More

    HomeNotizieCronacaCerignola, Polfer arresta due predoni di rame

    Cerignola, Polfer arresta due predoni di rame

    Pubblicato il

    Sorpresi a rubare lungo i binari, vicino alla stazione di Cerignola, 400 metri di cavi di proprietà di Rete ferroviaria italiana. Dopo una serie di appostamenti e indagini, gli agenti della Polfer di Foggia hanno arrestato Damiano Piacenza e Antonio Raffaeli, entrambi di 24 anni e denunciato a piede libero un 17enne. L’intera refurtiva di rame è stata recuperata. Gli investigatori sono sulle tracce di altre persone responsabili di altri furti ai danni delle Ferrovie dello Stato che hanno colpito la tratta ferroviaria Trinitapoli-Cerignola-Foggia. I due arrestati hanno precedenti specifici.

    11 COMMENTS

    1. “Sono certamente rumeni”… “Ma come si deve fare co ‘sti rumeni!”… “Questi rumeni sono una piaga!”…
      Toh, ma sono cerignolani!!! Perché nulla supera un ladro nostrano. Sono la vera risorsa della nostra città. Un talento tutto cittadino che abbiamo esportato negli anni in tutta Italia (e qualche volta anche all’estero). Sarà genetica? 😀

    2. stai zitto tyler se non ti conviene vattene in romania non rompere i maroni in italia che ce li avete scassati

    3. Caro Giuseppe ti sei mai chiesto se sei degno di vivere? fatti un esame di coscienza prima di parlare..se ti hanno rotto i coglioni i rumeni tu sicuramente non sei degno di giudicare una intera Nazione.Sia ben chiaro che io non sono rumeno ma Cerignolano come te, e mi sento di merda quando parlo di Cerignola e dico di essere Cerignolano al di fuori di queste mura..mi prendono per un poco di buono,ladro truffatore..Allora Giuseppe,impara a vivere e rispettare il prossimo che non sai se è come te o meglio di te.Rumeni,cerignolani ecc chiunque delinque dovrebbe rimanere in galera per un bel pò di anni a fare dei lavori molto faticosi..Ci penserebbero molte volte prima di commettere un furto o qualsiasi altra cosa a danno della comunità..(Se rispondi abbi la cortezza di non offendere come io ho cercato di fare Grazie)

    4. Nella villa comunale si son fregati la vaschetta di ghisa della fontanina vicino ai bagni pubblici, e vicino alle prime panchine dell’ll’ingresso si sono fregati pure un palo della luce in ghisa, è rimasto solo un pezzo alla base ed hanno comunque dovuto usare arnesi tipo flex e non seghetto a mano stante lo spessore notevole del metallo.
      Tutto ciò accade di giorno o di notte ? telecamere zero – vigili zero – sicurezza zero – cerignola paese di zero . vergogna , la cacca ci seppellirà tutti in questo paese.

    5. cerignola eì il piu’ bel paese del mondo, tutti vorrebbero venirci ad abitare, l’ufficio anagrafe e’ sempre ingolfato di richieste di residenza, i paesi esteri tentano di copiare il nostro stile di vita senza riuscirci, e tentano anche di copiare il talento dei nostri amministratori senza riuscirci ovviamente, e allora di cosa vi lamentate?

    6. ciao vanghtid,
      sai mi sono preso male sentire che tu se stai fuori sede ti vergogni di essere figlio di cerignola, secondo me non 6 degno di essere cerignolano, per me tu 6 come il classico figlio di contadino, che quando fa un po di soldi si vergogna di dire agli amici altolocati da dove proviene (cioe’ dalla terra) mi fai ski..
      io ne vado orgoglioso perche’ nell mio paese si vive abbastanza bene. se lo confrontiamo con altri paesi, es sansevero il paese dell’eroina, foggia pasticche ed ecstasi e chi piu’ ne ha piu’ ne mette.
      GRAZIE a DIO HO A QUALCHE CERIGNOLANO L’EROINA A CERIGNOLA NON CE MAI STATA allora non rompete i CO GLI ONI a piangervi sempre addosso e andate fieri sempre dove siete nati, sia nel bene che nel male, figli di papa’ di sti cazzi, uscite per la strada guadagnatevi il rispetto,della gente non vi nascondete sempre dietro a un pc ha scrivere chiacchiere, le opinioni e’ bello dirle anche guardando nei okki la gente, no solo nascondendosi, questo e il lato di cerignola che mi fa schifo: cerignola vilacchiona ciao

    7. Caro GIORGIO, impara a leggere con calma e vedrai che la parola Vergogna di essere Cerignolano NON L’ho mai scritta!.Ho semplicemente detto che mi sento male quando fanno di tutta un’erba un fascio, ovverosia al dire che sono di Cerignola mi associano a ladri,truffe ecc.. Le seghe mentali te le fai tu,visto che hai dedotto che i miei genitori sono contadini ed altro…Te lo ripeto per l’ennesima volta,anche perchè diciamo la stessa cosa senza che te ne rendi conto: innanzitutto sono orgoglioso anch’io di essere Cerignolano,ma la cattiva nomea che si ha dei Cerignolani è il frutto del “lavoro” di uno sparuto numero di persone che hanno fatto conoscere il peggio dei nostri concittadini.Da qui il parallelo con i Rumeni che per colpa di pochi vengono tutti giudicati negativamente. Se non ci fossero le badanti rumene la maggior parte degli anziani assistiti da queste ultime sarebbe parcheggiata al Centrovita.Spero di essere stato chiaro ,,GIORGIO!

    8. x giorgio…qui non si tratta di vergognarsi di essere Cerignolani. Qui il problema è convivere con certi Cerignolani. Siccome “certi” Cerignolani aumentano a vista d’occhio, il problema si ingrandisce giorno per giorno. per il lavoro che faccio sono spesso in campagna, non ho mai sentito un contadino dire che vede extracomunitari in giro a rubare: rame, gruppi elettrogeni, inferriate metalliche e quant’altro. Li vedono e non li denunciano xkè han paura di vendette, han paura xkè sono Cerignolani. quando mi capita di vedere donne o anziani scippati (mai da extracomunitari) mi si rivolta lo stomaco, che ci vuoi fare, forse sarò debole di stomaco? tu invece sei orgoglioso anche di questo?

    9. Caro Ciro è p+ o meno quello che volevo fare capire agli utenti di questo sito che grazie a questi spazi manifestano il loro malessere.Non è Cerignola il problema,ma chi rema contro il quieto vivere,,abbiamo la fortuna di vivere in un paese dal clima invidiabile,ma per colpa di pochi la rendono invivibile sotto alcuni aspetti in più si aggiunge il non fare nulla da parte di chi governa,il risultato è evidente.

    10. Per giorgio: ma fammi capire, ma il fatto che a Cerignola non si vende eroina per te è un fatto di cui andare fieri? ? E di tutta la cocaina che si vende? E se si vende vuol dire che si consuma! Anche di questo dobbiamo essere fieri? Che tu nei tuoi commenti provochi è risaputo, perciò visto che hai un bell’ ascendente, commenta in positivo, e magari ti candidi anche alle elezioni. Abbiamo bisogno di persone come te: sarcastiche al punto giusto!
      ciro caggiani e Vanghtidd: concordo pienamente con voi! !

    11. VORREI AVERE UN RESOCONDO DELLE ATTIVITA’ CHE SVOLGONO I VIGILI URBANI DI CERIGNOLA COME POLIZIA MUNICIPALE VISTO CHE SONO UN ONESTO CONTRIBUENTE E’ CHE NON LI SI VEDE MAI IN GIRO SPECIE DI SERA DAVANTI/DENTRO LA VILLA COMUNALE, E VENGONO ANCHE PRESTATI AD ALTRI COMUNI

    Comments are closed.

    Ultimora

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...