E’ cominciata ieri sera presso la parrocchia di San Trifone, la visita di 4 giorni di Monsignor Felice di Molfetta, Vescovo della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano. L’alto prelato ha avuto già una prima sorpresa, è stato scortato casualmente da una pattuglia del Commissariato di P.S.; giunto a destinazione ha avuto un breve scambio di battute con gli agenti che lo hanno rassicurato sulla loro fortuita presenza in zona, poi l’accoglienza del parroco Don Claudio Barboni e dei fedeli ai quali ha rivolto il suo caloroso saluto ed è stato positivamente colpito dal mosaico fatto dai ragazzi della chiesa, frutto di un paziente lavoro durato molti anni e ricavato attraverso diverse fotografie. A seguire, la celebrazione della prima Messa in parrocchia e l’incontro con i consigli pastorali ed economici di San Trifone. Stamane incontro con gli alunni della primaria “Di Vittorio” e della secondaria “Padre Pio” diretti dalla dirigente Lucia Lenoci e nel pomeriggio visiterà i ragazzi del catechismo e delle associazioni operanti nel quartiere.
Che bravo….giustamente ha bisogno di consensi..proprio come si comportano i politici, tale e quale show.
sei noiosissimo amico, ti consiglio uno psicologo, oforse è meglio lo psichiatra
Ti capisco, la verità ha sempre fatto male.
Grazie al SIGNORE godo di ottima salute, e grazie a LUI che sto bene con gli altri e soprattutto con me stesso.
Per stare bene ti insegno un trucco……..devi avere semplicemente la coscienza a posto.
Poi un giorno il nostro PADRE ci giudicherà.
Io sono stato garbato nel risponderti……a differenza tua……, rifletti e mettiti in pace.
Saluti.
troppo noioso, le tue verità tielle per te, a noi non servono
e chi è il Papa questo ??!!!……ahooo!!!!…. stiamo a Cerignola…alle fornaci….. che significa ” visita di 4 giorni a San Trifone” ??????
Addirittura la volante della polizia … e vabbè che le forze dell’ordine dovrebbero stare più addosso ai parassiti travestiti da lavoratori statali …. ma il personaggio in questione è un non-lavoratore dichiarato, non stipendiato dallo stato!!!
E vabbè il marketing aggressivo con cui si vende il nuovo Papa ( almeno il messaggio è positivo) adesso ci si mettono anche preti e pretoni a copiarlo!!!!
Questo articolo, la storia correlata e il personaggio sono proprio una barzelletta!!!!
Abbi almeno rispetto per il Vescovo, il Papa e chi loro rappresentano..politica e marketing sono ben altra cosa. La barzelletta é il tuo commento..barzelletta vergognosa!!!