«Ringrazio sinceramente ciascun elettore della provincia di Foggia e della Puglia che ha scelto di dare il suo voto a “Fratelli d’Italia”. Grazie alla loro fiducia il nostro partito diventa la terza forza politica della coalizione di centrodestra, la seconda nella nostra regione, dove eleggiamo anche un deputato. È un piccolo miracolo, che ci ripaga degli sforzi compiuti in questa campagna elettorale per dare al centrodestra una prospettiva nuova». Così Domenico Farina, assessore provinciale ai Lavori pubblici, candidato al Senato della Repubblica nella lista “Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale”, commenta il risultato delle elezioni politiche.
«In provincia di Foggia mi aspettavo sinceramente un dato migliore – afferma Farina – soprattutto in ragione del malessere che molti elettori di centrodestra ci avevano manifestato, in pubblico e in privato, nei confronti del Popolo della libertà. Evidentemente però la polarizzazione del voto e, forse, la mancanza di un sufficiente coraggio, hanno disegnato una dinamica diversa e moltissimi cittadini, nonostante le critiche, hanno continuato a dare il loro consenso al Pdl». «Noi abbiamo però lanciato il cuore oltre l’ostacolo, ripartendo dal basso, senza milioni da spendere in campagna elettorale – dichiara l’assessore provinciale ai Lavori pubblici –. La forza del nostro progetto resta intatta, così come la nostra passione e la nostra voglia di costruire un centrodestra nuovo, ispirato ai valori della competenza, dell’onestà, della legalità, della meritocrazia. Il processo di rinnovamento è appena partito e non si fermerà con queste elezioni, che ci portano in Parlamento e rafforzano la nostra volontà di proseguire sulla strada che abbiamo scelto convintamente di percorrere».
«La tornata elettorale che abbiamo appena concluso è per noi solo un punto di partenza. Da domani ricominceremo a girare in lungo e in largo la Capitanata – conclude Farina – parlando agli uomini e alle donne che sognano un centrodestra migliore nella selezione della classe dirigente e nella partecipazione popolare, interpretando tutto quello che il Popolo della libertà doveva essere e non è stato. Il nostro compito è adesso quello di costruire un partito radicato sul territorio, che continui ad avere la testa alta e la schiena dritta».
Hahahahahhahahahahahahhahahahahahaha
peggio di te solo tatarella !!
caro sincero, credo che sei di parte e si capisce anche di quale.
Sincero????
Non direi affatto, per parlare in questo modo, sicuramente o non hai mai avuto l’onore e il piacere di conoscere l’Avv.Farina, oppure scrivi giusto per ……
Caro Mimmo, è Cerignola che deve scusarsi con te, purtroppo a Cerignola esiste ancora una buona parte di pecoroni.
Peggio di te solo Tatarella, ma ti rendi conto che dici, secondo me tu hai subìto una diarrea cerebrale.
Quando ha governato Tatarella a Cerignola, si respirava aria pulita, ti devi sciacquare la bocca quando parli di Tatarella o dell’Avv.Farina.
Ma che ne sai….., sicuramente sei uno sprovveduto, che si è perso in paese.
Ti mando una pattuglia dei VV.UU. a soccorrerti, stai tranquillo stanno arrivando.
Non ti agitare, ché sincero parlava di Tatarella FABRIZIO e dei suoi 203 voti.
la mamma degli scemi è sempre incinta vero ??
deficiente !!
e elena ha ringraziato i suoi di elettori??????????
Mimmo non ringraziare nessuno, la maggior parte di cerignolani so ftìnt e ignorànt.
Lascia perdere, perdi solo tempo, falli vivere nel letame, sono abituati.
Ancora mò ho letto, quello che hai scritto.
Dicevi la mamma degli scemi è sempre incinta.
Secondo me la mamma degli scemi solitamente fa sempre aborti, tu sei stato fortunato sei riuscito a scampartela.