Già dalle 16,00 di ieri erano presenti in sala una delegazione di residenti della zona fornaci ‘a macchia di leopardo’, quella zona in cui alcuni terreni attigui a lotti edificabili risultano non costruibili. Il Sindaco da subito comunicazione di un incontro previsto per il 3 luglio con il professor Bloise. A tal proposito il primo cittadino propone la possibilità di un incontro per una delegazione di residenti con l’ingegnere di Milano. Interviene un rappresentante dei cittadini della zona interessata, l’ex consigliere Franco Paradiso che chiede di formalizzare un impegno da parte del Consiglio a risolvere il tutto entro luglio. Metta lamenta un mancato coinvolgimento dell’assise comunale nella faccenda. Seguono gli interventi di Dalessandro, Ruocco, Vitullo, Mansi e conclude Giannatempo.
«Siamo in ritardo di un mese rispetto alla tabella di marcia prefissata per concretizzare il progetto e dare così una risposta alle attese di molti cittadini che chiedono da anni che il problema venga risolto – ha riconosciuto il primo cittadino -. Le ben note vicende di carattere politico e finanziario degli ultimi mesi hanno rallentato la nostra azione anche riguardo alla risoluzione positiva della vicenda. Adesso cercheremo di recuperare il tempo perduto, tentando di portare l’argomento in Consiglio Comunale entro la fine di luglio».
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appalti se se … comunque i lavori sempre nella zona sud della città , e la zona NORD dimenticata complimenti… se seè…