Una vera e propria festa dello sport e di sostegno al volontariato locale in occasione dell’attesissimo derby cittadino di basket di sabato 2 novembre. E’ la proposta che il consigliere delegato allo Sport, Marcello Moccia, ha lanciato ai dirigenti dell’Olimpica Basket, la squadra che giocherà in casa contro la Castellano Udas il prossimo turno del Campionato di serie C regionale maschile. Alle 19 si giocherà la sfida tra le due compagini cerignolane: 300 i biglietti a disposizione dei tifosi dell’Olimpica, 100 quelli per l’Udas. I tagliandi saranno ceduti gratuitamente, cosa che avviene in tutte le partite casalinghe dell’Olimpica. La novità, stavolta, è l’invito rivolto ai sostenitori di entrambe le squadre dal Comune – che patrocina l’evento – ad offrire, all’ingresso nel Palazzetto dello Sport, un contributo libero per facilitare l’attività di due associazioni che svolgono, a titolo gratuito, un fondamentale ruolo di supporto ai vari gruppi sportivi utilizzatori della struttura. Si tratta della Croce Blu, che dal lunedì al venerdì garantisce interventi di primo soccorso degli atleti, e l’Anfi (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), che si occupa della vigilanza del Palazzetto dello Sport in occasione delle diverse manifestazioni da questo ospitate. “Ci fa molto piacere la risposta entusiastica alla nostra proposta – commenta il consigliere Moccia -. Lavoreremo perché iniziative di questo tipo non rimangano fatti isolati”.
Comments are closed.
Ma mi spiegate che cosa centra la politica nello sport, siete molto ridicoli come sempre predicate bene ma razzolate malissimo. la politica deve stare fuori da tuttom questo solo a cerignola si vede il circo.
Ma Moccia prima di parlare a chiesto il permesso a Borraccino?
Infatti il grande Borraccino e’ passato da caporale di retrovie a generale dell’arma tra Brancaleone. È gli altri ? tutti caporali ahahahahahahahahah
Non penso che Moccia abbia bisogno di Borraccino!
Chiacchiere di giornale…
AHahahahahaha
CI SARA’ ANCHE LA PROTEZIONE CIVILE CITTA’ DI CERIGNOLA A GARANTIRE IL SERVIZIO D’ORDINE ALL’INTERNO DEL PALAZZETTO ……………..
Non si puo sentire ci sara un servizio d’ordine da derby come Roma Napoli,qualche dirigente comunale che vieta alle mamme di portare dei bambini e poi dicono che e la festa dello sport,ma state propèrio fuori di testa.