More

    HomeEvidenzaPd provinciale, venerdì la presentazione della nuova segreteria. Cerignola è fuori

    Pd provinciale, venerdì la presentazione della nuova segreteria. Cerignola è fuori

    Pubblicato il

    E’ convocata venerdì 5 aprile, alle ore 16.30, la conferenza stampa di presentazione della nuova segreteria provinciale, la cui composizione è stata comunicata dal segretario Paolo Campo nel corso della riunione della Direzione provinciale, svoltasi nel pomeriggio di ieri. L’incontro con i giornalisti si svolgerà presso l’Unione provinciale del PD (via Taranto, 89) e precederà la prima riunione dell’organismo esecutivo del PD di Capitanata di cui fanno parte, oltre allo stesso segretario: Federica Castagnetti (segretaria del Circolo di Vieste), Claudia Colangione, Antonio Fiorella (segretario del Circolo di Biccari), Lorenzo Frattarolo, Francesco Pastore, Tina Preziosi, Gianluca Ruotolo, Giovanni Vergura (consigliere comunale di Monte Sant’Angelo).

    A causa delle prescrizioni statutarie della Cgil, non potrà essere nella segreteria Ivano Di Matto, che “ringrazio per la disponibilità offerta ad impegnarsi nel Partito Democratico con un ruolo di maggiore responsabilità – afferma Paolo Campo – Di qui a venerdì, valuterò se e con chi sostituirlo, tenendo fermo il criterio utilizzato per la scelta di tutti i componenti della segreteria: attivismo, proiezione verso l’esterno, ricambio generazionale”.

    16 COMMENTS

    1. “ricambio generazionale…!?!? E cosa è questa parola? Nel vocabolario del PD cerignolano, confesso di aver guardato con attenzione, proprio non c’è! Bisognerà spiegarlo ai dinosauri cerignolani cosa significa “RICAMBIO” e cosa significa “GENERAZIONE”. C’è qualcuno che vuol provarci?