Una vera e propria guerra tra bande quella in seno all’amministrazione comunale. Vitulliani, Gam e centristi dicono di voler rilanciare la macchina amministrativa, disinteressati a posti in giunta. Ma nessuno ci crede. Il posto lo vogliono tutti e ad ogni costo. Così trovare la quadra per Antonio Giannatempo sembra impresa davvero impossibile. Nella serata di ieri però il primo cittadino, in un incontro con i consiglieri, ci ha provato (a risolvere la situazione). Ha proposto, come consigliato dagli stessi consiglieri dei nomi: Vitullo e Netti tra i nuovi, la fuoriuscita di Franco Reddavide e la conferma di Ruocco e De Cosmo. Nulla da fare. I consiglieri lamentano il mancato coinvolgimento e salta tutto. Idem tra i centristi. Ad una prima riconferma di Spione e Mennuni ora si vacilla (a causa anche di contrasti interni, ndr). Così spunta il nome di Marcello Moccia, pronto a vestire i panni di assessore.
Nessuno si espone ma nel Pdl tranne Bombino, Allamprese, Carbone e Debenedictis un posto da assessore lo vogliono tutti. Così come nei centristi. Ad eccezione di Borraccino tutti vorrebbero andare in giunta. La crisi quindi prende sempre più i connotati di una guerra tra bande, uno scontro all’ultima delega. Il tutto per “aggiustare” in questo ultimo anno e mezzo certe questioni con un nome preciso: cimitero e Pug. In questo clima, sui banchi di fronte, le opposizioni non riescono a compattarsi. La mozione di sfiducia proposta dal Pd non riesce a raggiungere le dodici firme e la crisi continua. Inchiodare la maggioranza in consiglio comunale, invece, potrebbe essere un valido banco di prova in vista della scadenza del 30 novembre, giorno ultimo per il bilancio. Entro quella data se la crisi non sarà rientrata tutti a casa. Sempre che prima il Sindaco non stupisca tutti con dimissioni a sorpresa.
Rappresentanti e Titolari della vergogna in persona, TUTTI QUANTI NESSUNO ESCLUSO.
CERIGNOLA E’ MORTA, GRAZIE A VOI.
CI SIETE RIUSCITI e ALLA GRANDE.
CERIGNOLA E’ MORTA E SEPOLTA!!!! GRAZIE A VOI CARI AMMINISTRATORI. Il Popolo dorme beato su quattro cuscini, continuate cosi, rubate, spendete, mangiatevi tutto !!!!
Siete peggio dei KILLER.
dai che vogliamo Enzo Pece in consiglio come primo dei non eletti e poi sono caxxi per Giannatempo.
Continuate a parlare ancora del vecchio, Pece non dimenticare che doveva portare il MARE A CERIGNOLA, E NON è STATO DI PAROLA.
Stiamo aspettando con gli ombrelloni in e le sdraio al vialone.
Non vanno per niente bene battute e battutine in un momento come questo, noi Italiani scherziamo con il fuoco.
I nostri politici locali ( politici per dire) continuano a fare gli strafottenti, alla faccia nostra, lo vogliamo capire???
Che disastro, prima col PD e mò con la PDL, ecco perchè devono sparire a tutti i costi.
La grande delusione comunque sono stati i giovani entrati, in loro speravamo davvero in un cambiamento, invece sono risultati PEGGIO DI TUTTI.
E stàmc.
ahi voglia tu a dire contro pd e pdl , puoi pure morire ,tanto a quello non lo voteremo mai ficcatelo nella testa , a costo di tenere altri 5 anni valentino-giannatempo, ma quello non lo farà mai il sindaco della nostra città
Il fenomeno movimenti di opinione come 5 stelle, cicogna, gabbiano etc. ce lo dice il voto in Trentino, sono destinati a morire se non trattano le questioni in modo serio e responsabile. Cinque stelle è passato dal 20% delle politiche in Trentino al 5% tondo tondo delle regionali, dopo soli otto mesi.
Un consiglio per quei ragazzini di Mimmo e Frango …… aspettate a festeggiare perché come disse Totò, è la somma che fa il totale.
commenti senza senso, amministrare oggi ci vuole coraggio e questi ragazzi lo stanno dimostrando, facendo capire che non ci stanno alle solite situazioni di bottega e di dittatura partitica.
In questo clima, sui banchi di fronte, le opposizioni non riescono a
compattarsi.
La mozione di sfiducia proposta dal Pd non riesce a
raggiungere le dodici firme e la crisi continua.
Inchiodare la maggioranza in consiglio comunale, invece, potrebbe essere un valido banco di prova.
CHE NON AVVERRA’ MAI E POI MAI…..QUESTI SONO TUTTI SOCI..QUESTA E’ LA TRISTE VERITA’.
CARI COMPAESANI NON CI VUOLE LA ZINGARA PER CAPIRE CHI SONO…. BANDE E AVVOLTOI. SONO ASSATANATI DI POTERE E SOLDI SOPRATTUTTO.
ECCO PERCHE’ DEVONO SPARIRE TUTTI.
Non credere che il sottoscritto alluda o si illuda della Cicogna con i suoi cicognini, quando dico tutti a casa IVI LORO COMPRESI, spero di essere stato chiaro stavolta.
Saluti.
e facci capire a chi alludi? allora
Lasciamoli sbranare tra loro…cià m cùtt d chèss…!!!
Alle prossime vedremo chi salirà sui palchi…e chi si stamperà la foto per chiedere voti, dovrà avere fegato davvero….non vediamo l’ora…la facc te le ghià fàll cumm e nù Panttòn.
Ghè la matèn m gàlz ai 5, ch scè four a vdò d fatghè, fors ch guadagnè 30 eur.
Uè band d mariùl, sò 3 ann e mìzz d pagliacciàmìnd e non avàst…..!!!!
Gentile braccio di ferro, devo con rammarico constatare che oltre ad essere un ragazzino cog….. sei anche bugiardo, sono le ore 7,17 e tu venti minuti fa hai scritto questa c……ta. Ora mi chiedo dalle cinque che ti sei alzato …p’sche for.. che cosa ci fai ancora davanti ad un computer alle sette ?
quando i miei figli di 12, 9, 7 anni mi chiedono papà ma come mai Cerignola ha tutte le strade rotte, sporche, i segnali stradali non vengono rispettati, i vigili urbani vengono derisi da tutti e non si vedono mai in giro, la gente butta di tutto nei pressi dei cassonetti (manco se fossero delle vere discariche), i commercianti al mercato buttano tutto a terra lasciando quello scempio di degrado, gli extracomunitari non vengono mai multati se fanno i propri bisogni per strada vicino ai cassonetti, il verde pubblico abbandonato a se stesso, all’interno della villa comunale i giochi per i bimbi sono rotti?
Io da padre e da cittadino gli rispondo che i nostri amministratori, essendo poveri, per arrotondare lo stipendio altrimenti non riescono a far campare le proprie famiglie, non possono andare in vacanza, non possono comprare il fuoristrada allora c’è chi lavora dalla mattina fino a sera nelle aziende pubbliche (ASL), altri invece hanno uffici personali in città e fuori e quindi non riescono a trovare del tempo per girare nella città e rendersi conto di tutte le problematiche cittadine.