More

    HomeEvidenzaMetta: «Cadinvest ha pagato?»

    Metta: «Cadinvest ha pagato?»

    Pubblicato il

    Franco Metta scrive al dirigente comunale Custode Amato per ‘sapere’ se e quando la ditta Cadinvest ha pagato diversi contributi afferenti a lotti siti in zona Torricelli. Di seguito le richieste del cicognino.

    Nella mia qualità di consigliere comunale e nell’espletamento dei miei poteri\doveri di controllo e vigilanza, desidero conoscere quanto segue, in relazione ai seguenti lotti di intervento edilizio in zona Torricelli.

    LOTTO N. 15 FOGLIO DI MAPPA N.200 – PART. N.27.

    Con nota a sua firma del 26 gennaio 2011 nr. 2278 è stato quantificato, previo anche parere dell’ufficio legale, il contributo dovuto dalla società Cadinvest. Detto contributo ammonta a euro 31.458,78 e con la nota indicata Ella concesse alla destinataria Cadinest un termine di 15 giorni per provvedere al dovuto pagamento. Desidero sapere in quale data la Cadinvest ha provveduto al suddetto pagamento. In assenza, vorrei conoscere quali provvedimenti Ella ha ritenuto di adottare.

    LOTTO N.20 FOGLIO DI MAPPA 200- PART. 182 192 194 201 E 203.

    Con nota a sua firma nr. 2278 del 26 gennaio 2011 è stato quantificato in euro 62462,74, il contributo dovuto per oneri dalla ditta Cadinvest ed indicato in giorni 15 il termine per il pagamento del dovuto. Desidero sapere in quale data la Cadinest ha provveduto al suddetto pagamento. In assenza, vorrei conoscere quali provvedimenti Ella ha ritenuto di adottare.

    LOTTO 3 E LOTTO 10 FOGLIO 200 PARTICELLE 257 258 4 113 109 105 86.

    Anche per i suddetti lotti, relativi al realizzato centro commerciale di Torricelli, con la medesima nota, nella medesima data e con il medesimo numero di protocollo è stato ingiunto alla Cadinvest il pagamento di euro 70.271,77. Nel termine di 15 giorni. VOGLIO CONOSCERE IN CHE DATA LA CADINVEST HA ESEGUITO I PAGAMENTI. IN ASSENZA, VOGLIO CONOSCERE LE INIZIATIVE CHE LA S.V. HA ADOTTATO.

    13 COMMENTS

    1. con tutti quei soldi si potrebbero aggiustare strade e fornire tanti servizi sociali…..se non vi fate pagare siete delle merde.

    2. Sapendo del Cicognino e’ quasi certo che Cadinvest(Calice-Arpagone)srl non abbia pagato. Ma, il problema non e’ rappresentato dalla mano corta di chi deve pagare, che, nel caso di specie, se potesse, non pagherebbe neanche dinanzi ad un drappello di Carabinieri con tre metri di pennacchio tricolore, semmai da chi deve farsi pagare. E qui la situazione si fa’ grave, molto grave.

    3. Calice e’ il padrone di Cerignola. Tutto si muove secondo il suo volere. Non paga mai! E’ una potenza elettorale,ha fatto comodo ai sindaci che si sono alternati ma in cambio devono da lui dipendere. Finara’ quando il nuovo sindaco sara’ Franco Metta.

    4. Condivido Sandro! Ma volevo dirti che neanche metta riuscirà a cambiare queste cose si imputtanera’ anche lui, dai retta a me! Qui ci vorrebbe un candidato sindaco esterno che non debba conoscere nessuno di questi personaggi.

    5. L IMPRENDITORE DEVE FARE IL SUO LAVORO,, L AGRICOLTORE DEVE FARE IL SUO LAVORO, IL MECCANICO PURE, L ELETTRICISTA. L IDRAULICO .ECC ECC . IL MEDICO DEVE FARE SE LO SA FARE IL MEDICO , L AVVOCATO DEVE SAPER FARE L AVVOCATO, ANGOR è L’ AVVUCT DI CAUS PERS … HIHHIIHIH …… ….. 327.. .. …

    6. Per Saviotore, concordo ma prima di raderli contiamoli.
      Perchè forse se si fanno ulteriori controlli non c’è solo la situazione di Cadinvest che non colpevolizzo ma c’è tanta incapacità nel gestire le casse del ns. ormai povero Comune.

      Ci vuole un terremoto, un azzeramento totale.
      Punto e a capo.

    7. Bravo avv. Metta, questa è la vera opposizione!!! E gli altri cosa stanno facendo? Forse un pisolino sino alle prossime votazioni?

    8. Da quanti anni sempre le stesse cose, le stesse persone, se il popolo non si ribella seriamente è inutile stare qui a dire e a scrivere cavolate.Sappiamo tutto di tutti (dei politici,dirigenti e funzionari), ma non se ne fa nulla.
      Avv. Metta alle prossime no ti auguro, ma ne sono sicuro, che sarai il nostro Sindaco, pazienteremo altri 3 anni circa, MA SE NON TI DARAI UNA VERA MOSSA SARA’ TRISTE, non solo per i nostri figli ma per TUTTI.
      AGLI ATTUALI POLITICI (mi viene da piangere e da ridere definirli politici) ACCDETV.
      SOLO COSI’ AVETE DATO UN VERO CONTRIBUTO ALLA NOSTRA CITTA’.

    9. quanti CERIGNOLANI facc d fess … che votano questi presunti politici… ( in genere i candidati all appetitosa poltrona dicono….: MI HANNO VOTATO , MI VADO A SEDERE , PRENDO TANTI SOLDI IN TUTTI I SENSI , E COMANDO IO. ALLA FACC DI STRONZL CHE MI HANNO VOTATO GRAZIE CERIGNOLA GRAZIE TANTE VI PROMETTO CHE VI AMERò A VITA .. HAHAHAH HIIHIHI …

    10. Non pensate che quel che dice Metta e il suo segiuto sia oro colato.
      Ha antipatie ataviche che lo portano a sparlare di alcuni senza fondamento e, ed è cosa certa ed acclarata, Calice non deve un euro per questa storia. Diffidare dei proclami di colpevolezza. Eppure è un avvocato e ben sa che prima di essere colpevoli si è solo sospettati!

    Comments are closed.

    Ultimora

    A Cerignola parte il servizio di raccolta dei micro rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche

    Il Comune di Cerignola è lieto di presentare l’innovativo servizio di raccolta dei micro...

    Svuotate cassette di sicurezza nel caveau della banca Unicredit a Cerignola

    Decine di cassette di sicurezza sono state ritrovate aperte e svuotate ieri mattina nella...

    Scooter nei giardini del parco della Mezzaluna a Cerignola: emessi sette Daspo urbani | Video

    È di 7 daspo urbani il bilancio dell’operazione condotta, sabato mattina, dalla Polizia Locale...

    ‘Fumo Zero’, a Cerignola studenti coinvolti dai gamelab di Fondazione Veronesi

    Grande entusiasmo e partecipazione lo scorso venerdì nell’aula consiliare di Cerignola per l’evento "Fumo...

    Cerignola, parte al Cercat il progetto “Spazio Aperto”

    “La Comunità Educante di Cerignola verso il Patto Educativo Territoriale”. È il titolo dell’evento...

    25 aprile, il programma degli eventi dell’Amministrazione comunale di Cerignola

    Di seguito l'elenco delle manifestazioni previste a Cerignola nell'anniversario della Liberazione, il 25 aprile,...

    Altro su lanotiziaweb.it

    A Cerignola parte il servizio di raccolta dei micro rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche

    Il Comune di Cerignola è lieto di presentare l’innovativo servizio di raccolta dei micro...

    Svuotate cassette di sicurezza nel caveau della banca Unicredit a Cerignola

    Decine di cassette di sicurezza sono state ritrovate aperte e svuotate ieri mattina nella...

    Scooter nei giardini del parco della Mezzaluna a Cerignola: emessi sette Daspo urbani | Video

    È di 7 daspo urbani il bilancio dell’operazione condotta, sabato mattina, dalla Polizia Locale...