More

    HomeSportDebutta la Cerignola del tennistavolo: l'Udas nel campionato di serie D2

    Debutta la Cerignola del tennistavolo: l’Udas nel campionato di serie D2

    Pubblicato il

    Domenica prossima sarà una giornata storica per la Cerignola del Tennistavolo. Il team “ponghista” dell’Udas inaugurerà, sul difficile campo coratino della ASD G.S. Tennistavolo Corato, una lunga e dura stagione agonistica, gareggiando nel campionato di serie D2. «Il lavoro di preparazione svolto durante l’estate – commenta il direttore tecnico Michele Cannone – è stato intenso. Pur essendo partiti da zero, i nostri obiettivi sono sempre stati molto chiari. In pochi mesi, nel confronto continuo durante i Tornei federali e promozionali, abbiamo fatto sentire la nostra voce, diventando sempre più competitivi. Adesso è tempo di rimboccarci le maniche ed insistere affinchè l’Udas possa giocare una stagione agonistica di tutto rispetto. Temiamo solo l’inesperienza ma intendiamo compensare questo gap con tutta la grinta e il talento che caratterizza la nostra squadra».

    «Si tratta di un momento molto importante per lo sport cerignolano – aggiunge il presidente Giuseppe Di Giorgio – e questo fa sì che il bisogno di vicinanza e di sostegno da parte dei supporters cresca ogni giorno di più. Il tennistavolo, poi, è da sempre una disciplina per tutte le età e come tale, siete tutti invitati ad avvicinarvi per iniziare, insieme a noi dell’Udas, un percorso segnato da amicizia e benessere psico-fisico». Il team ponghista udassino sarà composto da tre atleti titolari: Cannone Michele, Mennuni Luigi e Voltarella Berardino, ai quali si affiancheranno, durante la stagione, le riserve, tra cui Corcella Gennaro, Grillo Sabino, Mennuni Nico, Perrella Antonio. Mentre, le squadre coinvolte in campionato saranno le seguenti:

    A.S.D. UDAS AMICI DELLO SPORT

    POL. DIL. ASI BARLETTA

    A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 “B”

    A.S.D. ARCOBALENO APRICENA

    A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 “C”

    G.S. TENNISTAVOLO CORATO

    ASD A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 “D”

    A.S.D.TENNISTAVOLO TRANI

    Maggiori informazioni le potete trovare sui canali di comunicazione Udas (Facebook, Twitter e Youtube) e sul portale federale regionale www.fitetpuglia.it, tramite il quale potrete anche rimanere aggiornati sui risultati dei singoli atleti e della squadra.

    15 COMMENTS