More

    HomeNotizieAttualitàStriscia la Notizia a Cerignola per Vita Indipendente. Il video

    Striscia la Notizia a Cerignola per Vita Indipendente. Il video

    Pubblicato il

    Striscia la Notizia torna a Cerignola per la centrale di Vita Indipendente. Fabio e Mingo intervistano il dirigente Francesco Casamassima, che promette lo ‘sblocco’ entro sei mesi. All’uscita anche il Sindaco si lascia andare a una promossa: «meno di sei mesi!».

    Di seguito il link al video CLICCA QUI per guardare il Video

    19 COMMENTS

    1. x Liv
      non voglio sempre intervenire per difendere mio padre però credo che dobbiate ascoltare bene le parole e non cambiarle, meno di 6 mesi non significa meno di un mese…FATTELI BENE I CONTICINI..;)

      • sull’articolo è scritto meno di un mese…allora mi rimetto all’opera per fare i conticini; penso che un’equazione differenziale possa andare bene per risolvere il problema :-). Caro Vincenzo, è giusto che tu difenda tuo padre 🙂

        • P.S. comunque, mi sa che l’articolo è stato cambiato. In ogni caso meno di un mese o meno di sei mesi, la cosa importante è che la centrale apra i battenti…

          • Abbiamo corretto da un mese a sei mesi perché ci eravamo sbagliati circa le dichiarazioni. Ci scusiamo per l’inconveniente… Redazione!!!

    2. Ma non fa piu’ notizia, ormai si sta cadendo nella monotonia.
      E’ solo pura strumentalizzazione…

    3. Abbiamo un sindaco che se lo definiamo vergognoso gli facciamo un complimento. È uno schifo cm lui e i 4 pagliacci di assessori abbiamo ridotto la nostra città allo schifopiù totale.sn solo capaci di fare clientelismo ,togliere multe,fare piaceri .andate a casa ke ci siamo davvero stancati

    4. Io vedo tanti miglioramenti..
      Un grazie a tutti gli amministratori per il loro impegno quotidiano.

    5. effettivamente dice “meno di sei mesi” perche’ vorrebbero farla rientrare nei piani sociali di zona….ma per far partire la centrale ci vogliono un po’ di soldini…..purtroppo in giro per cerignola si vedono tante cose ferme….il verde pubblico, la pulizia delle strade, la manutenzione delle stesse e dei marciapiedi,il pagamento delle cooperative sociali…..quindi in meno di sei mesi o questi fanno i miracoli oppure….non lo do cosa si inventeranno….ma a citta’ e’ allo stremo io nn so’ come fanno… i lecch…., i sostenitori di questi amministratori a vedere le migliorie…poi potrei essere i ciec quindi chiedo al signor Russo di illuminarci e dircene qualcuna….

    6. da come parlate voi della cicogna sembra che abbiate la bacchetta, magica, siete sempre pronti a sputar veleno su ogni movimento e parole, ke fanno gli amministratori , voglio rammentare ke ci sono comuni falliti, o sul baratro del fallimento , di destra e di sinistra , allora mi kiedo perke sparate sempre sul sindaco , io sono convinto ke se c era un altro sindaco di sinistra o altro la questione non cambiava , forse peggiorava. sig. maggio ma voi pensate veramente ke se andate voi sul gradino piu alto fate miracoli. come le promesse ke avete fatto in campagna elettorale ve le ricordate? quante ne avete mantenute?, se ci tenete a questa citta unite le vostre capacita’ per uscire da questa situazione, e non per sputar veleno grazie.

    7. io penso che la cicogna non abbia la bacchetta magica, adesso sta svolgendo un ottimo ruolo di opposizione, infatti ha distrutto l’ormai inesistente PD, ha messo alle corde la maggioranza formata dal pdl e dai quei quattro furbacchioni dell’ UDC e si sta ben preparando a governare la citta’.
      il punto di forza di questo movimento e’ il fatto che parte dal popolo e quando hai come primo punto lo stare dalla parte del popolo io penso che si commettano sempre meno errori di chi invece ascolta solo i grandi esponenti economici e le lobbie cittadine.
      ho votato per Metta e penso proprio che al piu’ presto chiedero’ di entrare a far parte degli attivisti di questo movimento.

    8. Le promesse del SINDACO?
      Credo di detenere il record per le promesse fatte e devo confessare che questo SIGNORE è molto peggio del verso della cornacchia “cra cra cra”. Ritengo che le promesse del Signor Sindaco non siano da prendere in considerazione, in quanto tra meno di tre-quattro mesi darà “in pasto” all’opinione pubblica (qualora esista) un assessore di comodo che “giustificherà” la mancata realizzazione dell’impegno a suo tempo assunto.
      UN REMAKE già apparso su questo schermo.

    9. sbaglio o anche il senatur della lega stava con il popolo padano. il potere annebbia le menti e spalanca i portafogli.

    10. Mi è piaciuto molto il commento di ezio,cosi bisogna scrivere.E quando arriverà l’immondizia saranno dolori per tutti,un ritardo cosi a lungo non si capisce.

    11. Il Sindaco,invece di dire cazzate a tutta Italia,farebbe bene,con la sua comitiva di pagliacci,di rimboccarsi le maniche e di pulire questa Città,che i cittadini non nè possono più di vivere in questo disagio.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...