More

    HomeSportTennistavolo, l'Udas batte Barletta e si issa al secondo posto

    Tennistavolo, l’Udas batte Barletta e si issa al secondo posto

    Pubblicato il

    Il team di pongisti udassino non tradisce le aspettative e continua la sua corsa verso la vetta della classifica. Domenica scorsa a Barletta è stata siglata una nuova entusiasmante vittoria per 5 a 3. Il team barlettano, nonostante carico di veterana esperienza pluriennale, si è dovuto arrendere alla tenacia del giovane Voltarella che ha portato a casa 3 punti su 3 battendo per 3-1 Capuano, e per 3-0 entrambi Campana e Clemente. Le altre due vittorie sono state siglate dai fratelli Mennuni entrambi battendo Campana per 3-0. I punti barlettani sono stati siglati da Capuano rispettivamente 3-2 su Cannone e 3-1 su Mennuni L..

    La nostra è una squadra che sta crescendo molto in fretta – sottolinea il dirigente dott. Cannone Michele – infatti, nonostante alla nostra prima stagione siamo, di fatto, i più temuti dal consolidato team Manfredoniano, già vincente l’anno passato. Se continuiamo ad esprimerci al meglio, nella prossima giornata di campionato del 16 dicembre, dovremmo riuscire a confermarci al secondo posto in solitaria ad inseguire la prima squadra sipontina. Noi ci crediamo fino in fondo! Vorremmo sentire più vicini i nostri concittadini, dopo tutto, è la nostra città che stiamo rappresentando in questo primo storico campionato. Appuntamento, dunque, a domenica 16 dicembre ore 10.00 presso il palazzetto dello sport per una nuova sfida.

    5 COMMENTS

    1. Ahahahah a quando il campionato di salto alla pulce? E nel caso fareste un articolo? Ahahahah. Il dottor……..dirigente

    2. Il rispetto per chi disputa discipline meno famose è doveroso, sopratutto da chi non ha il coraggio di firmarsi sotto gli articoli. L’invidia è una brutta cosa, mi rendo conto che oggi Udas è sinonimo di Successo, ma siccome NOI sportivi sappiamo bene che nello sport si vince e si perde, sappiamo vivere di buon animo le vittorie di questo periodo. Scusate se però non riescono gli altri a farci perdere molto spesso, e parlo cosi perchè in tutto ciò che si fa si utilizza il metodo Udas: tutti si devono sentire a casa qualsiasi sport si svolga e ruolo si ricopra. I commenti “simpatici” divertono, sapete perchè? Perchè ci fanno capire quanta gente nulla facente e senza dignità c’è in giro per la nostra città che però ci sforziamo di rappresentare pubblicizzando sempre il meglio, in tutte le discipline. Credo, che l’unico sport che non ci possa riuscire sia il calcio…perchè di sport lì ce nè ben poco, troppi interessi, troppa politica!

    3. I miei complimenti ai componenti del “gruppo” tennistavolo, perchè stanno scrivendo una pagina di storia sportiva cerignolana, vincete anche perchè non crede in voi…e sappiate che un giorno anche loro si ricrederanno! E per chi critica il SIGNOR CANNONE che ha aggiunto il Dott. prima del nome, sappiate che nell’Udas c’è un’altissima percentuale di laureati sia nella dirigenza che tra gli atleti: la cultura è alla base di tutto e questo spiega la mentalità vincente che ogni giorno l’Udas dimostra su più fronti.

    4. Mi chiamo Raffaele Sorbo. Per chi Cerignolano d.o.c. come me che vive lontano da Cerignola legge giornalmente delle vittorie dello sport a Cerignola rinfranca il cuore e lo spirito non importa se è il tennistavolo o il calcio; che sia il baket o la pallavolo; che sia il podismo o le artimarziali. Se tutti questi atleti gareggiano per portare in alto il nome della Cerignola sportiva che ben vengano. Solo i nulla facenti o i vandali o i criminali credono di demolire quanto di buono si fa a Cerignola. “Sursum corda”

    5. Grazie Raffaele è bello ciò che dici.

      Pierluigi non sprecare energie digitando parole al vento, preserva le tue dita per cose più importanti.

      Forza Udas! Forza Cerignola! W il Tennistavolo, disciplina olimpica.

      Il salto alla pulce non possiamo farlo, non ne abbiamo, lei signor che ridere?

    Comments are closed.

    Ultimora

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...

    Rubavano cinque auto a settimana portandole a Cerignola per cannibalizzarle: tre arresti ad Andria

    Vivevano dal tramonto all'alba per rubare auto che dai comuni del nord Barese venivano...

    Non piacciono alcuni assessori: cosa si muove a Palazzo?

    Il futuro dell'amministrazione Bonito passa attraverso le numerose richieste di rimozione/azzeramento di assessori in...

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...