More

    HomeNotizieCronacaCerignola, poliziotto fuori servizio sventa rapina in Farmacia

    Cerignola, poliziotto fuori servizio sventa rapina in Farmacia

    Pubblicato il

    E’ accaduto nella serata di ieri, presso la Farmacia Pelagio, sita alle spalle del locale Commissariato di Polizia in Cerignola, un tentativo di rapina sventato da un poliziotto fuori servizio. Erano le ore 20.00 circa quando, un uomo di mezz’età, si è introdotto in farmacia e con grande sicurezza ha cercato di portare via l’incasso. Fortunatamente in fila, intento ad acquistare dei farmaci, c’era un poliziotto in borghese, fuori servizio, il quale ha subito immobilizzato l’uomo. Giunti i rinforzi, chiamati dal coraggioso poliziotto, il rapinatore è stato tradotto nel vicinissimo Commissariato per l’interrogatorio e le formalità di rito.

    Pare che questa volta, a differenza della rapina di marzo, presso la stessa Farmacia, quando un uomo rapinò e si allontano con molta tranquillità e da solo, fuori ci fossero uno o più complici ad attenderlo che, alla vista di quanto stava accadendo, si sono dati alla fuga. Gli agenti attraverso l’interrogatorio, e gli altri elementi raccolti, stanno cercando di risalire ai presunti complici. Balza nuovamente all’attenzione delle istituzioni e della società civile il problema sicurezza in città e non si placano, purtroppo, gli eventi criminosi che vedono attori principali le Farmacie cittadine. Pochi giorni fa era toccato ancora una volta alla Farmacia Strafile, in pieno centro. A quanto pare, a nulla sembra siano servite le discussioni in Consiglio, e le richieste dei commercianti locali.

    2 COMMENTS

    1. C’è un inizio e c’è pure una fine, a tutto.
      La finiranno questi balordi, per ora fuori uno, appresso gli altri……

    2. Vogliamo sapere nome cognome e generalità del losco individuo al quale piace poco lavorare i campi e sudare, e sapere anche le generalità del poliziotto coraggioso a cui vanno tutte le mie congratulazioni

    Comments are closed.