More

    HomeEvidenzaRifare l'Italia rifare Cerignola: un incontro per far ripartire il Pd

    Rifare l’Italia rifare Cerignola: un incontro per far ripartire il Pd

    Pubblicato il

    Il Partito Democratico di Cerignola, i cui moti interni sono ben noti a tutti, ieri 6 ottobre ha organizzato un incontro tra dirigenti, iscritti e simpatizzanti. Si è trattato di una forma di coordinamenteo aperto e partecipato. Il titolo dell’incontro è stato “Rifare l’Italia, rifare Cerignola”, prendendo le mosse da quel RIFARE L’ITALIA di Orfini e Fassina, «luogo d’incontro di una generazione politica – si legge su rifarelitalia.it – che ha scelto di impegnarsi nella costruzione del Partito Democratico, nella convinzione che possa e debba essere la risposta al malessere e al declino di questi anni».

    Nell’assemblea, presieduta da Luigi Gaudiero, sono intervenuti diversi dirigenti tra cui Giurato, lo stesso Gaudiero, Rosati, De Palma, Paparella, Palumbo, Lapollo e Pezzano, solo per citarne alcuni. Interessante e di rilievo l’intervento dell’ex-deputato cerignolano On. Francesco Bonito e la chiosa «da curioso», come lui stesso afferma, di Antonello Summa. E’ innegabile che la compagine guidata da Rino Pezzano si stia muovendo sul territorio, con iniziative (questa ne è l’esempio), radio e il foglio informativo “il Democratico”, oltre che facendo campagna acquisti tra gli ex-DS. «Questa non è un’assemblea di scissionisti – sostengono i promotori dell’incontro – ma un momento per riaprire il dibattito politico all’interno del partito e confrontarci con la città». Riuscirà questo incontro a far ripartire il Pd, magari unito?

    31 COMMENTS

    1. Ecco bravi si vuol far ripartire il PD ? Cari Pezzano, Paparella, lapollo, fatevi da parte xche siete il marcio del centrosinistra!

    2. E con voi deve ripartire Cerignola? Ma non fatemi ridere andate a lavorare se siete capaci mangia pane a tradimento!!!!!! Se state seduti davanti al bar 44 fate meno danni!!!!!