Una tradizione, quella del Gelato, che si rinnova da 50 anni e un appuntamento, con la festa, che si ripete da sette anni. Ancora una volta il Bar Roma e Tommaso Perrucci hanno fatto centro regalando una due giorni in cui si sono alternati comicità e gusto. Dopo il successo dello scorso 31 luglio con il Gran Galà del Cabaret lo show irresistibile, l’1 agosto, del cabarettista foggiano Pino Campagna con il suo famoso tormentone ’’Papy ci sei? Ce la fai? Sei connesso?’’. Da Berlusconi all’attualità, il repertorio del Papy Pino diverte la piazza gremita e conferma il successo di uno dei più attesi appuntamenti estivi.
Salvatore, Angela e Tommaso Perrucci si raccontano in esclusiva al nostro giornale parlando dei 50 anni di una famiglia da sempre in primo piano nell’arte del gelato. «Siamo orgogliosi di aver realizzato questa settima edizione, lo abbiamo fatto con il cuore per i nostri genitori ed anche per i cittadini di questa città che tanto amano il nostro gelato. In questi due giorni abbiamo registrato un vasto consenso specialmente con lo show di Pino Campagna. Siamo andati oltre ogni aspettativa. I 50 anni sono un bel traguardo e li festeggiamo con la città». La festa, inserita nel Progetto ‘’Amoroma’’ che è partito il 10 luglio scorso, propone ogni mercoledì e giovedì diverse serate a tema, in cui si abbina gelato e cibo fra tradizione e innovazione. Appuntamento da segnalare è il prossimo 8 agosto, serata di immagini e racconti sui 50 anni di vita del Bar Roma.
Bravi Tommaso, Angela e Salvatore, ancora una volta dimostrate che l’entusiasmo è una vera e propria risorsa per le imprese. Il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare oltre che la vostra bravura sono il vero valore aggiunto del Bar Roma!
I miei più sinceri complimenti per lo sforzo (davvero grande) che mettete in campo, che richiede una immensa fatica fisica, ma che vi regala l’apprezzamento dell’intera città!
Pietro Ruocco.
non è per fare pubblicità al Bar Roma, ma è l’unico in Cerignola ad avere queste iniziative, che superano di gran lunga quelle organizzate dal Comune stesso
Ma quello nn era pino campagna ma Roberto ruocco che faceva le battute sn uguali…tanto alla fine fa molto più ridere ruocco x come ha da sempre trattato Cerignola e i cerignolani..
Senza alcun dubbio i Perrucci fanno un buon gelato da anni, e questo va riconosciuto in pieno a partire dall’inventore GINO PERRUCCI, ma non dimentichiamo che un gelatino costa a partire dalle vecchie 5.000 mila lire.
Polemica a parte complimenti alle famiglie Perrucci.
Vedi ke nn costa 5000 mila lire ma € 1,50 e se nn ricordo male cè anke quello da € 1..
Complimenti a Gennaro per l’intervista!!
SimpaticamenteintelligentementePerruccitris!………………..a voi Tommy-Angel-Sasa’!….<3