Venerdì 8 novembre alle ore 11.00 presso il Gruppo Consiliare de La Destra al Comune di Foggia conferenza stampa dei movimenti Io Sud, Futuro e Libertà, La Destra per presentare la manifestazione nazionale “Ripartire da An per riunire la destra” che si svolgerà a Roma il 9 novembre (Hotel Parco dei Principi a partire dalle 15.00). La manifestazione nazionale, indetta da La Destra, Fli, Io Sud, Fiamma Tricolore, Nuova Alleanza, Associazione Giuseppe Tatarella, circoli del Giornale d’Italia, Associazione “Scongeliamo il simbolo di An” e tante altre ancora, aperta a tutti gli elettori di destra, vuole essere il primo passo per ricostruire una casa comune per tutta la destra italiana, oggi divisa e irrilevante come mai prima, e restituire fiducia e speranza al nostro popolo. Un primo comune denominatore potrebbe essere proprio il simbolo di Alleanza nazionale che accomuna tutti. Una storia di ieri che potrebbe avere anche un domani.
totale? 0,000001%
e franco dove lo mettete ??
partono da mille voti a Cerignola nel momento peggiore per destra, possono crescere, serve una destra che non sia pdl
La parola Partito sparirà….sparirà..state pure tranquilli.
GLI ITALIANI HANNO CAPITO TUTTO.
più che un partito di destra serve un movimento di destra, di destra c’è bisogno
Che tristezza, dopo Forza Italia, rinasce anche Alleanza Nazionale, manca solo PCI. La politica vetusta sa solo partorire “operazioni nostalgia”! A quando qualcuno che abbandoni la
scena politica ammettendo
una manifesta incapacità dopo aver chiesto scusa agli italiani?
chi viene Fini?
Solo una piccola osservazione: non ho letto “Fratelli d’Italia”. E’ dovuto ad un mero errore di trascrizione,
oppure detto Partito continua a mantenere
la propria identità?. Ringrazio anticipatamente chiunque fosse nelle condizioni di poter dare una
risposta. Tanto, per avere noi tutti una visione più chiara se
vi siano due “destre”.
7-11-2013
detto fatto pinù
Rinasce Alleanza Nazionale?
Poi farete rinascere PCI?
E poi PSI?
E poi DC?
Ma che avèt capèt tòtt quànt, ca nòù sèm propri..MONGOLOID.Bruttà fèn facèt vòù e nòù mès nzìm..arrcurdàtv.
Più che una DESTRA, serve una vera RIVOLUZIONE POPOLARE che porti un radicale cambiamento della situazione!!!! Qualche migliaio di impiccati, milleni di carcere alla classe politica, confische, deportazioni di politici collusi e poi vedremo rinascere il Nostro Amato Paese!!!!
meno male che ritornano…è affondata la barca del Pdl,e una parte del’equipaggio si vuole ripresentare con una nuova verginità politica!Per tutti coloro che in questi anni hanno visto la propria condizione economica e sociale peggiorare,l’unico modo per cercare una speranza di salvezza,è quella di dare forza a personaggi distaccati dai partiti,persone competenti che antepongono gli interessi della comunità a quelli del partito e soprattutto personali!Praticamente Nessuno! almeno nella nostra città,la fiducia andrebbe a qualche movimento nuovo,con la speranza che anche loro non commettano gli stessi errori di chi li ha preceduti!questa è l’ultima carta da giocare,fallita pure questa non resta che ANDARSENE dall’ITALIA!
Ma vogliamo stare attenti e aprire davvero gli occhi, ma davvero vogliamo bene ai nostri figli? Ai nostri nipoti, Ai nostri genitori? Ma ci rendiamo conto da anni cosa succede?
I soliti politici a Roma, con i soliti sistemi e le solite leggi fatte appositamente per loro a danno tutto nostro??? Ma vi siete mai chiesti chi li mette lì ogni volta?
SIAMO NOI..!!!!
Bè vista la situazione generale, la vogliamo cambiare davvero questa Italia???
Basta poco..basterebbe non votare più i Partitie disdire tutti qualsiasi tessera Sindacale, vi garantisco che si cagheranno addosso..al 100%, già il risultato di B.Grillo li ha fatti tremare..figuriamoci se tutti gli Italiani reagissero in questo modo.
Diversamente, non lamentiamoci…, non diciamo di voler bene ai nostri cari…..siamo a 1 passo dalla morte
Rinasce chi???
Questi sono tutti mercenari….TUTTI nessuno esluso.
I partiti e i sindacati devono sparire…..Wiva L’Italia e basta.
Rifondiamo il Partito Fascista così non offendiamo nessuno.
OOOOOOOO TIENE RAGIONE OSSERVATORE, E FRANGO? NEANCHE QUESTO SE LO CACANO….MA DICO IO SENZA CUORE SIETE??? E SI QUED S Vè ACCED IA’????