Cinque ragazzi di Cerignola sono stati arrestati per furto dalla polizia del locale commissariato e poi tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari. I cinque sono stati sorpresi mentre raccoglievano olive in un fondo agricolo in zona Madonna di Ripalta. Il sopralluogo degli agenti di una volante è avvenuto in seguito ad una segnalazione anonima giunta poco prima al 113. Giunti a bordo di due autovetture e muniti di aste e di teli, i cinque avevano già raccolto 200 kg di olive all’insaputa del proprietario: si tratta di LOSPINOSO Antonio, classe 1981, CALDARISI Nicola, classe 1989, Vincenzo Vurchio, classe 1992 pregiudicato con precedenti specifici, ZOLLA Luigi classe 1990 e Corrado Iacovone, classe 1993 con precedenti per spaccio. (tratto da foggiatoday)
Certo che dallo spaccio alle olive è un bel passo avanti.
L’unico problema è che il fondo non è tuo.
Sarà un paradosso ma comunque dispiace.
A ragà la prossima volta cercate la giornata in Viale Roosewelt, tanto se vi facevate i conti alla fine guadagnavate la giornata.
5 persone che hanno raccolto 200 kili? se sono olive da olio guadagnavano 60-70 euro se di spagna 80-100 euro in 5 mamma mia da qui a essere dei boss ce ne vuole.
Il furto del secolo, mica sono parenti di lupen
Bhè almeno il proprietario del terreno si è risparmiata la manodopera!
C’è DA CHIEDERSI SE LA GIUSTIZIA è UGUALE PER TUTTI. RUBI DELLE OLIVE E TI ARRESTANO, COMMETTI reati BEN PIù GRAVI E SEI LIBERO.