More

    HomeEvidenzaGentile e Emiliano infiammano la rossa Cerignola

    Gentile e Emiliano infiammano la rossa Cerignola

    Pubblicato il

    No assoluto ai tecnici che ci hanno portato fin qui. Questo il coro sull’asse Gentile-Emiliano consegnato dalla serata di ieri. Il Presidente del Pd di Puglia torna a Cerignola dopo circa un anno, conscio di un nuovo lessico più spiccatamente di sinistra. Prima dell’intervento dei due Big tocca a Silvana Ladogana e a Rocco Dalessandro introdurre e ‘riscaldare’ il pubblico. «Con Monti – afferma Emiliano – abbiamo stretto la cinta, ma l’Italia non aveva bisogno solo di questo. Dobbiamo tornare a crescere e possiamo farlo solo con la politica riformista del centrosinistra». Con queste parole il Sindaco di Bari, probabilmente prossimo candidato a Governatore della Puglia, infiamma l’affollato CineTeatro Roma.

    A fargli eco l’intervento di Elena Gentile, appassionato, nel suo stile, in cui non manca il riferimento costante ai tagli, sopratutto sulle politiche sociali e sul lavoro, incapaci di generare un reale passo avanti per l’Italia. «I tagli al fondo sociale, le politiche messe in campo dal Ministro Fornero e numerosi altri provvedimenti targati Monti non hanno generato alcun progresso – continua Elena Gentile – per il paese ma semplicemente limitato i danni. Adesso si devono mettere in campo politiche attive per il lavoro che è il primo obiettivo del prossimo esecutivo».

    foto pubblico

    Sulla possibile vittoria, inoltre, entrambi non hanno dubbi: si vincerà, perché «tira vento di sinistra». Tra le curiosità della serata c’è da annoverare il lancio di confetti (come avveniva per Peppino Di Vittorio) all’indirizzo di Michele Emiliano. In conclusione Elena Gentile non manca di rimarcare un punto fondamentale: «non passerà mai in secondo piano l’attenzione per questo territorio».

    In mattinata Vendola Nonostante l’infelice scelta di portare Vendola a Cerignola di mattina, alle 10,00, l’aula consiliare è piena. Il Governatore, accompagnato da Giuliano Volpe, riesce a richiamare pubblico, motivando emozionalmente l’elettorato a suo modo. Venerdì prossimo toccherà a Massimo D’Alema, che chiuderà con Elena Gentile la campagna elettorale della coalizione di Centrosinistra.

    49 COMMENTS

    1. Qui invece è corretto ,pubblicare la diapositiva che mostra il teatro pieno?
      MI riferisco a chi si è indignato per il comunicato del FLI.
      Allora ,dobbiamo stare a vedere il pelo nell’uovo….ma dai siate più ”leggeri”!!!!!

    2. Prima dell’intervento dei DUE BIG ( E chi sò) tocca a Silvana Ladogana e a Rocco Dalessandro introdurre e ‘riscaldare’ il pubblico.
      Riscaldare chessòò
      Riscaldare, a noi il cervello si è surriscaldato da tanto ma tanto tempo, solo a vedervi si corre il rischio di BRUCIARE LA TESTATA.
      sciotavèèèèèènnnnnnnnn.
      Falsacchiònnnnnnnnnnnn

    3. BARI – ‘Esiste la foto di Nichi Vendola seduto allo stesso tavolo del giudice barese che lo ha assolto’. Lo pubblica il settimanale Panorama in un articolo che sarà in edicola nel numero di domani. Lo scorso 31 ottobre il governatore della Puglia e leader di Sel è stato assolto dal giudice monocratico del Tribunale di Bari Susanna De Felice dall´accusa di abuso di ufficio in un´inchiesta sulla sanità. A mostrare la foto – è detto in una nota di Panorama – ‘è stata una degli invitati al party, una ventina in tutto. La donna ha spiegato che la fotografia risale all´aprile 2006 ed è stata scattata in occasione di un pranzo organizzato per festeggiare i 40 anni di Paola Memola, commercialista barese, cugina di Vendola e sua amica’. La festa si svolse in un ristorante sul mare di Savelletri di Fasano (Brindisi). ‘Nella foto – scrive Panorama – si vede una tavolata. A destra, in primo piano, spicca Nichi Vendola, vicino al compagno Ed Testa. Seduta un posto più in là c´è Susanna De Felice’. Al tavolo, secondo il periodico, ‘sono presenti altri magistrati: Gianrico Carofiglio, ex pubblico ministero barese e oggi parlamentare del Pd; sua moglie Francesca Pirrelli, anche lei pm a Bari; il pm barese Teresa Iodice e il giudice del Tribunale civile di Trani Emma Manzionna’.un´immagine dove si vede un´amicizia, una familiarità. Non posso renderla pubblica per ragioni affettive e ideologiche. Sono molto amica di Vendola e sono andata a votare per lui anche alle primarie’.

    4. Se la lingua italiana non é una cosa astratta, dal testo del commento di Pidiellina si evince che la foto su Panorama non c’é.
      Quindi é CIALTRONERIA allo stato puro.
      Panorama é di Berlusconi, cosa vuoi che metta, prima delle elezioni adesso che é disperato e sta perdendo? Non bastava la lettera sull’IMU a casa degli italiani, ci voleva una fesseria ancora più grande.
      Comunque, se la foto esiste (e la devi far vedere per dirlo, altrimenti é FANGO), lo dico a Pidiellina, sarebbe come se Berlusconi e la Boccassini fossero stati allo stesso tavolo a cena, cioé il PM che indaga (quella lì a Vendola lo ha indagato, eh? e poi ha richiesto l’archiviazione per accuse ridicole che vanno iscritte d’ufficio nel registro degli indagati, perché l’azione penale, in Italia, Pidiellina non lo sa, é obbligatoria), e l’indagato, non ancora imputato , prima delle indagini, lo sai questo???
      Hai controllato bene le date della cena e dell’inchiesta? Non é che la cena é stata molto tempo prima dell’inchiesta (e ripeto anche se lo riteneva un amico, perché magari avevano cenato insieme uno ad un pizzo e uno all’altro del tavolo, poi lo ha indagato, eh?!?!, ha richiesto il rinvio a giudizio!!!).
      Ma che ignoranza giuridica, mamma mia, mamma mia….!!!!
      Aiutatela, vi prego.

    5. Ho scritto tutto troppo in fretta, dopo correggo il commento per la precisione che Pidiellina non ha!!!

    6. l’importante che non ci fate vedere e sentire il peggior soggetto e bocciato di tutti i tempi cioè valentino. preciso che non sono un concorrente di partito, ma proprio quello è di assoluta negatività. e sta sempre lì pronto per raccogliere qualche briciola, avesse mai fatto qualche cosa di positivo.

    7. Se fosse una notizia infondata,arriverà la querela da parte del soggetto offeso..
      Comunque la voce girava da tempo..
      E mai nessuna smentita è stata comunicata relativamente all’amicizia tra il giudice e la famiglia Vendola.
      Il magistrato avrebbe dovuto astenersi ma così non è stato..
      Grave il comportamento di quest’ultimo.
      Il codice di procedura penale,vult,non lo conosci proprio.
      Hai scritto un sacco di fesserie.
      Astieniti anche tu,quando la materia non è di tua competenza.

    8. A parziale correzione ed integrazione del mio commento precedente:

      Il fatto oggetto del presunto reato, che poi non é mai accaduto secondo la sentenza, si sarebbe verificato fra settembre 2008 e aprile 2009; le foto che dice Pidiellina invece sono del 2006, sempre che questa foto esista ed é tutto da dimostrare; nessuno l’ha vista sta foto (ricordatevi di quante storie inventate hanno pubblicato “quelli della c.d. Struttura Delta al soldo di Berlusconi).
      Questa differenza di date sta a significare che due persone che nel 2006 sarebbero state a cena insieme, poi nel 2009 si trovano uno dalla parte opposta all’altro in una indagine. E mbé????????? E quindi…..???
      Ancora oggi quel primario, Dr. Paolo Sardelli, guida il reparto di chirurgia toracica dell’ospedale San Paolo di Bari, reparto che è ritenuto un fiore all’ occhiello della sanità pubblica pugliese.
      Gli stessi PM hanno ritenuto la riapertura dei termini del concorso cosa regolare, é tutto scritto nero su bianco.
      La stessa accusatrice iniziale, Lea Cosentino ha ritrattato tutta la sua finta accusa subito dopo.
      Vendola stesso ha spiegato subito dopo l’assoluzione con formula piena PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE la differenza che passa tra il “Codice Berlusconi” e il “Codice Vendola”: «Berlusconi – racconta – a fronte di una sentenza di condanna per frode fiscale, uno dei reati più infamanti che possano esistere, annuncia il ritorno sulla scena pubblica; per me l’eventualità di una condanna per concorso in abuso d’ufficio era sufficiente per congedarmi dalla scena pubblica» perché «io sono una persona perbene».
      Dice Vendola: «Avendo io licenziato la dottoressa Cosentino al momento del suo coinvolgimento nelle inchieste sulla malasanità che vede implicato anche Tarantini (quello delle signorine ad Arcore), lei è comprensibilmente animata da rancore nei miei confronti, tanto animata da rancore che ha fatto causa recentemente alla Regione chiedendo un risarcimento di tre milioni di euro».
      Nichi Vendola ha spiegato che nell’atto di chiusura delle indagini sono riportate tra virgolette alcune frasi (“Non preoccuparti ti copro io” e “Questa cosa la devi fare a tutti i costi… deve vincere per forza Sardelli”) che andrebbero però attribuite non a lui, bensì a Lea Cosentino «che liberamente descrive i fatti secondo la sua memoria. Non sono intercettazioni, sono frasi» E senza queste frasi, secondo Vendola, non si sarebbe potuto prefigurare alcun capo di imputazione nei suoi confronti.
      Il governatore della Puglia ha infine concluso con le parole di Giampaolo Tarantini, il principale imputato nelle indagini sulla sanità in Puglia. La frase di Tarantini diceva: “La dottoressa Cosentino era terrorizzata dal fatto che Vendola potesse sapere che commetteva illeciti”. E questo, per Nichi Vendola «è il quadro reale» della situazione.

      P.s.: come ho detto in questo commento non si tratta del PM (come avevo detto nel primo commento), ma del giudice monocratico. E il PM non ha chiesto l’archiviazione ma il rinvio a giudizio.

      Pidiellina, tra il mio e il tuo commento sono passati solo 33 minuti; troppo pochi per convincere qualcuno a cambiare voto verso il PDL come stai facendo con tutti in questi giorni. Ti é andata male, ritenta, sarai piu fortunata…!!!
      Vergogna, sarete ricoperti dal vostro stesso mare di m….!!!!
      La sconfitta ti rende nervosa, vai a letto a riposare.

    9. Continuo a ritenerti un ingenuo incompetente..
      Almeno la buona fede qualche volta te la concedo..
      Pensi veramente che la nomina di un primario non debba trovare il benestare del presidente della regione?..
      La foto è del 2006.Verissimo..infatti si tratta di un’amicizia di vecchia data e ben consolidata..
      Perché nel dubbio dell’imparzialità,il giudice non si è astenuto?..
      Perché la sentenza era già scritta..
      Niky Vendola è un uomo che campa di politica..
      Tra un pò lascia la regione(non l’amava poi così tanto)e il Pdl la riconquisterà..
      Poteva già essere amministrata da noi,se non ci fosse stata la spaccatura tra la Poli Bortone e Palese..e questo credo tu lo sappia..
      Berlusconi ha ragione:la magistratura è onnipotente e non paga mai i suoi errori.
      Tu poi pensala come vuoi..tanto per quello che conti..

    10. pidiellina
      ho fatto un copia incolla da wikipedia, non su panorama o espresso o novella 2000….

      Vittorio Mangano (Palermo, 18 agosto 1940 – Palermo, 23 luglio 2000) è stato un criminale italiano pluriomicida legato a Cosa Nostra conosciuto – attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito le vicende processuali che lo hanno visto coinvolto – con il soprannome de “lo stalliere di Arcore”, data l’attività che svolgeva presso la villa brianzola di Silvio Berlusconi. Fu definito da Paolo Borsellino una delle “teste di ponte dell’organizzazione mafiosa nel Nord Italia”[1

      Vittorio Mangano ha vissuto ad Arcore per due anni, ospite di berlusconi.
      E tu te ne esci con ste cagate di sta foto di Vendola?

    11. Ma lo sai che wikipedia è così inaffidabile e impreciso che solo tu leggi le notizie da lì..
      Ti prego aggiornati ed informati su siti seri..

    12. Solo tu leggi le notizie su wikipedia..
      Un sito disconosciuto da tutti per l’inattendibilità delle nozioni riportate..
      Ciro,documentati da fonti più certe e poi ne riparliamo..

    13. Panorama è fonte serissima!! Peccato che la notizia non esiste. La dott.ssa De Felice rimetteva la pratica nelle
      mani del capo del suo ufficio, il dott. Diella, e gli aveva fatto
      presente che vi era stata una occasione conviviale con Vendola, ma che
      non esisteva alcun rapporto di amicizia, tuttavia comunque lei rimetteva
      la pratica nelle mani dello stesso; il dott. Diella le rinnovava la sua
      fiducia, confermandola nell’incarico. Allo stato, sono stati deferiti al
      CSM i suoi due colleghi (Ruggero e Digeronimo), che in modo irrituale
      avevano sollevato la questione. Niente di strano che possa esserci in
      giro una foto, ma certamente è strano dire che esiste e non pubblicarla.
      E’ giornalismo d’accatto.

    14. Se vi raccontassi io delle cose su Vendola,e non lette dai giornali ,ma raccontatemi da chi era proprio con lui…

      Ma famm ste citt ca po la querel me l’abbusc ghei

      Comunque non è il mio stile

    15. ‘La testimone – conclude il comunicato – non ha voluto cedere lo scatto a Panorama e ha motivato così la sua decisione: pubblicarlo adesso, a pochi giorni dalle elezioni, sarebbe dirompente.

    16. pidiellina
      se tu ritieni che Panorama sia meglio di wikipedia è un ragionamento tuo, ci può anche stare.
      Ma Vittorio Mangano ha avuto non so quanti ergastoli, per Mafia, E questo è un fatto certo.
      Berlusconi l’ha ospitato a casa sua per due anni. Diceva come “stalliere” e questo è un fatto certo.
      Che berlusconi in televisione ha affermato che Mangano era un “Eroe” e che si vantava di aver fatto crescere i rispettivi figli assieme, è un fatto certo perchè l’ho sentito con le mie orecchie che lo diceva.
      quindi…solo tu non conosci certe notizie e conosci solo quelle che ti fan comodo, e vieni pure a scriverle qui come se stessi con degli allocchi creduloni.
      guarda che con me non la spunterai mai.

      • Io non sono in competizione con nessuno su questo giornale..
        Altre sono le mie sfide..
        Ciro,a te piace spesso calunniare..
        Infatti sei il perfetto grillini..
        T’invito a dedicarti ad altro,piuttosto che continuare solo a sparlare..

    17. pidierllina io non sparlo, i fatti che ho scritto non solo sono veri, ma sono arcinoti.
      e dimostrabili, non devi far altro che andare su youtube scrivere Mangano-berlusconi e vedere tutti i filmati di cui ho scritto, ce ne sono centinaia, ci puoi rimanere lì tutta la notte.
      io non scrivo mai fatti al vento e non sparlo.
      tu invece sei nota qui per le stupidaggini e per gli inutili e ridicoli slogan berlusconiani con cui ti proponi.
      ti saluto e ti faccio i complimenti per il Milan, ho appena letto su wikipedia che ha stracciato il Barcellona.

      • Anche su Grillo ho letto e visto filmati scandalosi e raccapriccianti..
        Ho la mia idea di Berlusconi e tu la tua sul comico..
        Nota a chi?..
        L’ho già scritto prima..non me lo fare ripetere..
        I ❤ Milan..

    18. pidiellina
      ascolta, te lo dico da amico, perchè io ti ritengo un’amica..ciò che ha combinato il Pdl in questi anni, fanno già parte della “storia”. Scandali, concussioni, processi, magistrati corrotti, vertici della Finanza corrotti, prostitute piazzate in politica, un Paese ridotto alla deriva perchè condotto per anni da incompetenti totali. Tutto ciò fa parte della “storia”.non può essere più cancellato ormai.
      Tutti possono avere voce in capitolo, tutti, tranne gli affilati del Pdl. Potete votarvi per tutta la vita, è una scelta vostra, ma non avete più credibilità. Non avete più la possibilità di esporvi, senza ridicolizzarvi facendolo.
      Ascolta un mio consiglio, puoi farcela ad essere quella che sei nella vita normale, sicuramente un’ottima persona, e portare qui con altri argomenti qesta tua persona, ma evita di garantire per uno squilibrato mentale che ha ridicolizzato la sua famiglia e coloro che gli stanno vicini.
      ti saluto

      • Buongiorno Ciro,
        ti giustifico solo perché hai deciso di votare il M5S quindi parli con le parole dei suoi guru..
        Oramai ti hanno fatto il lavaggio del cervello e non hai obiettività per questo non voglio dilungarmi ancora sempre sulle stesse cose.
        Guardati bene i candidati del tuo movimento e analizza la pericolosità che rappresentano..
        Buona giornata a te e a tutti..

    19. pidiellina
      io ragionavo così già nel 1994, appena nata forza italia e quando non esisteva il M5S.
      Peccato che ragionano allo stesso mio modo, riguardo il pdl, anche blogger di destra.
      Che si sono allontanati da berlusconi e che conosci benissimo, xkè scrivono spesso qui,. Evidentemente non è una questione di guru del M5S.
      Ma qualcosa che non funziona a casa berlusconi ci dev’essere.
      Per quanto riguarda i candidati del movimento per cui voto, non ci sono delinquenti, corruttori, evasori, intrallazzatori di prostitute minorili e tantomeno escort o ex ballerine.
      Nel Pdl queste elencati sono dotazioni di base necessarie per il tesseramento al vostro partito. Io me ne vergognerei, tu ne vai orgogliosa, è una questione di stile.

      • Ho la tessera Pdl e come me tante persone che non posseggono i requisiti da te elencati..
        È chiaro che in un bagno di folla,può esserci la mela marcia..ma questo succede in tutti gli ambienti e settori(carabinieri,polizia,guardia di finanza,magistratura,etc)..
        All’interno del vostro movimento c’è gente pericolosa perché inesperta e soprattutto succube dei guru che non ragiona con la propria testa pena l’esclusione dal movimento stesso..
        Quindi t’invito ad essere più partecipe attivamente del M5S e poi ne riparliamo..
        Non fare solo spettatore ma diventa attore per capirne meglio..
        Stamattina Michele Biancardi a fatica si è complimentato per il successo del Milan..
        Mi piacerebbe rivivere la finale di champions tra Milan-Juve..
        Chiaramente con lo stesso epilogo..

    20. Scusate, ma questa ve la devo far leggere.
      Ce l’ho conservata da un sacco e l’ho ritrovata ieri.
      Guardate cosa c’é scritto in questa NOTA UFFICIALE del sito del Governo Italiano del Marzo 2011. Questi hanno scambiato la gestione del Paese per i salotti di Mediaset.
      Fatevi 2 grosse e grasse risate:

      Precisazione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri
      24 Marzo 2011
      Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha cantato alcuna canzone.

      Capite??? Secondo loro, c’é bisogno di precisare bene che il Presidente NON HA CANTATO NESSUNA CANZONE.
      Questo così governava e c’é ancora gente che gli crede.
      Usare il sito del Governo per queste cose assurde…!!!
      Lo dico ai Grillini: se c’é qualcuno che se ne deve andare, sono questi qui…!!!
      Con loro ve la dovete prendere.
      Assurdo!!!!!!!

    21. Caggiani ma tu pird timp ancor ch pidiellin?
      Non ved ca e’ vacand cum e nu bdon d mnnezz dop ca ho stot svacandot?

    22. Certi linguaggi ed espressioni possono appartenere esclusivamente a gentaglia..
      Io prendo le dovute distanze..
      Notate che quando scrivono persone del PDL ed affini hanno modi completamente diversi?..
      È una riflessione che credo vada fatta..

    23. Non mi torna una cosa:
      se quelli di sinistra sono i detentori dell’intellighentia e della cultura, e queste due caratteristiche, in genere, viaggiano, di pari passo col bon ton e il galateo, come sará che Pidiellina scrive: “Notate che quando scrivono persone del PDL ed affini hanno modi completamente diversi?”.
      Quindi é come dire che quelli di sinistra sono contemporaneamente acculturatissimi ma cofonissimi…!!!
      Devo aver bevuto il caffè di Biancardi, quello corretto con la destrite…!!!
      🙂 🙂 🙂

      • quelli di sinistra sono abituati ad ascoltare monologhi scurrili di Dario Fo, quelli di destra alle sofisticate poesie di Sandro Bondi, è questa la differenza.

    24. i candidati del M5S sono come tante ciliegine rivestite di cioccolata fondente..puri, così buoni che non smetteresti mai di mangiarne e soprattutto senza sorprese all’interno..

    25. Vi rammento ,che un certo Dario Fo ,è salito sul palco di Peppino.
      Non se chi dei due schieramenti sarà più triste.
      Se i rossi che lo hanno ”perso” o i grillini che lo hanno accolto.
      Penso più i rossi che lo hanno perso e,comunque una persona (se pur con idee diverse dalle mie)a cui fuma il cervello

    26. eh, purtroppo l’Italia è un popolo di fifoni a livello artistico. Raramente si schierano, per paura di non poter lavorare dopo, e questa la dice tutta sullo strapotere politico a livello sia televisivo che globale. Guarda negli Usa, lì fanno a gara a chi schiera cantanti o attori nei vari preliminari elettorali. Anche se i partiti che si stanno affrontando di artisti ne hanno, il M5S ha il Grillo, comico professionista..il Pdl invece ha berlusconi, comico suo malgrado…

    27. Fantastiche le poesie di Sandro Bondi…!!!
      Ma ….. chi é Sandro Bondi???
      Aaahhhh, il tappetino della macchina di Silviuccio intendi???
      Ho capito mó, che sa pure leggere Bondi? E da quando?

    28. Biancardi ma starai scherzando? Dario Fo per me è un mito assoluto, lo trovo persino esagerato avercelo sul palco con Grillo, ma non è una novità, sono anni che Fo appoggia Grillo, è fisso sul suo blog e lascia perle di cultura ed intelligenza assoluta..

    29. vult

      sai quanto ci tengo a te ed alla tua conoscenza letteraria..voglio farti un regalo..ti metto qui 3 poesie di Sandro Bondi, così allarghi un attimino la tua cultura..sono 3 poesie, una dedicata a Veronica Lario una a Michela Brambilla e l’ultima, la “chicca” dedicata a silvio berlusconi…preparati…

      A Veronica Lario in Berlusconi

      Bellezza del soccorso
      sensuale ironia
      vigore dell’amore
      intrepida solitudine

      A Michela Vittoria Brambilla
      (alias Crudelia Salmon)

      Ignara bellezza
      Rubata sensualità
      Fiore reclinato
      Peccato d’amore

      A Silvio

      Vita assaporata
      Vita preceduta
      Vita inseguita
      Vita amata.
      Vita vitale
      Vita ritrovata
      Vita splendente
      Vita disvelata
      Vita nova
      ….vult, poi non dire che non ti voglio bene…

    30. Scusa Ciro,
      Blaaaaaa, blaaaaaaaa,
      vado a vomitare, aspettami, torno subito, ah no, non tanto subito mi é venuto anche mal di pancia, devo andare in bagno…!!!
      Bellissime queste poesie, propr bell, é chi é Petrarca..!!!
      Ma vafancul Bondi…!!!

    31. Comunque:
      previsione del venerdì prima delle elezioni di Vult-e-Ger:
      1 – PD
      2 – M5S
      3 – PDL
      4 – Monti

      Se azzecco, pago da bere ….. l’acqua del rubinetto a tutti….!!!!

    32. Secondo potrebbe vincere M5S,ricordatevi dell’esordio di Forza Italia….

      Tutto è possibile.

      A proposito ho ascoltato l’intervista di Grillo ieri;Teoricamente quasi tutto condivisibile,però per realizzare tutto ciò che ha detto (oltre che per certi versi ha superato il Berlusca)avrebbe bisogno di un governo con 200-300 ministri.

      Che diavolo ,sarà mica lui a rappresentare il cambiamento spirituale profetizzato dai maya?

      Grillo è di Genova non di Nazareth ………

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...