More

    HomeEvidenzaMassimo D’Alema con Elena Gentile a Cerignola Venerdì 22 Febbraio

    Massimo D’Alema con Elena Gentile a Cerignola Venerdì 22 Febbraio

    Pubblicato il

    Massimo D’Alema chiude a Cerignola la Campagna elettorale. Un importante appuntamento che segue il bellissimo incontro di martedì sera e che ha visto un Teatro Roma gremito abbracciare calorosamente l’Assessore Gentile e il Sindaco di Bari Michele Emiliano. Venerdì l’ultima tappa di questa campagna elettorale fatta dal PD di Cerignola per le strade, tra la gente, con le ragazze e i ragazzi del partito impegnati in un lungo lavoro durato oltre un mese. Un presidio costante della città e un dialogo continuo con i suoi cittadini per diffondere nella maniera più capillare possibile le idee dell’Italia Giusta targata PD. E’ stata una esperienza impegnativa ma preziosa, che ha avuto come primo obiettivo quello di riportare la politica tra la gente, nella quotidianità della loro vite. Adesso l’ultimo sforzo! Venerdì tutti insieme a Cerignola con Elena Gentile e Massimo D’Alema per l’Italia Giusta!

    26 COMMENTS

    1. Dalema a Cerignola.
      E chi non lo conosce.
      Per l’Italia giusta, sta bèn.
      Ci crediamo proprio tutti.
      I politici stavolta devono sparire sul serio.
      Gli italiani non ce la fanno piùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    2. POVERO “PEPPINO DI VITTORIO e TUTTE-I che sono MORTE-I per la DIGNITA’-LIBERTA’-EGUAGLIANZA-LAVORO- CITTADINANZA” e…povera CERIGNOLA…. CAMBIAMO TUTTO – CACCIAMOLI TUTTI… per le NOSTRE FAMIGLIE e CONTRO gli inCENERItori che ci hanno BUTTATO addosso..
      W CERIGNOLA e BUONA SALUTE

      • AI TEMPI DI DIVITTORIO SI LOTTAVA CON LA FAME AGLI OCCHI, CON DIGNITA’ CON ONESTA’ CON ASSOLUTO ALTRUISMO E SENZA UN CENTESIMO DI STIPENDIO. ADESSO SONO TUTTI GRANDI SIGNORI QUESTI DELLA POLITICA REGIONALE E NAZIONALE. POI, VI PREGO NON FATECI PIU’ SENTIRE IL NOME DI VALENTINO MATTEO. FA IMPRESSIONE SEMBRA STALIN. MA COME MAI QUESTI PSEUDO COMUNISTI SONO SEMPRE SCURI DI VISO, NON SORRIDONO MAI, SPESSO CON IL BAFFETTO NERO E STANNO ATTACCATI A TUTTE LE MOLLICHE COME DEI MISERABILI. FATE PENA A VEDERVI.

    3. madò che notiziona, ancora in giro Dalema, dal 1987 in parlamento PCI, PDS, DS, PD……..e che è una collezione di macchine Fiat. Ma dico io la gente viene ancora ad ascoltarti………negli altri paesi europei, caro Dalema, tu stavi a lavorare da sempilce cittadino già da almeno dieci anni………. votate M5S e basta. Scetaven………..a fatgheiiiiiii chi ti crede………..ops…… solo i nostalgici comunisti!!!!

    4. Il discorso é molto semplice.
      Se non volete vedere D’Alema, non andate.
      Quando verranno i vostri a Cerignola, alzatevi e andate, ma dubito che riuscirete a staccarvi dalla tastiera se continuate a dire sempre no a tutto, invece di confrontarvi con gli altri.
      Però se poi si scopre che fate parte dei cassaintegrati che saranno oggetto degli 80 milioni di euro che Vendola e la Gentile hanno appena destinato a quella categoria, allora vuol dire che c’avete bene bene due piedi in una scarpa.
      Continuate a lamentarvi che la gente seria lavora, anche per voi irriconoscenti.

      • QUESTA “DONNA” PROSSIMA SENATRICE PSEUDOPOLOTICA, PENSA SOLO AD ACCUMULARE. HA UN’ABITAZIONE CHE GLI CADE L’INTONACO ADDOSSO, I DENTI INGIALLITI, VESTITI DA STRACCIO, MAGARI LA RISTRUTTURASSE LA CASA O ANDASSE DAL DENTISTA E COMPRASSE QUALCHE VESTITO A CERIGNOLA FAREBBE LAVORARE E GUADAGNARE QUALCUNO. INVECE QUESTI SOGGETTI IN GENERE PENSANO SOLO AD ACCUMULARE E COMPRARE IMMOBILI ANCHE ALTROVE, ROMA MILANO ECC. BRAVI AI TANTI CAGNOLINI CHE VANNO DIETRO PER QUALCHE MOLLICA.

        • DICO ALLA GENTILE CHE NOTIZIA DI UNIONCAMERE NEL 2012 HANNO CHIUSO CIRCA 1000 AZIENDE AL GIORNO CHE x 360 GIORNI FA 360.000 AZIENDE CHIUSE NEL 2012. E LEI E NICCHI SI OSTINANO A DIRE CHE LE COSE IN PUGLIA VANNO BENISSIMO COME BERLUSCONI 2 ANNI FA’.

          SICURAMENYE VANNO BENISSIMO LE SUE TASCHE. MA CHI TI VUOLE PIU’.

    5. Bellissimo, Stupendo…..chissa’ perche’ al m5s l’avete affossato e ne avete detto di tutti i colori e quando si parla del Pd e’ tutto rose e fiori……chissa’ perche’………..siete ridicoli. Non si fa cosi informazione redazione.

    6. importante, bellissimo, gremito, abbracciare calorosamente poi non dite che sto sito e’ free.

      Un presidio costante della città e un dialogo continuo con i suoi cittadini…..ma solo in tempo di votazioni pero’. vedrete che a Cerignola il pd fara’ una brutta figura.

    7. chissà perchè queste notizie escono durante la campagna elettorale???? se non ricordo male nel 2010, durante l’elezioni regionali, fecero il pd, un’infornata di persone schierate nella sanità….sanitàservice vi dice qualcosa????? Vendola è proprio vero che il nomignolo di pifferaio magico ti si addice. I sputel stann senza medic e inferMIERI

    8. Convertitevi, votate il nuovo.

      Votate Movimento 5 Stelle e non farete peccato mortale.

      TUTTO IL RESTO E’ NON SOLO NOIA, MA GUAI SERI.

    9. PER LA REDAZIONE: PERSONALMENTE PENSO CHE SIETE SFACCIATAMENTE ORCHESTRATI DA DIRETTORI DI CENTRO-SINISTRA.

    10. vult
      di veltroni ricordo una cosa davvero simpatica, quando diversi anni fa, da Fazio al “tempo che fa” annunciò il suo ritiro dalla politica dopo il suo mandato di sindaco di Roma…”perchè la politica non dev’essere un mestiere fisso, e che bisogna a un certo punto farsi da parte per far spazio ad altri……..”, una pagliacciata ridicola che è il sunto della sua persona. Gente come Veltroni o Rutelli, non voglio nominare D’Alema, han fatto si che gente di sinistra andasse a gettarsi a capofitto sul M5S.

      • Ciro,
        E mbeh? Perché ti indigni di questa cosa? Dovresti essere contento che anche il PD, come il PDL, ha (secondo la tua opinione) gente opinabile, abbiamo così spostato dei voti sul M5S. 🙂
        Occhiooooo…..!!!!!

    11. Caro Vult e ger, i Politici ci hanno voltato e girato e rigirato per 40 anni, vuoi ammettere e capire almeno questo????

      Allora si deve per forza cambiare, parliamo di 40 anni di pene amare per noi, e di ladrocinio per loro, i nostri sacrifici , i nostri soldi, se li sono pappati tutti, capito’?? Scusami per il capito, ma è così.

      I PARTITI TUTTI DEVONO SPARIRE.

      FORZA MOVIMENTO 5 STELLE, PROVIAMO A CAMBIARE NO? HAI VISTO I POLITICI COME SONO PREOCCUPATI, E QUANTA SCHIUMA CACCIANO DALLA BOCCACCIA MALEDETTA CHE HANNO.
      A QUESTI CI VUOLE VERAMENTE UNA PARALISI FACCIALE, MA A TUTTI.

    12. Bersani in questi giorni pregustando la vittoria ,è stato udito da molti,mentre canticchiava un motivetto di qualche anno addietro; il baffetto dove lo metto,dove lo metto non si sa……….

    13. Avete offeso il mio amico Walter,
      Tuoni e fulmini….
      La vostra scheda elettorale si autodistruggerá nelle vostre mani e il vostro voto sarà annullato.
      Lasst sté au cumbagn mé….!!!

        • Sig. Nino,
          modestamente me lo posso permettere di scrivere e parlare brutto, Lei, invece, che non si é ancora presentato, da quale pulpito parla? Comunque, quando vuole una traduzione simultanea, mi faccia uno squillo che accorreró in Suo soccorso…!!!

    14. D’Alema chiude con un BOTTO.
      Ascoltate attentamente, il VERO BOTTO, succederà tra qualche mese, il primo segnale, forse non ve ne siete accorti, lo ha dato il PAPA, e non mi fate perdere tempo a scrivere, chi ha capito ha capito e basta.
      Per quanto rigurada i Politici, è tutto chiaro, questi vogliono che dobbiamo soffrire per altri 10 anni minimo, la soluzione c’è per evitare tutto questo, ma manca la volontà, e allora succederà una GUERRA CIVILE, staremo a vedere, questo è il mio pensiero.
      Mi auguro di aver scritto cavolate, ma la vedo triste.
      Sinceramente, non ho sentito uno dico uno dei Leader Politici, aver detto cose reali e concrete basate sulla VERITA’, nessuno, tranne 1 che purtroppo non conosciamo ed è Beppe Grillo.
      A questo punto si rischia sull’incerto si, ma non bisogna rischiare assolutamente sul certo, lo abbiamo subìto per 40 anni, vi pare???
      Attenzione stavolta a come e chi votare, e dopo non lamentiamoci, perchè siamo stati tutti AVVISATI.

    15. BRAVO ( facciamo seriamente attenzione).
      Infatti stiamo ARRIVANDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
      Stavolta L’Italia cambierà veramente, anzi vi dirò di più, ci mangeremo le mani per non averlo fatto prima.
      GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE GRAZIE DI ESISTERE.

    16. Rispondo insieme ai 2 utenti Movimento e Comitato di quartiere:
      Lo so che a criticare vi trovate benissimo, poi certa gente come voi adora i luoghi comuni, vuole sentirersene circondato (il comunista dovrebbe essere povero, un ricco non può candidarsi a sinistra, D’Alema ha la barca, Veltroni non é andato in Africa, …) si sente rassicurato se nel mondo vede ancora la cortina di ferro come disse Churchill, e spara a zero sulla Gentile anche per questioni personali. Che cosa meschina…!!!
      Voi 2 avete mai sentito parlare di Principi Attivi e Bollenti Spiriti? Scommetto che non sapete neanche cosa sono….!!!! Eh, lo so…. é troppo stancante andare su internet, scaricare un bando in PDF, leggerselo bene, compilare la domanda per un prestito d’onore o una borsa di studio da migliaia di euro, aprire una piccola attività o frequentare un master con i soldi che La regione Puglia mette a disposizione di gente fresca e preparata. Tutto questo senza mai aver visto neanche da lontano Elena Gentile e Nichi Vendola, quindi senza raccomandazioni politiche.
      Eh, lo so, vi piace criticare senza sapere. Non preoccupatevene, siete in buona compagnia, é uno sport nazionale…!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...