More

    HomeEvidenzaMinistro Riccardi con Elena Gentile 'visita' il Welfare pugliese

    Ministro Riccardi con Elena Gentile ‘visita’ il Welfare pugliese

    Pubblicato il

    Il Ministro Riccardi, con delega alla Cooperazione Internazionale e l’integrazione, ha visitato nella giornata di ieri a Bari il Fly Family, il complesso sorto all’interno dell’aeroporto di Bari Palese con funzione di Asilo Nido e Centro per i disturbi specifici dell’apprendimento. Ad accompagnarlo l’assessore regionale al Welfare Elena Gentile con la quale il Ministro si è complimentato per gli ottimi livelli raggiiunti della Puglia e per l’impegno profuso in tale direzione. «La Puglia ha un assessore rassicurante» ha affermato Riccardi. Incalzato sul governo tecnico dai giornalisti presenti ha poi concluso con una bella frase: «la vera tecnica? Incontrare la gente e visitare i luoghi».

    Le parole di Elena Gentile «Fa piacere sentire che anche a Roma apprezzano quanto facciamo. Una politica che dimentica bambini, anziani e persone con difficoltà non è politica. In questi anni abbiamo finanziato numerose iniziative come il Fly Family, proprio perché crediamo siano esperienze, come ha detto il Ministro, in cui si vede quanto bene è stato speso il denaro pubblico». Oggi in mattinata il Ministro continuerà la sua visita in Puglia, presso altre strutture.

    7 COMMENTS

    1. Le parole di Elena Gentile «Fa piacere sentire che anche a Roma apprezzano quanto facciamo. Una politica che dimentica bambini, anziani e persone con difficoltà non è politica.
      CHISSA’ PERCHE’ SOLO A ROMA, se è tutto vero!!!!
      Mi ricordate almeno di un episodio o di una storia, che riguarda le persone bisognose citate sopra aiutate dalla Gentile???????
      Siete veramente figli della falsità.
      AVVELENATORI.

    2. Il ministro Riccardi è una persona per bene da sempre impegnata sul campo per migliorare la società. Il fatto che venga in Puglia ed apprezzi il welfare della nostra regione è per me motivo di orgoglio.
      Per una volta, al di là della pertigianeria, va riconosciuto che questo è merito di una nostra concittadina; a qualcuno sta cosa andrà pure di traverso ma è così.