More

    HomeNotizieCronacaHashish nei flaconcini del Vivin C. Arrestato uomo di Cerignola

    Hashish nei flaconcini del Vivin C. Arrestato uomo di Cerignola

    Pubblicato il

    Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Cerignola, ha tratto in arresto Mastrangelo Stefano 3.2.1989, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’attività nasce da un controllo effettuato già il 4 agosto quando il Mastrangelo era stato controllato a bordo di autovettura e trovato in possesso di gr. 8 di hashish con conseguente contestazione della violazione amministrativa e contestuale ritiro della patente.

    Nei giorni successivi il Mastrangelo Stefano è stato pedinato da personale dipendente che lo ha notato più volte a bordo di un motoveicolo Yamaha con cui in più occasioni ha tentato di eludere i controlli della Polizia. E’ stato l’intuito di uno dei poliziotti della squadra volante che ha consentito di portare a termine l’arresto del Mastrangelo. Barricatosi nell’abitazione e, non potendo più eludere alcun controllo ha consentito, dopo qualche minuto, l’accesso nella sua abitazione ai poliziotti che, nel frattempo, hanno proceduto a perquisire l’immobile. Sono stati i numerosi flaconcini di “Vivin c” ad insospettire gli agenti del Commissariato che, all’interno degli stessi hanno rinvenuto della sostanza stupefacente tipo hashish per un peso di circa 60 grammi, peso di gran lunga superiore a quello previsto per la detenzione ad uso personale. Con l’accusa di detenzione al fine dello spaccio, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria foggiana.

    9 COMMENTS

    1. E gli spacciatori della terra vecchia? Un certo mariano che tutti sanno che spaccia, quando lo prendiamo mai? Al mastrangelo avete fatto delle indagini Ma a cerignola ci sono spacciatori in ogni quartiere da anni che spacciano senza alcun disturbo perche nn iniziate da li?

    2. Giustificare??? Certamente NO. Anche se il discorso andrebbe a finire in politica ma il senso è questo… Come puoi far crescere questi figli in questo paese che quello che offre sono solo personaggi e storie negative… sono pochi gli esempi legalmente positivi ed attuali.
      Il resto sono solo storie di spaccio, furti, blindati, rapine, falsi incidenti, disoccupazioni inesistenti, evasioni milionarie d’IVA, fallimenti, e chi più ne ha più ne metta… per questo penso che per un giovane di 20 anni è difficile emergere onestamente in questo paese di malfattori e forse l’unica strada da percorrere è
      quella di andare a trovare un lavoro al nord.

      Detto questo io condanno fermamente questo ragazzo perchè con lo spaccio si rovinano le persone per sempre… (ed io ne conosco di ragazzi che per la droga hanno perso i lumi della ragione)…

    3. Per Demonte: e’ vero quello che dici pero’ dobbiamo crederci e sconfiggere il male che c’è in questo paese perché tutto sommato e’ comunque una bella città con tanti bei valori, cerchiamo di dare un futuro ai nostri figli e crediamo nella nostra città. E’ il male che deve scappare da Cerignola non il bene….!

    4. x demonte.salve,e degli imbrogli alla gema,in ospedale,in comune ne vogliamo parlare,mi sa che di puliti in giro ne stiamo rimanendo in pochi.ci vorrebbe una rivolta x tantissime ingiustizie

    5. Basterebbe fargli passare 5 anni in carcere lontano 1000 Km da Cerignola…Cambierebbe,una volta uscito,”mestiere”!! Invece se tutto va bene a ferragosto è di nuovo al lavoro,anche perchè in questo periodo c’è da lavorare a pieno ritmo!! V E R G O G N A!!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...

    “La porta della Felicità”, prima tappa del progetto al 4° circolo “Battisti” di Cerignola

    Ha preso il via nella mattinata di martedì 23 aprile, con prima tappa al...

    A Cerignola parte il servizio di raccolta dei micro rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche

    Il Comune di Cerignola è lieto di presentare l’innovativo servizio di raccolta dei micro...

    Svuotate cassette di sicurezza nel caveau della banca Unicredit a Cerignola

    Decine di cassette di sicurezza sono state ritrovate aperte e svuotate ieri mattina nella...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...