E’ successo poco dopo le ore 1,00 nella notte tra venerdì e sabato. I malviventi hanno bloccato una delle strade d’accesso all’Interporto con una catena pensando di impedire così l’accesso alla vigilanza. I vigilantes intanto giunti all’Interporto da un acceso secondario e avvistati i malviventi hanno dato l’allarme. Intervenuta sul posto la Polizia i ladri si sono dileguati nelle campagne limitrofe facendo perdere le proprie tracce. Per compiere il colpo però è stato utilizzato un automezzo con gru (dalla documentazione probabilmente già demolito, ndr) che i malviventi hanno abbandonato sul posto insieme alla refurtiva (bilancia, imbustatrice e alcuni muletti).
Lo scempio dell’Interporto ormai non fa più scalpore. Non lo farà, nemmeno quando porteranno via a pezzi addirittura l’intera struttura!
A parte tutto:Cosa dire di una qualcosa che doveva sollevare
l’economia di Cerignola, creando occupazione, nuovi posti di lavoro?. E’ la chiara dimostrazione del fallimento della
politica locale, di cui la classe dirigente (maggioranza ed
opposizione) dovrebbe VERGOGNARSI!
Se l’Amministrazione
non decide che pesci prendere sull’Interporto, la colpa è anche delle forze
politiche di opposizione che dormono sonni tranquilli.
1-9-2013
Pinuccio Bruno ma tu hai proprio il dente avvelenato contro l’opposizione. alle prossime candidati cosi vediamo che combini.
e pensare che ci sono molte telecamere li vicino, comunali e della aziende vicine.
basterebbe azionarle e controllare un po di +.
La colpa non è dei Politici ( chiamamoli così) ma la grande colpa è NOSTRA che mettiamo puntualmente al comando gente che a mala a pena dovrebbe stare a casa.
Non lamentiamoci, una cosa è certa che sta gente che governa Cerignola da 40 anni mica ce la mandata qualcuno da chissà dove.
L’Interporto poteva e doveva essere la prova tangibile di quanto sono capaci i nostri politici ( cioè zero) invece questa gente è ancora lì comoda che siede e presiede i posti a loro non consoni.
CERIGNOLA DEVE SVEGLIARSI E BASTA SPECIE I GIOVANI CHE NON SI RENDONO ANCORA CONTO DELLA GRAVITA’ DELLA SITUAZIONE.
E non dimentichiamo che a cerignola avevamo un Macello Comunale che funzionava alla grande, chiuso da anni con macchinari nuovi, sale nuove ecc. mai usate, bastava far funzionare l’Interporto , il macello e una bella realtà per la trasformazione dei prodotti agricoli fatto in un certo modo in zona industriale, un Bar Ristorante ecc. e potevamo addirittura assumere qualcuno da paesini limitrofi.
Dobbiamo dire sempre le stesse cose?
Il cancro politicamente parlando ce lo siamo procurati da soli.
Chèss e chèdd d prèm non han stòt bùn a nìnd.
nel macello Michele Romano fece mettere i cani randagi cosa buona per i cani ma meno per i disoccupati.
che gran cosa….. e che gran fatica….. mettere i cani al macello……
scusa Franco Martino, ma non han messo i cani nel macello, dei volontari han creato un canile per i randagi, che funziona 800 volte meglio di quello di via Manfredonia, e si trova a ritroso del macello, alle spalle della struttura. Ti garantisco che si fanno un mazzo così…volontariamente
sono “Gli Amici di Balto”
ti saluto
caro ciro, hai sicuramente frainteso il mio messaggio, che non era di certo rivolto agli amici di balto, che conosco, e so quel che fanno…. il messaggio era rivotlo, al signor dottor che ha fatto mettere i cani…. leggi il post prima del mio…. ricambio i saluti…
Ditelo ai consiglieri e amministratori attuali, che si preoccupano della chiusura del Tribunale, e non hanno fatto niente per fare decollare l’Interporto costato una barca di soldi pubblici(con relative creste) ed era uno dei punti di partenza del programma dl Partito del fare,,,Dicevano che loro l’avrebbero fatto partire…e tutte le promesse che seguivano ,lavoro,ricchezza per il territorio ecc……..Ci vediamo alle prossime elezioni,per essere ancora presi per i fondelli sull’Interporto!VERGOGNA!
A CERIGNOLA ?
Piano Regolatore? = Bidonata
Interoporto = Bidonata
Gema = Bidonata
Macello Comunale = Bidonata
Agricoltura = Non siamo rappresentati da nessuno, piuttosto ci sabotano= Bidonata.
Edilizia = Bidonata conseguenza del Piano regolatore.
Pensate un po, che qualcuno a cerignola ci promise addirittura IL MARE= Bidonata.
COSA CI RIMANE???? BIDONATE A CATENA.
Però bisogna essere onesti, la colpa è tutta nostra, popolo cerignolano dico a tutti se non ci diamo una mossa alle prossime votazioni saremo comunque BIDONATI, ficchiamocelo bene in testa.
be il mare non cè , è questo è certo… però hanno messo le rotonde…. beh le rotonde le conosciamo ed ogni volta che ci passiamo sopra, scappa una bella bestemmia a chi le ha fatte….. le piscine sono quelle in piazza duomo, dove i bambini rumeni fanno il bagno, d’estate….
concordo, facciamoci cambiare nome, da Cerignola a Bidognola
pensate che il sotto scritto ha una denuncia per violazione di domicilio, in tandem con Patrizio Maggio, perchè 2 anni fà siamo andati li per documentare come si entrava, e si entra, con estrema facilià…… mah!
RISPONDO A “JUCK’L”:
Egregio Signore anonimo, Lei mi accusa di avere il dente
avvelenato contro l’opposizione. Beh, devo dire che Lei mi interpreta male. Le mie critiche COSTRUTTIVE verso i dirigenti
politici di “ opposizione”, sono
identiche a quelle della “maggioranza perché, in quota parte,a mio avviso, sono responsabili di aver ridotto Cerignola così come la
vediamo. Sull’Interporto l’Amministrazione
dorme (secondo Lei dorme o no?), comunque non informa la cittadinanza,
tenendola all’oscuro di tutto. Le chiedo:
L’opposizione ha o non il DOVERE
di stimolarla a fare qualcosa e di tenere informati i cittadini sul suo non operato? Io dico di sì.
Questo non avviene, perché anch’essa dorme sonni tranquilli. Si ricordi che opposizione
e maggioranza dovrebbero garantire gli interessi di tutti noi cittadini. E se non lo fanno, fino a quando avrò la
possibilità di poter, senza remore, esprimere la mia opinione non mi tirerò indietro perchè sento di strare nel giusto. Spero di conoscere la sua, se lo vorrà.
In quanto alla sua simpatica provocazione, posso dirLe che
avendo 69 anni (io non so quanti ne abbia Lei), non ho alcuna velleità di
candidatura. Devono essere i giovani a
farsi avanti e avere alle spalle persone
con esperienza di vita. Mi sto sgolando suggerendo
i giovani, attraverso questa testata, a fare attività politica seria o all’interno dei partiti o attraverso la costituzione di movimenti
locali, ma sembra di rimanere
inascoltato.
In ogni caso, come già accennato tempo fa, tra non molto vi
potrà essere una novità a tal riguardo a dimostrazione di cosa siano in grado
di fare chi non è più giovane anagraficamente.
2-9-2013