deve spendere soldi in piazza. che ne dite ragazzi?

    42. Ci ritroviamo a scrivere (purtroppo)sempre le stesse cose,(vedi festa scudetto juve).CI vuole tanto a mettere qualche pattuglia in più nei posti ”SOLITI”?SE una volta ogni tanto i vigili facessero un po di straordinario mica scende l’ernia.Complimenti soprattutto a chi va a vedere i cavernicoli di turno.

      • @Fabio, i piatti li ho già lavati, è il tuo cervello che, anche se si lava rimane intasato dai tuoi ragionamenti demodè . . . . Quanto sei permalosoooo ! ! ! 😉

    43. proporrei che la prossima occasione (non dico domenica per superstizione!!!! ) ci incontriamo tutti in piazza Duomo A PIEDI
      a gridare e cantare (ricordo come se fosse ieri i festeggiamenti dei Mondiali 2006 al Duomo eravamo una marea di persone una cosa bellissima!!!) ovviamente meglio se con il corso chiuso……..

    44. Meglio occupare a piedi,se vincesse L’Italia,tutto il Rione Fornaci,dove farebbero le sgommate.Così con le auto non andrebbero ha fare sti caroselli di merda!In più montare un bel MAXISCHERMO.Con tutta la fluenza della gente.

      • Tatarè tow mow ve semb c la macn pgghian semb fuss e sparlan contr all’ammnstrazion e mow vu occupè all’appid u Rion Furnoc!!!!!!!!

    45. SET TUT BUN A PARLè MA ‘NISCIOUN S MET D PRPOST, VIST KA SET ASSE A PARLè FERMATL VOU A TANTA CRISTIJN

    46. Giorgio sei solo una txxxxxxxx, non solo tanto xxxxxxx, che prima o poi qualche xxxxxxx più di te ti ruberà la macchina e si andrà a schiantare, non solo cambia xxxxxxxx, fatti una tripla xxxxxxxxxxxxx, cosi te ne vai a xxxxxxxxxx, per Al lo stipendio ce lo guadagniamo, se tu sai fare meglio accomodati.
      P.S. ormai è una guerra domenica alle fornaci se l’Italia vince allora vedremo il doppio di carabinieri e il doppio di polizia, allora dobbiamo fare sempre questo, consiglio di festeggiare come si fa in tutto il mondo a piedi

    47. Cerignola si divide in 2, Noi e Loro. Il problema è che Loro non leggono ciò che Noi scriviamo e si credono dei simpaticissimi eroi. La maggior parte delle città italiane risolve il problema della viabilità sfruttando un sistema di telecamere, che non perdonano nessuno e puniscono senza l’intervento di personale. Cerignola è stata riempita di telecamere ma non so se funzionano. Se funzionassero, e non mi riferisco solo alle scorribande dellle vittorie calcistiche, ma nei caroselli serali che tutti conosciamo, il mattino seguente le autorità potrebbero passare dai proprietari dei mezzi ripresi, a sequestrarglieli. Rilasciandoglieli solo dopo lauta multa. Il guadagno potrebbe essere usato nel rinfoltire il pronto soccorso dell ospedale, o nell acquisto di nuove ambulanze.

      • mamma miaaaa e ke pesantezza xo!!! se nn vi piace quello ke fanno gli altri,tipo sgommate e tanto altro non andate a vederli e fate quello ke + vi piace!!!festeggiate come piace a voi!! ognuno e libero di festeggiare cm gli pare e piace!!! e se si fanno male be sn problemi loro… e inutile stare qua a ripetere sempre le stesse coseeee…se rompono le makkine se consumano le gomme nn sn problemi nostri questo e sicuro!! anche xke diciamoci la verità i carabinieri ci sono ma non gli danno peso + di tanto…

    48. scusate ragazzi per il commento precedente.ma voglio rispondere a quello che ha detto che spera se mi fregano la macchina. me l’anno fregata una volta e non la trovavo e sapete che a cerignola se non la trovi in tre giorni vuol dire che il 4rto lanno gia tagliata ma grazie no alla polizia ma ha un conoscente la mia uno tipo mi ritorno’ in dietro anche con lo stereo, facendo un regalino giustamente perche’ il cornuto che me l’aveva fregata giustamente ha rischiato il carcere
      e’ adesso io la mia auto prima di mettere il piede dentro gli ho messo blok scian e antifurto col cavolo che me la fregano, e in piu’ la telecamera al balcone che quando mi sveglio la notte a pisciare gli do un okkio,
      adesso vi dico cavolo mi sono divertito dopo la partita se ne sono venuti i pezzi dalle mie gomme comunque le devo cambiare le finisco domenica quando si forano mi vado a ritirare ma una volta ogni 2 anni quando vinciamo diciamo a coro tutti basta queste regole divertiamoci l’importante che poi il giorno seguente diventiamo tutti di nuovo padri di famiglia con le nostre responsabilita’,ma un po di trasgressione ci vuole ognuno deve esprimersi per quello che si sente di fare in quel momento, si ce crisi il lavoro manca ma alla fine e bello dire io cero e’ ho fatto piu’ casino degli altri, i delinquenti di cerignola sta volta mi fanno un baffo, forza azzurri fatemi consumare le mie gomme tanto allo sfascio si trovano a poco prezzo

      • Wè Giorg Giò……fors gov megj ca la macn non t’lha devn ndrot!!!!! U se pchè???? Sì nu “padre di famiglia” ndell!!!!!

      • @ giorgio

        Ogni singolo concetto da te espresso riflette la tua spaventosa, vergognosa ed indecente ignoranza; dovresti coprirti e nasconderti, se solo tu ne fossi consapevole.
        Visto che sei uno di quei coglioni che gioca a fare il pilota su aree pubbliche aperte al traffico e per i quali siamo qui a perdere tempo con questi commenti, facciamo un altro gioco: io firmo questo commento, con nome, cognome e data di nascita, tu fai la stessa cosa, ci stai? Dai su, un po’ di coraggio;
        Comincio io: Paolo Petrozzi 22/08/1971
        Ti aspetto, cuor di leone, facci sapere che grande uomo sei.

    49. Ho dimenticato una cosa, sono curioso per quelli che sono contro i miei commenti ma quanti anni avete, ma siete gia’ cosi’ vecchi dentro io 36 anni ce li ho, ma spero che chi ha commentato fino adesso escludento qualcuno abbia almeno 60 anni, se no mi rovinate cerignola, oppure scrivete quello che la gente vuole sentire dovete sempre essere voi stessi anche se vi criticano forza italia forza cerignola e tutti i cerignolani compreso quelli che mi fregarono la macchina e’ un augurio sincero alle gomme della macchina mia resistete al massimo anche se siete pirelli

    50. andiamo aspettiamo cosa succede domani ci sara’ bordello ? credo di si ma voi fate gli imbecilli anche se non ci sono partite del cazzo come l’europeo oppure mondiale ormai e una malattia cronica di correre per le strade di cerignola guardatevi a torno che ci sono persone anziani e bambini non fate gli ixxxx come al solito cxxxxxxxxxxx

    51. Non e’ proprio il caso di rispondere a mister Giorgio…..Se voglio festeggiare, lo faccio!!!! Il controllo delle forze dell’ordine dev’esserci, certo non si deve chiedere l’intervento dell’esercito per tenere a bada chi festeggia! serve solo buon senso educazione e rispetto. E’ sufficiente non andare alle fornaci per assistere allo squallido spettacolo,invito tutti gli spettatori ad andare a vedere un vero spettacolo degli stunt-man!!! se non ci sono spettatori gli “stubt-man cerignolani non avrebbero modo di esibirsi!!!questi sperano nelle vittorie non per festeggiare ,ma per sgommare…poveracci!!!

    52. Quando non avete argomenti per controbattere siete solo capaci
      di dire : “Se non vi piace Cerignola, andatevene”. Grazie a quelli come voi che questa città va di male in peggio!!! Siete tutti apatici, accade di tutto e di più, ma a voi vi sta bene…. qui è una “babilonia”, se dovessi fare un elenco delle schifezze di questo paese non la finirei più! E voi, invece di essere critici guardandovi intorno, togliendovi le fette di salame dagli occhi e cercare di migliorarci; cosa sapete rispondere? “Se non vi piace Cerignola, andatevene”! Complimenti!

    53. MICHELE BIANCARDI i vigili? un esercito senza un capo che esercito è? hai mai pensato che colui che sfoggia torri e stelle forse vuole proprio che le cose vadano così e forse lo vuole anche colui che lo comanda, ci siamo capiti.

    54. HO UN IDEA : METTIAMO UN BELL IMPIANTO DI CASSE GRANDI ALLA ROTONDA DELLE FORNACI CON LA CANZONE , OCEANA ENDLESS SUMMER

    55. ahahaahhah…Giorgio è EVIDENTEMENTE uno che sta sfottendo, gli errori grammaticali sono voluti…uno zurro “naturale” non perderebbe MAI il suo tempo a leggere qui e rispondere!!! ahahahhah. Resta il fatto che Cerignola è questa, anche nei momenti più lieti tutto scade nella grezzaggine più bieca. Oserei dire che non ci sarà mai nessun riscatto…..L’importante è almeno non condividere certi comportamenti: non fermiamoci nemmeno un momento a guardare quello che non ci piace.

    56. Giorgio hahahhhha io ho 29 anni e con questo????????? per fortuna non prendo un gruppo di mie amiche e me ne vado sgommando per la città e non ho mai partecipato a queste cavolate, neanche come spettatore .. Se per te questo vuol dire avere 60 anni allora stai proprio messo male mi spiace per te… Cerignola è grazie a gente come te che va a rotoli ed è sulla bocca di tutti nel senso brutto dell’espressione…

    57. Condivido rita in pieno… è proprio grazie ai tipi come giorgio che cerignola rimane un paese piccolo piccolo e ottuso che con le loro idee e i loro modi di fare prettamente da trogloditi non ci permetteranno mai di diventare un paese civile… è proprio il cerignolano medio che da agio a quei scimmioni che ad ogni festa o ad ogni evento sportivo danno il loro meglio di se in cafonaggine, grezzaggine, zurraggine e chi + ne ha + ne metta…

      Purtroppo la zurraggine a Cerignola è diventata uno status simbol… altrimenti sei tagliato fuori…

    58. domenica sera invece di vedere la partita buttatevi dai balconi ke tutti qnti nn siete buoni a fare niente,andate a fare casino davanti alcomune che ce crisi,invece di pensare a ste cavolate

    59. ragazzi sto provvedendo io ad aprire una pista .dove pagate il biglietto ,firmate una autocertificazione nel caso ci scappa il morto cosi siete consapevoli. benso che avrò una clientela invidiabile , che ne pensate?

    60. HA ragione Rita ” SER” Giorgio ci ha paraculati tutti,se così non fosse ,per Cerignola e i nostri figli la vedo MALISSIMO.

      PS durante i mondiali del 2006 ho sentito diversi carabinieri pregare ,affinchè L’ Italia non vincesse….ho detto tutto.

      saluti

      • Biancà……ched pour ca l’Italj non venc rombn semb u cazz!!!! Pchè a ched no i froc nind d la partet!!!! Voln schet fe casen!!!!!

    61. credevo che una volta tanto con questo blog potevamo riuscire a raggiunger qualcosa di positivo, nel senso con delle critiche costruttive si potessero riuscire ad ottenere risultati. Ho letto invece alcuni commenti, ovviamente anonimi, che non mi danno speranze.

    62. Crgnulon…! Sei un grande proporrei tutti gli utenti a leggere il tuo cerignolano scritto, dopo una giornata di merda sei capace di farmi divertire, complimenti!

    63. ragazzi non correte con auto e moto si sentono e vedono di tutti i colori ogni giorno nei tg morti di qua e di la’vi do un consiglio non fate i spericolati la vita e bella e va vissuta con tutta tranquillita non dico di non divertirvi ma fatelo nel modo piu’ regolare pensate che per una bravata ci possono essere vittime inocenti che non centrano nulla divertitevi anche stasera se vince l’italia me lo auguro anchio ma non correte si muore la vita e bella godetevela e breve vivetela nei migliori dei modi non vi umbriacate non vi drogate non fatevi i spinelli non sniffate pensate all ‘amore che e la piu bella cosa della vita e scopare grazie dell’attenzione

    64. non si può c ommentare fatti analoghi come queste l’unica cosa e pregare che la finissero queste bravate il comune transsennasero la rotonda prima che ci scappa un morto

    65. e ke fa ke muore qkn anke le pòompe funebre devono lavorare,e poi i bagugli stanno ad un buon prezzo,andate stasera alle fornaci cn la speranza che un camion vi passa da sopra

    66. vorrei precisare che i caroselli stavano in tutta la città e non solo per fortuna alle fornaci. qualcosa sta cambiando perche io o visto dovunque macchine che festeggiavano. peccato che abbiamo perso

    Comments are closed.

    Ultimora

    Settimana mondiale dell’Immunizzazione: le iniziative della Asl Foggia

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Immunizzazione che quest’anno ricorre dal 24 al 30 aprile,...

    Come applicare il mascara: ecco alcuni segreti

    Il mascara è un prodotto cosmetico che può davvero dare risalto ai nostri occhi,...

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Settimana mondiale dell’Immunizzazione: le iniziative della Asl Foggia

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Immunizzazione che quest’anno ricorre dal 24 al 30 aprile,...

    Come applicare il mascara: ecco alcuni segreti

    Il mascara è un prodotto cosmetico che può davvero dare risalto ai nostri occhi,...

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...