More

    HomeEvidenzaLadogana (Pd) esprime grande soddisfazione per la Festa Democratica Cerignola

    Ladogana (Pd) esprime grande soddisfazione per la Festa Democratica Cerignola

    Pubblicato il

    Pubblichiamo di seguito un comunicato della segreteria cittadina del Partito Democratico, a firma Silvana Ladogana, Segretario dello stesso, nel quale si ringrazia la città per la buona riuscita dell’annuale festa democratica. Ecco il documento completo.

    La Festa Democratica si è appena conclusa con un bilancio più che mai positivo: tre giorni di dibattiti con esponenti prestigiosi: ha iniziato Enzo Lavarra ed ha concluso Francesco Boccia, oltre alla presenza di Gero Grassi, il 16 mattina. Si è parlato di agricoltura, credito alle imprese e sanità. Il 16 sera Francesco Boccia ha trattato i temi del momento: le primarie e la riforma elettorale, senza esimersi dall’affrontare anche le questioni economiche e quelle legate allo sviluppo dei nostri territori, interloquendo con Elena Gentile. La cittadinanza ha partecipato con entusiasmo ai dibattiti ed ha apprezzato la caleidoscopica vetrina enogastronomica che la festa offriva, godendosi le iniziative ludiche, che hanno visto una incredibile partecipazione di pubblico visibilmente entusiasta. Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la migliore realizzazione dell’evento. Ringraziamo tutti gli iscritti che hanno a diverso titolo prestato la propria attività, o contattando gli imprenditori, o materialmente montando i gazebo, o aiutando nella somministrazione delle bevande e degli altri prodotti, o vendendo i biglietti, comunque fornendo energie per realizzare la festa. Ringraziamo Dasti Group, Il Vulisc ed Il Ghiottone per aver messo disposizione del partito le loro produzioni; ringraziamo i Giovani Democratici per la loro fattiva presenza. Ringraziamo le ditte che hanno dato prodotti e/o somme di danaro, la Polizia di Stato ed il Comune che ha provveduto all’idonea vigilanza. Ringraziamo gli esponenti del Partito provinciale che hanno presenziato alle iniziative, dando il segno tangibile dell’appartenenza al P.D. Abbiamo perseverato nella convinzione che la festa dovesse essere fatta e l’abbiamo realizzata in due settimane con chi ci è stato, con chi ci ha creduto, rimboccandosi le maniche e senza pregiudizi o prevaricazioni. Ci incamminiamo verso un percorso che condurrà alle politiche e questa festa è il migliore auspicio; andremo avanti, valorizzando questa esperienza, nella convinzione che sarà necessario un  miglior riassetto del partito. La lusinghiera realizzazione ci induce a guardare avanti con maggiore fiducia, affrontando con dignità e sano realismo il futuro.

    13 COMMENTS

    1. Finalmente s’è vista UNA festa!!
      dopo un’estate noiosa c’è stato un po’ di movimento in giro…

    2. Come opposizione il PD si e’ visto poco, molto piu’ vigile il movimento politico de “la cicogna”, dai temi trattati e’ emerso poco per la crescita della nostra citta’. Per me possono fare a meno di partecipare alla vita politica di Cerignola

    3. Cara signora Ladogana ma non ha visto che eravate quattro amici al bar in tutti i dibattiti.Dimettiti xxxxx della gentile.Grazie.

    4. Tu la canti e tu la fischi.
      Partito spaccato. Consiglieri spaccati. Segreteria supinamente assoggettata……Poi, ti ha comandato di dire di essere soddisfatta e vabbè…Ma non c’è niente da essere soddisfatti.

    5. …..risultato positivo…..hahaha!!!!!ma come si fa ad affermare questo??????
      Allora non hai capito…………….tu e i 4 amici al bar, rassegnatevi………come partito siete morti!!!!

    6. Nn sono di parte. Però bella festa. Buono l angolo del cibo. Pensavo di stare ad una vecchia sagra. Avwvo un pò fame ma la paata era sicuramente buona. Complimenti.

    7. Bella festa, organizzata bene, tutto soddisfacente. non ho capito cosa ci facessero i politici però. dal Pd mi aspetto ben altro che organizzare feste. Seguo il blog di Debora Serracchiani, va a tutte le feste del PD. iI Pd fa solo belle feste. Non fa altro.

    8. Do un suggerimento ai vari leader del PD nazionale e locale, perché visto che sono così bravi ad organizzare feste, non si fanno da parte dando così via ad un cambiamento generazionale all’ interno del partito? Con una società di catering o di organizzazione eventi, si fanno lo stesso bei quattrini…pensateci.

    9. …cambiamento generazionale…??? Non mi sembra alloggi nel vocabolario del PD.
      In ogni caso io spero davvero che Matteo Renzi faccia le primarie, e le vinca. Non vedo l’ora di votarlo.. Mi piace molto. Lo ritengo capace, moderno ed intelligente.

    10. hop hop cavallo hop hop andate tutti a samarcanda, per quando riguarda il biglietto da € 1,00 per laraccolta fondi regalateli agli amici di baldo almeno fate bella figura con i cani loro si che sono fedeli e nò fet…….i .,

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...