More

    HomeSportCalcioLa tifoseria organizzata dell'Audace protesta nuovamente contro l'attuale proprietà

    La tifoseria organizzata dell’Audace protesta nuovamente contro l’attuale proprietà

    Pubblicato il

    Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della tifoseria organizzata dell’Audace Cerignola, nel quale si critica e contesta nuovamente l’attuale proprietà, in particolare la figura del dg De Cosmo. Gli ultras gialloblu sostengono che con la dirigenza attualmente al timone non ci sono programmi nè progetti per il futuro. Di seguito il documento completo.

    E COME L’ANNO SCORSO E COME L’ANNO PRIMA…

    CI RITROVIAMO A FINE STAGIONE A RACCONTARCI SEMPRE LE STESSE COSE; ERRORI, PRESUNZIONI E FACILONERIE DEGLI INGEGNERI DEL CALCIO CERIGNOLANO. EBBENE SI ANCHE QUEST’ANNO LA DITTA “DE COSMO & CO.” HA SFORNATO UN’ALTRA SERIE DI SUICIDI SPORTIVI. A PARTIRE DALLA BUFFONATA DEL RITIRIAMO LA SQUADRA PERCHE’ CI CONTESTATE FINO ALL’UNDER 18 ANCORA IN CAMPO, AL POSTO DELLA PRIMA SQUADRA, PER GLI STIPENDI NON PAGATI. E’ LA SECONDA VOLTA IN UN ANNO MA QUESTA VOLTA IN MODO ASSAI PIU’ GRAVE VISTO CHE L’INCONTRO “BUCATO” E’ STATO IL DERBY DI MANFREDONIA DOVE SIA PER MOTIVI STORICI CHE PRETTAMENTE SPORTIVI NON POTEVAMO MANCARE EPPURE NON SOLO SIAMO ANDATI A PERDER LA FACCIA CON UN ROTONDO 9 A O MA SOPRATTUTTO CI SIAMO SCAVATI LA FOSSA IN PREVISIONE PLAY OFF RIUSCENDO NELL’INTENTO DI GIOCARCI A CAUSA DI QUEL RISULTATO IL NOSTRO FUTURO A CASA LORO E CON TUTTI GLI SVANTAGGI DEL CASO. PER NON PARLARE DI MISTER 10 SCONFITTE (13 STAGIONALI) NONOSTANTE LA MEDIOCRITA’ DEGLI AVVERSARI MA I NOSTRI LUNGIMIRANTI DIRIGENTI NON POTEVANO AVER SBAGLIATO NELL’ESONERARE MISTER TRALLO ED ALLORA CHE PIZZULLI RESTI AL SUO POSTO, NONOSTANTE IL RECORD DI SCONFITTE, FINO ALL’ULTIMO SECONDO DELLA STAGIONE. ANCORA ALLENAMENTI SALTATI E QUESTA VOLTA NON PRIMA DI UNA QUALSIASI PARTITA MA PRIMA DELLA SEMIFINALE NAZIONALE DI COPPA ITALIA. IN SINTESI ANCORA TEMPO E SOLDI BUTTATI QUELLI NOSTRI CHE SEGUIAMO, SIA PURE CON ORGOGLIO, UNA SQUADRA SENZA UN MINIMO PROGETTO MA SOPRATTUTTO QUELLI DI APPASSIONATI CHE NON SI RENDONO CONTO CHE SENZA PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA NON SALIREMO MAI PERCHE’ PERDERE LA “D” 5 VOLTE IN 3 ANNI NON PUO’ ESSERE SOLO QUESTIONE DI SFORTUNA. SENZA UNA VERA MENTALITA’ VINCENTE’ ED UNA REALE  PROGETTUALITA’ NON VINCEREMO MAI.

    NON BASTANO I RAGAZZI DELLE GIOVANILI SE POI QUESTI DEVONO CONFRONTARSI CON UNA SOCIETA’ SENZA FUTURO. NON BASTA NEANCHE L’AFFETTO DELLA CERIGNOLA SPORTIVA CHE IN MASSA HA SEGUITO L’AUDACE NELLA FINALE DI RIETI SE POI IL RISULTATO E’ SEMPRE LO STESSO. FACEVAMO BENE QUANDO NELL’ALZARE IL “SIMBOLICO TROFEO REGIONALE” NOI PENSAVAMO A CHIEDERE UNA VERA SOCIETA’, SENZA PRESUNTI PADRONI DEL PALLONE, PERCHE’ E’ QUESTO CHE CONTINUIAMO A CONSIDERARE PRIORITARIO E NON SQUADRE SENZA IDENTITA’ E SENZA GUIDA CAPACI DI PERDERE CAMPIONATI MEDIOCRI COME QUESTO DOVE A VINCERE E’ STATA UNA NEOPROMOSSA. CI PRENDEVANO PER PAZZI, PREVENUTI E INCONTENTABILI MA NOI VISIONARI ABBIAMO, PURTROPPO, AVUTO PER L’ENNESIMA VOLTA RAGIONE. E’ IL MOMENTO QUINDI CHE IL SIG. DE COSMO VADA VIA SUL SERIO E PORTI CON SE’ I SUOI COLLABORATORI PERCHE’ NONOSTANTE IL NOSTRO CALORE E LA NOSTRA INTRAMONTABILE PASSIONE CON LORO IL CALCIO A CERIGNOLA E’ GIA’ MORTO.

    NOI DE COSMO NON LO VOGLIAMO

    U.C.84

    L’AUDACE SIAMO NOI

    10 COMMENTS

    1. dovete andare a casa losito e decosmo basta addirittura losito a chiamato il mistre del candela per fare la squadra al candela mister schiavone stai attento che ti fa retrocedere

    2. losito devi andare via non sei degno di stare a cerignola vi dico un altra cosa i mister del settore giovanile sono 5 mesi che non prendono gli stipendi e losito prende solo in giro vai a casa losito vai a lavorare buffone

    3. Gente come decosmo losito e dinisi non meritano nemmeno di essere paragonate al nome del cerignola dove vi posso assicurare hanno lasciato debiti per ben 12000 euro e si rifiutano di pagare dopo che codesta azienda ha reso servizi per i nostri calciatori è uno schifo che sta gente viene paragonata al cerignola …aghiacciante……..

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nuovo confronto da brividi fra Foggia e Audace Cerignola, in palio i playoff

    La penultima giornata del girone C di serie C offre agli appassionati un piatto...

    Cerignola, un incendio distrugge un camion e mezzi agricoli: intossicato un uomo

    Un uomo è rimasto intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme divampate nel corso...

    Settimana mondiale dell’Immunizzazione: le iniziative della Asl Foggia

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Immunizzazione che quest’anno ricorre dal 24 al 30 aprile,...

    Come applicare il mascara: ecco alcuni segreti

    Il mascara è un prodotto cosmetico che può davvero dare risalto ai nostri occhi,...

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nuovo confronto da brividi fra Foggia e Audace Cerignola, in palio i playoff

    La penultima giornata del girone C di serie C offre agli appassionati un piatto...

    Cerignola, un incendio distrugge un camion e mezzi agricoli: intossicato un uomo

    Un uomo è rimasto intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme divampate nel corso...

    Settimana mondiale dell’Immunizzazione: le iniziative della Asl Foggia

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Immunizzazione che quest’anno ricorre dal 24 al 30 aprile,...