More

    HomeNotizieCronacaBlitz notturno al tribunale: portano via i fascicoli!

    Blitz notturno al tribunale: portano via i fascicoli!

    Pubblicato il

    E’ di poche ore fa la notizia di un blitz notturno per trasferire i fascicoli del tribunale di Cerignola a Foggia. Nella notte infatti è stata bloccata la strada di accesso al plesso dalla forza pubblica ed è iniziato il procedimento di trasferimento dei plichi. «Mentre si attende l’udienza al TAR Puglia il prossimo 3 ottobre per la sospensione del trasferimento del Tribunale di Cerignola a Foggia, con l’ausilio delle Forze dell’ordine si portano via i fascicoli» dichiarano amareggiati gli avvocati in presidio. «Tipiche operazioni notturne di chi sa di essere contro legge» concludono i legali. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.

    9 COMMENTS

    1. Blitz notturni……!!!!!
      Che vergogna…!!!!!
      Questo è il sistema Italiano…!!!!!
      Fare le cose di nascosto…. vergogna….sono sempre del parere che l’Italia va ripulita, mettiamocelo bene in testa…che chi ci comanda…la maggior parte sono ..delinquenti.
      Si sono delinquenti…messi al posto giusto dai delinquenti dei Politici…….e i politici messi al posto giusto……DA NOI DELINQUENTI E IGNORANTI.
      Questo è il risultato…….!!!!

    2. In Italia quando la POLITICA deve raggiungere il suo obiettivo, AGISCE………. E HA SEMPRE AGITO A TRADIMENTO.
      NOI ITALIANI SIAMO FIGLI DEL TRADIMENTO..!!!!

    3. Questa è la Magistratura politicizzata! Pur di far vincere i delinquenti è capace di azioni illegali. Ditemi voi come si fa a fidarsi della (IN)giustizia; non sono stati capaci di fare le cose alla luce del sole per paura delle reazioni dei GIUSTI! Mi vergogno profondamente e non mi meraviglio perchè molti anni fa la mia famiglia ha subito dei ricatti da questa gentaglia. Li disprezzo!