E’ stato tratto in arresto Radukanu Vasile, trentatreenne, cittadino rumeno residente a Cerignola, che lo scorso 19/09/2013 era risultato assente dal proprio domicilio, dove era detenuto agli arresti domiciliari per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Si ricorderà infatti che il Raducanu era stato tratto in arresto, circa due mesi fa, dagli agenti del locale commissariato, in quanto sorpreso da alcuni cittadini, che poi hanno dato l’allarme, mentre si “masturbava” nelle immediate vicinanze di un centro commerciale di Cerignola, affollato di gente. Stessa condotta riportata anche un anno fa quando venne tratto in arresto, nei pressi di una scuola elementare, da alcuni agenti liberi dal servizio, che si erano recati in quella scuola per prelevare i propri figli. Giovedì scorso il Raducanu ha pensato bene di allontanarsi dalla propria abitazione e non farvi più ritorno, fino a quando, gli uomini del commissariato di Cerignola, agli ordini della Dottoressa Loreta Colasuonno, considerando le condotte poco consone rilevate in precedenza, senza mai cessare le ricerche, non l’hanno sorpreso mentre si aggirava nei pressi della propria abitazione. A questo punto per lui si sono aperte le porte del carcere di Foggia, dove adesso è detenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria che procede.
1000000 arresti e sono tutti in giro per cerignola! perchè dite arrestato ecc? non ne vale la pena! basta con questi titoli inutili!!!!
possibile masturbarsi in un esercizio pubblico,cn tante belle ragazze ke transitano sulle statali
E io pago!!!!
E io pago!!!
Ai signori che difendono questi elementi, meditate, meditate!!!
La nostra Nazione si è impoverita e a questo bisogna aggiungere che si è arricchita di delinquenti. Questi sono pure privilegiati, guidano auto senza assicurazione, senza bollo, ubriachi, non hanno una carta d’identità, non hanno una fissa dimora…..cosa dobbiamo aggiungere????
Mò qualcuno farà il solito commento dandomi del razzista, che non sono tutti uguali ecc.ecc.
Non sono assolutamente razzista, ma dico solo che i potenti che comandano su questa terra devono fare in modo che si investa il giusto in ogni nazione, così ognuno è libero e contento di lavorare nella propria terra, e basta.
Questi devono rientrare tutti a casa, i politici devono rimpatriare tutti questi signori e tutti i detenuti che ci costano miliardi di euro all’anno, solo così possiamo pensare a una vera ripresa del Paese….L’ITALIA.
A sto porco invece per il bene di tutti bisogna ricoverarlo per 30 anni in istituto.
dobbiamo fare una rivoluzione contro questi tipi di gende prenderli a falli andare al più presto senò stiamo fregati senò prederli e portaglieli sotto casa dei politici ci dobbiamo muoverci signori amici a spetto risposta
Caro checco hai detto bene ma hai fatto tanti errori ma tranquillo ti correggo Dobbiamo fare una rivoluzione contro questi tipi di animali prenderli e farli ritornare al loro paese di origine non meritano di stare qui e anche al più presto possibile se nò siamo fregati oppure prederli a calci nel sedere e portarli sotto le case dei politici dobbiamo muoverci signori amici aspetto risposta
Che strane persone il Popolo Italiano, senza palle…….vergogna!!!!
Siamo capaci di tutto……se qualcuno ci stupra una figlia o una moglie….abbiamo la capacità…di rimanere….lì inerti…!!!!! Che stronzi che siamo ..!!!
Mentre per una partita di pallone……..siamo capaci di ammazzare..!!!!!
CHE PIRLONI CHE SIAMO…!!!!!