Le acconciature create per le ragazze più belle d’Italia porteranno ancora una volta la firma degli stilisti Wella Professionals. In particolare, sarà Michela Russo titolare del Salone Art Stylist a rappresentare Cerignola nel backstage di Miss Italia 2013. Sono partite, infatti, in questi giorni a Jesolo le fasi finali della 74esima edizione del concorso di bellezza più importante d’Italia, che proseguiranno fino alla serata finale di domenica 27 ottobre in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. A condurre il galà, Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.
Michela fa parte del team Wella Professionals che seguirà per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional tutte le acconciature delle 63 ragazze approdate alla finale del concorso. Oltre a competenza e creatività, Michela porterà in backstage tutto il calore della provincia di Foggia. Un impegno che è partito proprio in questi giorni e terminerà con la serata finale in programma domenica. “Mi aspetto delle forti emozioni dalla partecipazione a questo backstage importante ed esclusivo” ha dichiarato Michela Russo, titolare del salone partner Wella Professionals. “Miss Italia è una nuova bellissima opportunità, che sta avendo grande appeal sulle mie clienti, che sono orgogliose di noi e della nostra partecipazione. Spero di sfruttare questo momento formativo e di confronto al meglio, e di riportare una bellissima carica in salone alle mie colleghe, così come ho fatto con tutte le esperienze, anche all’estero, che ho avuto nella mia carriera”. Michela inoltre, curerà l’hairstyle delle candidate durante le selezioni per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi, un posto di riguardo merita certamente Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto attraverso i capelli, che in questi anni ha incoronato diversi talenti come Giusy Buscemi (eletta poi Miss Italia 2012) e la nuova velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, Miss Wella 2011.
Basta pagare x parteciparvi.
pagare o fare dei mega ordini da wella….chiunque ha questo requisito può fare il backstage miss italia!
ho un salone da secoli e lo so come funziona……
L’invidia è una confessione d’inferiorità.
Honoré de Balzac, Massime e pensieri di Napoleone, 1838
la verità ti fa male lo sai
caterina caselli anni 60
ascolta…ho fatto i corsi tony & guy a londra anche io….ho pagato…ho fatto i capelli a mara venier dietro le quinte di un suo programma….ho pagato….non in contanti ma ho fatto ordini stratosferici per poterlo fare…ho fatto corsi su un catamarano alle mauritius….tutto pagato….purtroppo non uso wella (sponsor miss italia) perchè le colorazioni sono tipo inchiostro e io francamente preferisco lavorare con altro genere di roba..più naturale e meno tedesca…altrimenti avrei fatto anche io miss italia credimi…..questa è la verità ma alcuni che non vogliono vedere oltre il proprio naso credono che michela sia una prescelta…fate pure! sappiate che non è così!questo non significa che io metta in discussione la sua professionalità!
Visto che tutti possono farlo perché non ci sei anche tu
Su quella lista
non uso wella… non mi piace….
Forse xke tu non piaci a wella
Ubi maior minor cessat!
Beh é facile gettare fango non conoscendo i sacrifici altrui. Troppo facile criticare. Questo é il risultato dei sacrifici e della professionalitá e creativitá.. brava Michela sono orgogliosa di te!!
L’invidia ve rosicaaaaaaaa.. Michi ti facciamo i nostri migliori auguri perché dopo anni di grandi sacrifici ti meriti tutto ciò che stai ricevendo. Possiamo dirlo forte perché sappiamo quanto ami la tua professione… Vai forte michiiiiii
mi spiace dirlo ma la gelosia è una brutta bestia, noi conosciamo i tuoi sacrifici di una vita. È ora e giusto che tu sia ripagata, Brava Michela siamo orgoglios di te! Continua così!
Michela ha tanto talento. La sua bravura è palese.la sua classe è innata. Non appartiene alla categoria delle cosiddette”sciampisce”, la si può definire” un’ imprenditrice del capello”. Sapete chi parla!?…….solo chi non l’ha mai vista lavorare. Lei è un fenomeno. Riguardo hai commenti precedenti direi proprio che appartengono alla categoria di quelle che dai loro parrucchieri lavano i capelli con shampoo nelle taniche di 5 litri da 1.50€. La gelosia è come un tumore. Prima o poi uccide. Forza michela. Vai sempre avanti.
le usa le taniche da un euro e 50….ho visto giuliano che le comprava!
un mito vivente siamo stra orgogliosi ti vogliamo bene
Sono orgogliosa che la mia parrucchiera faccia parte del cast di Miss Italia……..Miky anche li sapranno apprezzare la tua umilta’ e la tua grande professionalita’. Un grande “in bocca al lupo” vai Miky se grande! Claudia A.
Conosciamo la tua professionalità da anni… eri ancora una bambina e già si vedeva il tuo talento… alla gente piace parlare xke la gelisia è una brutta cosa… cominciassero a fare dei corsi più aggiornati invece di dire cavolate… continua così! Siamo orgogliosi di te… in bocca al lupo x tutto! Sempre a testa alta Miky 🙂 un bacione grandissimo
oh ca quess i capedd o fè
Rappresenti il meglio di Cerignola…siamo orgogliose di te…ami il tuo lavoro,lo svolgi con tale professionalità
che ci passerei ore nel tuo salone..le tue teste si riconoscono da lontano… Infatti per il giorno più importante della mia vita( il giorno del mio matrimonio)ho scelto Michela Russo perchè sei eccezionale…cmq pagando o meno lei c’è!!!un bacio michi…
e per forza ci passeresti ore nel suo salone…è risaputo che in quei posti fate le “INTRAMAIOLE”
Hai ragione l’invidia è una brutta bestia ma Almeno risparmiaci lo scempio di leggere i tuoi commenti sgrammaticati..
Dopo anni d sacrifici è giusto che tu michela sia ripagata nel migliore dei modi.e nemmeno l invidia potrà mai fermare il tuo talento e la tua voglia d sperimentare cose nuove…stai cercando d portare innovazione in un paese soggiogato dall ignoranza….grazie michela e continua il tuo percorso meraviglioso….sono cn te…gabriella……
Ok, abbiamo capito tutto, per combattere l’ignoranza a Cerignola, ora, basta fare i capelli? A saperlo prima non avrei studiato tanto per anni. Ma vi rendete conto delle cavolate che scrivete?
sapete quante persone vengono da me a farsi sistemare il taglio storto di michi???
Perché non pubblichi il tuo indirizzo a beneficio di tutte le “malcapitate”?
non mi serve…sono sfondata di lavoro…cmq garantisco che è vero come garantisco che michela ad es sul raccolto è molto brava….ognuno ha le sue pecche…
Qual è la tua pecca?
la permanente…non mi viene mai bene…
Sei cosi piena di lavoro che stai fissa a leggere questa pagina e a criticare Michela … sai che il silenzio è la miglior risposta?Lei sicuramente saprà di queste critiche ma continua il suo cammino a testa alta . lascia che la sua professionalità e i suoi (capo)lavori parlino per lei… sai Lory che ti dico auguro anche a te una carriera così … senza cattiveria … perché arrabbiarsi a causa dell invidia fa nascere le rughe … e poi devi fare stramegaordini di creme per il viso.
Quindi …. rilassati e guarda miss Italia sulla 7 ….
buona visione a tutti!
Il taglio storto di michi???? Phuahahahahahahahahahaahahaha
Preghiamo gli utenti di non offendere nessuno. Grazie
questo paese nn cambia propio mai… invece di essere orgogliosi che c’e una nostra compaesana a rappresentare miss italia x quanto riguarda le acconciature siete sempre li ha puntare il dito….. costa troppo oggi essere un po più umili?? credo propio di si!!! ognuno fa il propio mestiere come meglio gli viene.. nessuno è perfetto anche lei come altre che praticano il suo stesso lavoro ogni tanto pox sbagliare… ora intanto è lei che ha avuto questo onore…. chi lo vuole si impegnasse un po di piu… senza criticare…xke perderebbe solo tempo….
chi sta criticando cosa…
Continui a sparlare a sproposito e a fare la saputella. Se hai coraggio e vali tanto quanto dici non ti sarà difficile pubblicare i commenti con il tuo vero nome e cognome. Grazie
Quale onore?
Fai una ricerca su internet e vedi quanto è facile fare la parrucchiera di miss italia.
Basta pagare, è una forma di pubblicità.
Ammesso pure che lo sia, perche’ sta tentando di inficiare il buon esito di questo investimento pubblicitario??
Come la ruggine consuma il ferro, così la invidia consuma gli invidiosi.
Piovano Arlotto, Motti e facezie del Piovano Arlotto, ca. 1480 (postumo 1514/15)
Nessuno mette in dubbio, la bravura di Michela.
Ma qui si parla di altro, perchè non provate a chiedere a Michela, come ha fatto a essere “prescelta” da miss italia?
Basta fare una ricerca su internet, e vedete come è facile diventare parrucchiere di miss ITALIA
Mia cara anonima, hai ragione qui si parla di altro! Parliamo di Michela Russo di Giuliano Dilaurenzo della multinazionale P&G con il marchio Wella, quindi di persone e aziende certe, di contro abbiamo un’anonima e una Loredana, che, spinte da sentimenti indecifrabili, continuano ad intervenire con commenti fuori luogo e a prescindere, dai quali traspare solo invidia e la volontà di sminuire il valore di un’artigiana. E’ solo un comunicato stampa, non è la classifica del parrucchiere più bravo e ciò non toglie lustro a tutti gli altri validissimi artigiani di Cerignola. Spero con questo di chiudere questa estenuante, inutile e sterile polemica.
P&g …..quelli dei detersivi che si tovano al supermercato?……..una multi nazionale di poco conto….che pensa solo a vendere i propi prodotti
Toh, ma che bella scoperta! Continua a usare Google, ne troverai in gran numero e da tutte le regioni! Wella partner Miss Italia, ergo parrucchieri partner Wella nel backstage!
Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì.
Cit.
ragazzi………sono i numeri ke fanno la differenza,,,nn,miss italia,,,i successi troppo velocizzati dalle campagne publicitarie..(soprattutto e solamente …locali).nn portano da nessuna parte,…questo fenomeno e pura improvvisazione!..in un paese dove tutti possono essere quello ke vogliono…,,anke l improvvisazione nn ha lunga vita. a dimenticavo… il talento ci viene donato ,…….consiglio…datti all ippica.
I numeri di chi?
Tu dovresti tornare alle elementari e ripartire dai primi rudimenti della grammatica italiana.
ma …signori ….damanda ; avete mai visto ALDO COPPOLA o altri parrucchieri famosi a miss italia????……..risposta ….no…/ e solo un episodio isolato invenzione di qualche rappresentante di poco conto ke vuole speculare sul pollo di turno…..CONFUCIO
Hai proprio ragione caro confucio……quanto siamo mediocri noi meridionali,….dare merito a chi nn merita…..e distruggere chi a valore……io non voglio giudicare sono un professionista “…. Ma quanto patriottismo siete ridicoli. Un salone improvvisato artificiale con dipendenti che non sono all altezza il marito salumiere fino a otto mesi fa,lei che ha lavorato in casa da sempre non è mai uscita da Cerignola…sarà andata a bari qualche volta ….scusate ma tanta genialità dove la vedete voi ?….bisogna andare da un oculista “tutti”….cc
Professionista in cosa?
Anche tu in compagnia del tuo mentore confucio, scritto con la minuscola per non confonderlo con il Maestro, dovresti ritornare alle elementari.
Distruggere chi?
La gente come lei,mia cara monnalisa,parla a sproposito…si aggiorni lei…xke nel salone ART STYLIST ci si va tutte le settimane…e non ci SN salumieri ma solo parrucchieri e gente ke lo sta x diventare.le ripeto si aggiorni prima di parlare
“L’uomo superiore è modesto nelle parole
ma eccelle nell’azione.”
Confucio