More

    HomeNotizieAttualitàGli Avvocati di Cerignola ringraziano le Forze dell'Ordine

    Gli Avvocati di Cerignola ringraziano le Forze dell’Ordine

    Pubblicato il

    Gli Avvocati del comitato a difesa del Tribunale di Cerignola intendono ringraziare le “Forze dell’Ordine” per il lavoro svolto ieri – con grande equilibrio – durante il tentativo, poi rientrato, di trasferimento dei fascicoli e delle suppellettili della Sezione distaccata di Cerignola. “Durante il tentativo del funzionario del Tribunale di Foggia di procedere allo sgombero, eventualmente anche forzoso, dei locali del Tribunale, le Forze dell’Ordine che avevamo messo a conoscenza del provvedimento del TAR di sospensiva delle operazioni di trasloco, hanno subito compreso la legittimità e la pacificità della nostra iniziativa” commentano gli avvocati cerignolani. “Il nostro ringraziamento va anche alle massime cariche cittadine, partendo dal Sindaco Antonio Giannatempo, che era in prima linea con la fascia tricolore, al Presidente del Consiglio comunale e ai numerosi consiglieri comunali di tutti i gruppi politici, agli assessori presenti, ai rappresentanti delle associazioni, ai colleghi dei fori limitrofi e ai cittadini che hanno inteso con noi manifestare la propria civile indignazione per quanto stava accadendo. Inoltre un doveroso ringraziamento va anche agli organi di stampa per l’equilibrio e la prontezza con la quale hanno trattato il delicato argomento” proseguono gli avvocati cerignolani. “Il nostro impegno civile e nel pieno rispetto della legalità, per garantire alla nostra Città il mantenimento di un fondamentale presidio di giustizia continuerà a prescindere dall’esito del procedimento amministrativo in corso” concludono gli avvocati cerignolani.

    2 COMMENTS

    1. per la prima volra i CERIGNOLANI hanno dato dimostrazione di UNIONE e partecipazione per difendere qualcosa che è della città……..
      avessero fatto così, anche per acquedotto ed altre strutture importanti sottratte a questa nostra bella CERIGNOLA oggi avremmo avuto più servizi….
      proviamoci sempre perchè non siamo secondi a nessuno “FORZA CERIGNOLA”